CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Power bank

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Power bank

    Ciao a tutti volevo condividere con voi questa cosa e sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema..... Ho acquistato dal cinese un power bank da 5600 per caricare il note quando non sono a casa... Gli ho fatto una bella carica da diverse ore ed oggi l'ho collegato al note che aveva la batteria al 70% dopo poco tempo è salito al 90% però la carica del power bank é finita.... Come é possibile? Praticamente diventa un accessorio inutile se carica solo un 20% a piena carica.... Voi avete mai usato questi power bank? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare a caricare al 20% e vedere a quanto sale....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Turrican74 (10-01-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci proverò... Grazie.. Sono abbastanza arrabbiato con questi aggeggi cinesi

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a collegarlo con carica piena quando il cellulare era al 41% lo ha caricato fino al 53% e poi è finita la carica del power bank... Incredibile 3 ore per caricarlo per guadagnare quasi niente di ricarica?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caorso (PC)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turrican74 Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegarlo con carica piena quando il cellulare era al 41% lo ha caricato fino al 53% e poi è finita la carica del power bank... Incredibile 3 ore per caricarlo per guadagnare quasi niente di ricarica?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Idem ho collegato il mio HTC One S con batteria al 20% e l'ha portata al 35%...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Un powerbank non è propriamente come una tanica dove metti la benzina di riserva e, quando hai esaurito il serbatoio, la svuoti semplicemente. Si tratta di una batteria che, nominalmente, ha un amperaggio/ora (mAh) maggiore di quella dello smartphone. Ovviamente scaricandosi l'amperaggio/ora diminuisce e, di conseguenza, la prima fase di carica della batteria va, poi piano piano scema. Oltre a ciò immagina che la cinesina avrà, se va bene, una capacità di carica di non più di 4000 mAh.
    In conclusione, io consiglio di comprare una batteria originale da portarsi dietro. 10 € e risolvi la cosa.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io invece ho comprato un power bank da 5600 mh ad una fiera e, mi porta il mio note da 20% al 80% e, iphone di mia moglie lo carica tutto.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti...scusate se l'argomento non è al 100% appropriato...ho acquistato un power bank da 2600mAh e il telefono è il samsung s3 mini...sto cercando info in internet ma trovo solo pagine in cui si possono acquistare e non dove si possono leggere delle info....voi cosa dite a riguardo?? è troppo per il tel? non vorrei si fondesse la batteria....grazie in anticipo =)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merypolly90 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti...scusate se l'argomento non è al 100% appropriato...ho acquistato un power bank da 2600mAh e il telefono è il samsung s3 mini...sto cercando info in internet ma trovo solo pagine in cui si possono acquistare e non dove si possono leggere delle info....voi cosa dite a riguardo?? è troppo per il tel? non vorrei si fondesse la batteria....grazie in anticipo =)
    Nessun problema a collegare una batteria che ha un amperaggio superiore. L'importante sono i Volts ed in tutti gli smartphone recenti sono 3.7/3.8V.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato un power cube 5200 di alcs power... fumxions alla perfezione e rivarica dal 10 al 100 %. Acquistato in negozio a 40 euro e me sono soddisfatto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy