Salve,
sul mio Note 2 ho configurato 7/8 account di posta.
Un mesetto fa, avendo digitato male l'indirizzo del destinatario di una e-email, naturalmente la spedizione non è andata a buon fine. Però, da quel momento, ad ogni accensione la prima notifica riguarda proprio "invio non riuscito".
L'account col quale si è verificato l'incidente è quello relativo a Libero.
Pur essendo normalmente uscita questa maledetta e-mail, prova ne sia che mi è ritornata indietro la notifica da parte di Mail Delivery Service riferita a questa specifica "...failure", sembra che il mio note 2 non voglia "dimenticare" l'incidente.
Ho provato a cassare l'account di Libero ...ma "invio non riuscito" mi viene notificato ugualmente.
L'ho quindi riconfigurato, ma con lo stesso esito.
Inutile dire che ho provato a guardare nella posta in uscita (modalià IMAP) sia sul Note 2, sia sul PC che sulla pagina WEB di Libero ma di questa e-mail non vi è traccia.
L'applicazione in cui ho configurato l'account di Libero è E-mail
Posso convivere col problema ...ma sarei più contento se riuscissi - anche solo per tigna - a risolvere il problema.