CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note 2: Ivio non riuscito ...all'infinito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Note 2: Invio non riuscito ...all'infinito!

    Salve,
    sul mio Note 2 ho configurato 7/8 account di posta.
    Un mesetto fa, avendo digitato male l'indirizzo del destinatario di una e-email, naturalmente la spedizione non è andata a buon fine. Però, da quel momento, ad ogni accensione la prima notifica riguarda proprio "invio non riuscito".
    L'account col quale si è verificato l'incidente è quello relativo a Libero.
    Pur essendo normalmente uscita questa maledetta e-mail, prova ne sia che mi è ritornata indietro la notifica da parte di Mail Delivery Service riferita a questa specifica "...failure", sembra che il mio note 2 non voglia "dimenticare" l'incidente.
    Ho provato a cassare l'account di Libero ...ma "invio non riuscito" mi viene notificato ugualmente.
    L'ho quindi riconfigurato, ma con lo stesso esito.
    Inutile dire che ho provato a guardare nella posta in uscita (modalià IMAP) sia sul Note 2, sia sul PC che sulla pagina WEB di Libero ma di questa e-mail non vi è traccia.
    L'applicazione in cui ho configurato l'account di Libero è E-mail
    Posso convivere col problema ...ma sarei più contento se riuscissi - anche solo per tigna - a risolvere il problema.
    Ultima modifica di Albert51; 23-08-14 alle 18:56 - Motivo: Ivio invece di Invio = Titolo errato!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa. Non è un problema grosso dato che il telefono non lo spengo quai mai, però sarebbe bello risolverla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy