CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

help: si è impallato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help: si è impallato!

    salve,

    dopo due anni di onesto funzionamento, ieri si è impallato senza scampo.

    Definisco impallato: all'accensione appare "Samsung", la spirale blu, la musichetta di accensione. A questo punto mi aspetto la tastiera per inserire la password, e invece siappare "samsung", la spirale blu a via in loop.

    Non accetta nemmeno il comando di spegnimento.

    Che cosa era successo prima? Ieri stavo scaricando via wi-fi circa 150 foto, abbastanza pesanti, attraverso Drive. Mi è apparsa la notifica "poca memoria disponibile", ed alcune funzioni non erano accessibili. Siccome lo scarico, parzialmente effettuato comunque, si prolungava, ho collegato il Note al PC ed ho trovato una funzione che non conoscevo che in pochi secondi mi ha scaricato tutte le immegini presenti sul Note.

    A quel punto ho cercato di fermare lo scarico via wi-fi ma niente da fare, lo scarico continuava e la memoria continuava a risultare quasi finita. Cercando, ho trovato "connessione dati" ed ho interrotto questa funzione. Mi pare - non posso esserne certo - che da questo momento si sia impallato tutto.

    Ho provato a spegnere (ieri si spegneva) e riaccendere, poi ho provato a scollegare la batteria, stamattina l'ho ricollegata, messa in carica, si vede il simbolo della batteria che carica ma se provo ad accendere siamo alle righe 3 e 4 di questo post.

    Grazie se qualcuno potrà aiutarmi,

    Stefano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma il cell è modificato? Io comunque proverei ad entrare in recovery ed a fare un wipe data, considera però che perdi tutti i dati, ma non vedo alternativa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Ma il cell è modificato? Io comunque proverei ad entrare in recovery ed a fare un wipe data, considera però che perdi tutti i dati, ma non vedo alternativa.

    no, nessuna modifica. Come faccio ad entrare in recovery (nel caso, come ci entrerei?) se, appunto, non entro proprio?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da spento tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su, home e accensione
    Fino a quando non appare la scritta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy