CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Video su facebook.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Video su facebook.

    Chiedo scusa in anticipo, ma una risposta (a meno che ci sia), non l'ho ancora trovata.
    Credo sia oramai risaputo che molti (tutti?) video su facebook o youtube, molto spesso, non si riescono ad aprire, un odioso messaggio ti dice che bisogna scaricare un'aggiornamento di Flash Player, ma ormai sappiamo che Android non te lo lascia fare.
    E allora cosa dobbiamo fare? Magari lo avrete già detto da qualche parte, cavolo, io non l'ho trovata la soluzione, non mi si dirà mica che il nostro super iper tecnologico Note non'è in grado di riprodurre dei volgarissimi video??!!
    Vi prego, ho scandagliato tutta la rete per una soluzione, non'ho trovato nulla di esauriente, a meno che sia rimbecillito (probabile) tutto in un colpo.
    Ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Certo che lo fa, basta installare il flashplayer per android, non ci va una scienza:

    Versioni precedenti di Flash Player

    Guarda la lista e troverai Archivi di Flash Player per Android: 4.0, 2.2 e 3x
    Basta cercare, google è il tuo alleato
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami comatrix, il mio Android è il 4.4.2, ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato l'app: "FLV Player per Android", mi fa vedere i video flash che sono nella mia cartella "video",ma li vedevo lo stesso, continuo a non vedere certi video su Facebook e su Youtube, sono andato anche dove mi hai indirizzato tu, "Versioni precedenti di Flash Player", ma la versione più recente è per Android 4.0.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy