Possibile c'entri il "limite standard" nella sezione "limita processi in background"?
Possibile c'entri il "limite standard" nella sezione "limita processi in background"?
Assolutamente no...purtroppo...
Hai provato a disinstallare e reinstallare whatsapp?
Per non perdere le conversazioni ti basta fare un backup delle conversazioni, copiare la cartella whatsapp sulla sd esterna e ricopiarla sulla memoria del telefono dopo aver scaricato whatsapp e prima di iniziare a configurarlo.
Fatto...:-(
Nessuna soluzione alternativa? ...
Ciao.
Dato che ho lo stesso identico problema col mio Note 2 (originale, preso nuovo a marzo '13, non roottato, non brandizzato, 4.3 da Kies), vorrei chiederti se hai risolto oppure no.
Io ho provato a fare sia wipe cache che data, ma proprio stamattina si è ripresentato il difetto dopo 3 giorni di funzionamento perfetto.
Dato che il Note lo uso principalmente per lavoro, vorrei fare tutto il possibile per evitare i templi biblici dell'assistenza ufficiale Samsung, anche perché ho la netta sensazione si tratti di un banalissimo problema software (come ad esempio un conflitto tra app o simili).
Grazie per l'attenzione.
truzzman (09-01-14)
stesso identico problema, aggiungo che me lo fa però abche con il gear, come operatore uso wind.
voi?
Wind anch'io.
Nei giorni scorsi ho chiamato il 155 per vedere se il problema possa dipendere dalla sim.
Mi hanno risposto di provare ad usare la sim in un altro terminale, cosa che ho fatto per ben 3 giorni consecutivi: il problema NON si è mai verificato.
Come banco di prova ho usato il mio Splendido NOKIA E71, ancora in perfetta efficienza. Ripeto: tutto perfetto!
Propendo quindi per un problema del Note, anche se la profonda diversità dei terminali lascia aperto il campo alla possibile incompatibilità della sim e/o dell'operatore.
Da 2 giorni ho ripreso il Note: ieri il problema si è presentato 2 volte (entrambe le chiamate in entrata), oggi una novità... al telefono con un amico (chiamata in entrata per me), DURANTE LA CONVERSAZIONE, al minuto 27, improvvisamente e senza apparente motivo l'auricolare (Samsung HM 1000 bt) si è silenziato, mentre il mio interlocutore continuava a sentirmi benissimo. Mai successo, sino ad oggi, a conversazione iniziata.
Dopo questo episodio, ho spento l'auricolare e disattivato il bt: 9 telefonate in entrata e 4 in uscita senza problemi.
BOOOOOOH !!!
Salve secondo me è la Wind. ....una volta ricordo avevo lo stesso problema ....ho cambiato gestore e si è risolto tutto sono passato a tim
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App