CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

Thread Problemi Audio (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di lorenzo891


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho provare a fare il reset del telefono, provati altri auricolari . si il disturbo si sente solo dall'uscita jack...
    Galaxy note II

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio Galaxy note 2 n7100.
    Funziona tutto perfettamente, ma quando provo ad effettuare una telefonata, dopo il bip dell'inoltro, non si sente piu nulla. Quando l'altra persona risponde al telefono non mi sente ne i sento lei. Ho collegare anche gli auricolari, funziona tutto alla perfezione ma appena inoltrata la chiamata stesso problema..
    Ho ripristinato con kies il firmware originale 4.4.2, ma niente. Cell mai stato moddato, sempre oroginale.
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scalda il retro in alto con la batteria disinserita con un asciuga-capelli. Basta poco, circa una 20ina di secondi a cell spento. Riaccendi il terminale e vedi che tutto dovrebbe funzionare. Fonte: me stesso, e testato.
    ( non mi assumo nessuna responsabilità )

  5. #64
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepres Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio Galaxy note 2 n7100.
    Funziona tutto perfettamente, ma quando provo ad effettuare una telefonata, dopo il bip dell'inoltro, non si sente piu nulla. Quando l'altra persona risponde al telefono non mi sente ne i sento lei. Ho collegare anche gli auricolari, funziona tutto alla perfezione ma appena inoltrata la chiamata stesso problema..
    Ho ripristinato con kies il firmware originale 4.4.2, ma niente. Cell mai stato moddato, sempre oroginale.
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    Prova un reset da recovery (perdi tutti i dati) per escludere un problema software.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stesso problema , ho provato e resettare , cambiare le cuffie ma niente da fare , qualcuno sa cosa fare?

  7. #66
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrAto Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi da un pò di tempo ogni tanto mi capita che collegando le cuffie al mio note 2 appena ascolto musica inizia a sentirsi tutto distorto e confuso come se fosse tutto aumentato al massimo.
    Esempio quando ascoltate una macchina con stereo a palla e si sente tutto sbrafato e distorto.
    Che problema può essere ?
    Unisco al thread dedicato ai problemi audio...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    FSalve, ho montato da diverso tempo l'aggiornamento ufficiale Wind kitkat 4.4.2 N7100XXUFNI2. E' da qualche tempo che dopo che esco dall'auto e vado a lavoro, quindi il telefono si scollega dal vivavoce dell'auto, non si riattiva l'audio del telefono. E' come se il telefono non ha più apparato audio. Se provo ad alzare il volume con i pulsanti non succede nulla mi compare la barra audio ma senza la classica barra blu che si alza. L'altoparlante che compare nella barra è barrato e se clicco sull'icona ingranaggio mi appare il popup volumi ma tutti sono a 0 e barrati. L'unico modo che ho per ripristinare è riavviare il telefono.
    Comunque il problema non si presenta sempre. Inoltre ho notato che quando lo fa avevo ricevuto una chiamata da qualcuno.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    FSalve, ho montato da diverso tempo l'aggiornamento ufficiale Wind kitkat 4.4.2 N7100XXUFNI2. E' da qualche tempo che dopo che esco dall'auto e vado a lavoro, quindi il telefono si scollega dal vivavoce dell'auto, non si riattiva l'audio del telefono. E' come se il telefono non ha più apparato audio. Se provo ad alzare il volume con i pulsanti non succede nulla mi compare la barra audio ma senza la classica barra blu che si alza. L'altoparlante che compare nella barra è barrato e se clicco sull'icona ingranaggio mi appare il popup volumi ma tutti sono a 0 e barrati. L'unico modo che ho per ripristinare è riavviare il telefono.
    Comunque il problema non si presenta sempre. Inoltre ho notato che quando lo fa avevo ricevuto una chiamata da qualcuno.
    Partiamo dal presupposto che, essendo un problema di volumi, non si tratta di hardware ma software.
    Il fatto che il problema sia nato tempo dopo l'aggiornamento a KitKat, "dovrebbe" escludere problemi firmware.
    A questo punto mi viene da pensare che nel frattempo tu abbia installato/aggiornato qualche app. che va in conflitto con l'audio o il bletooth.
    Quindi, prima di tutto verifica se hai installato qualcosa e prova a disattivarlo/disinstallarlo
    In alternativa puoi provare(lo so che è un lavoraccio) a fare un ripristino ai dati di fabbrica e poi reinstallare un app. alla volta e vedere se il problema si ripresenta.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Guarda non penso sia una app a causare il problema perchè sembra proprio come se android non riconosca più il driver audio. Scompare qualsiasi riferimento all'audio. Ossia rimangono i popup ma non essendoci più nessun riferimento all'audio appaiono tutte le icone in grigetto e barrate come se il driver audio abbia smesso di funzionare. Avevo intercettato qualche tempo fa un thread di un forum americano che parlava di questo problema ma non gli ho dato peso perchè non avevo di questi problemi. Come al solito adesso che mi serve non mi ricordo dove l'ho visto.
    Comunque grazie.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Comunque sono riuscito a trovare qualche thread che ne parla. Alcuni sono inerenti all's4 ma magari il problema ha la stessa radice. Io intanto ho disattivato "OK Google" ed altre opzioni e per il momento non si è ripresentato. Vediamo in seguito.
    I link sono questi:
    No Sound on Phone Calls after using Bluetooth - Page 2 - Android Forums at AndroidCentral.com

    e

    After I connected my Bluetooth and there is no audio on calls made/received, can anyone help? - Android Forums at AndroidCentral.com

    Spero possano aiutare qualcun'altro (sempre che funzioni la procedura).

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy