CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Thread Problemi Audio (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo891 Visualizza il messaggio
    Ho l'uscita del mio note2 che non funziona, quando metto le cuffie si sente disturbato e pochissimo volume indecifrabile, ho sostituito il flat del jack con l'altoparlante ma il problema è rimasto tale e quale ... cosa potrebbe essere ?
    Ho lo stesso problema.. ho il cellulare non moddato e ho anche provato altre cuffie ma niente.. qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolvere?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .. l altro giorno stavo ascoltando musica con le cuffie, ho ricevuto una chiamata su whatsapp e quando ho ricollegato le cuffie al mio note 2 si sentiva tutto distorto.. non so se può aver influito la chiamata(non me ne intendo x niente xD)..cosa può essere? C'e una soluzione?? Grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. l altro giorno stavo ascoltando musica con le cuffie, ho ricevuto una chiamata su whatsapp e quando ho ricollegato le cuffie al mio note 2 si sentiva tutto distorto.. non so se può aver influito la chiamata(non me ne intendo x niente xD)..cosa può essere? C'e una soluzione?? Grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ora hai risolto? Comunque potrebbe essere dovuto anche alle chiamate... Faccio subito un test
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ora hai risolto? Comunque potrebbe essere dovuto anche alle chiamate... Faccio subito un test

    Ancora no..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 8thphloor; 22-10-15 alle 18:43 - Motivo: Sistemazione quote

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. l altro giorno stavo ascoltando musica con le cuffie, ho ricevuto una chiamata su whatsapp e quando ho ricollegato le cuffie al mio note 2 si sentiva tutto distorto.. non so se può aver influito la chiamata(non me ne intendo x niente xD)..cosa può essere? C'e una soluzione?? Grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Secondo me, se non hai ancora fatto delle prove, prima di preoccuparti dovresti escludere le cause più semplici.
    Hai provato a spegnere e riavviare il Note?
    Hai provato a cambiare cuffie?
    Se poi queste prove non danno soluzione puoi pensare che ci siano dei conglitti tra Whatsapp e il lettore musicale.
    Spero di essere stato utile

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. l altro giorno stavo ascoltando musica con le cuffie, ho ricevuto una chiamata su whatsapp e quando ho ricollegato le cuffie al mio note 2 si sentiva tutto distorto.. non so se può aver influito la chiamata(non me ne intendo x niente xD)..cosa può essere? C'e una soluzione?? Grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Secondo me, se non hai ancora fatto delle prove, prima di preoccuparti dovresti escludere le cause più semplici.
    Hai provato a spegnere e riavviare il Note?
    Hai provato a cambiare cuffie?
    Se poi queste prove non danno soluzione puoi pensare che ci siano dei conglitti tra Whatsapp e il lettore musicale.
    Spero di essere stato utile
    La prima volta che è successo ho riavviato subito il note e sembrava che il problema fosse risolto.. dopo 5 minuti invece era come prima.. ho provato a cambiare cuffie ma è la stessa cosa.. cmq penso anch io che c'entri qualcosa whatsapp.. grazie mille ))


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francik Visualizza il messaggio
    La prima volta che è successo ho riavviato subito il note e sembrava che il problema fosse risolto.. dopo 5 minuti invece era come prima.. ho provato a cambiare cuffie ma è la stessa cosa.. cmq penso anch io che c'entri qualcosa whatsapp.. grazie mille ))


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Potresti provare ad andare in impostazioni/app/whatsapp e cancellare la cache
    a vlte basta.
    In effetti Whatsapp ha avuto un aggiornamento il 16/10......che sia stato quello?
    potresti anche provare a disinstallare l'aggiornamento.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Potresti provare ad andare in impostazioni/app/whatsapp e cancellare la cache
    a vlte basta.
    In effetti Whatsapp ha avuto un aggiornamento il 16/10......che sia stato quello?
    potresti anche provare a disinstallare l'aggiornamento.

    Mi porta 0, 0 b nella cache.. :/ buh



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 17-11-15 alle 07:19

  10. #79
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Uniti Thread di sezione con stesso tema, alla Discussione Ufficiale Audio
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è il mio primo post che faccio appena registrato perchè ho bisogno del vostro aiuto. La situazione è strana, molto, e ve la espongo.
    Note 2 del figlio di un mio collega. Gli cade e rompe vetro + LCD. Decide di non aggiustarlo perchè il display originale costa su internet circa 140€. Mi regala il telefono, perchè io, nel tempo libero aggiusto i cell. Compro su ebay un LCD usato con vetro rotto, cambio il vetro, lo monto e lo accendo. Lui aveva comprato questo cell con la 3, quindi aveva il firmware Brandizzato 3. Onestamente non so quale versione avesse ma credo la 4.4.2. Scarico la CM13 del 15 Luglio 2016 da XDA (nome del file "cm-13.0-20160715-UNOFFICIAL-n7100.zip"). Insieme scarico le Gapps stock. Installo il tutto e accendo. Metto una sim vodafone. Il cell prendere perfettamente la rete. provo a telefonare e niente, non si sente la persona dall'altra parte, e non sentono me. Un altro mio collega ha lo stesso identico telefono, pero' non brandizzato, con la stessa identica Rom e Gapps, con scheda TIM e funziona perfettamente, quindi comincio ad escludere un problema della ROM. Come prova, riformatto tutto, e reinstallo la stessa identica ROM, accendo e FUNZIONA!!! FUNZIONA per mezza giornata e poi magicamente sparisce di nuovo l'audio.Mi informo sui Forum, guardo che versione di Baseband ha il mio cell, e scopro che la versione Baseband è quella per la rete 3. Quindi penso, se metto una SIM vodafone o cmq non 3 è normale che non funzioni. Scarico la ROM ufficiale samsung per cell Non brandizzati, estraggo dal file .tar il file Modem.bin, lo metto tramite ODIN sul cell, spengo, riaccendo e magicamente FUNZIONA!! anche qui pero', funziona per qualche ora e poi di nuovo silenzio totale! Sto impazzendo, ho provato 2000 ROM, anche quella brandizzata Vodafone ma niente! le telefonate non si sentono.
    Il microfono funziona, se provo a registare la voce con il micorfono inferiore, si sente perfettamente.
    Avete qualche idea a riguardo??
    grazie a tutti!

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy