CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 149
Discussione:

Thread Problemi Display e Touchscreen (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti,
    due settimane fa il mio note 2 mi è caduto nel wc dopo un giorno ha ripreso ha funzionare tutto tranne il touch manuale..secondo voi se sostituisco il display con uno comprato su amazon può riprendersi? So che in assistenza si accorgono dei cellulari caduti in acqua..
    Vi ringrazio anticipatamente

  4. #133
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debo976 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    due settimane fa il mio note 2 mi è caduto nel wc dopo un giorno ha ripreso ha funzionare tutto tranne il touch manuale..secondo voi se sostituisco il display con uno comprato su amazon può riprendersi? So che in assistenza si accorgono dei cellulari caduti in acqua..
    Vi ringrazio anticipatamente
    purtroppo è difficilissimo darti una risposta attendibile. le variabili sono davvero molte.

    cominciando dal comportamento avuto nelle ore successive al "tuffo". hai provato a riaccenderlo subito? hai estratto la batteria? hai provato ad asciugarlo in qualche modo?

    in questi casi NON bisogna assolutamente tentare di riaccenderlo, nè tentare di asciugarlo con phon o getti d'aria. ma togliere la batteria e lasciarlo immerso per 48/72 h nel riso. poi smontare e vedere la situazione. agire con pennellino e deossidante sulle parti che presentano eventuali ossidazioni. e pregare maria vergine...

    detto ciò le parti malfunzionanti potrebbero essere connesse al display. e la sua sostituzione potrebbe risolvere...ma non posso esserne certo senza avere in mano il device. sono casi in cui non si può far altro che procedere per tentativi. se si pensa ne valga la pena...

    EDIT titolo modificato in modo che si capisca bene quale è il problema...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi collego a questa discussione per un problema simile che mi sta tormentando: il touch screen non risponde solo nella parte bassa dello schermo (praticamente dove si trova la prima fila di icone del telefono,sms etc) il resto della home reagisce invece al tocco. La S pen funziona benissimo dappertutto.
    Non ho bagnato/fatto cadere il cellulare. Preso il coraggio a due mani l'ho aperto per vedere se qualche collegamento o cavo fosse saltato ma non ho visto nulla di anomalo.
    Qualcuno avrebbe suggerimenti? Grazie in anticipo anche a nome della mia povera Mattonella!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e' due giorni che ho lo schermo coi colori sgranati, per vedere il display guasi normale, devo portare al.massimo l'intensita',riuscite a darmi un consiglio?

  7. #136
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopietro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e' due giorni che ho lo schermo coi colori sgranati, per vedere il display guasi normale, devo portare al.massimo l'intensita',riuscite a darmi un consiglio?
    ..sposto in sezione principale..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve e da due settimane che il mio note 2 soffre di un anomalo e veramente eccessivo problema di surriscaldamento. Praticamente basta meno di 1 minuto di semplice utilizzo (basta solo muovermi tra le schermate o guardare una foto) che mi diventa non caldo ma BOLLENTE.Appena lo lascio senza usarlo si raffredda. ..Ho cambiato già 4 rom, fatto sempre installazione pulita, formattato la sd per prova e anche rimossa per vedere se era lei, deep clean vari, anti virus...Ho addirittura flashato un nuovo firmware ma incredibilmente il problema persiste. Non è neanche un problema di app in background perché ho poche app ed uso greenfy. ....Dopo aver fatto tutte ste mi sento di escludere un problema software.Ho pensato che potesse essere la batteria un po vecchiotta (cell acquistato in Giugno 2013) e l ho cambiata con una di nuovissima produzione ma c'è ancora il problema! Una cosa così non lo mai vista mah .Devo stare attento che poi il calore esagerato oltre ad essere fastidioso a me non fa bene alla batteria (e al cell in generale) appena acquistata. ..Non e neanche il caldo eccessivo perche qui da me fa un caldo normale e cmq anche se fosse non potrebbe lo stesso essere perche come ho detto mi basta usarlo semplicemete senza app pesanti che diventa bollente.E cmq l'anno scorso faceva caldo ma il note 2 non ha mai presentato questo problema... Cosa può essere ragazzi secondo voi? La CPU? Se è quella ma non credo tanto vale che cambio telefono considerando che probabilmente con i soldi che costerebbe cambiare la scheda madre mi farei un cell nuovo. .. Il display forse? Ma non credo ....tra l'altro lho cambiato un paio di mesi fa per rottura ...e nuovo.. mi spiace perché adoro il note 2 Non lo vorrei cambiare perché va così bene apparte sto problema oh .....Secondo me cmq il problema a sto punto e hardware.....Voi cosa dite ...Qualche consiglio. .
    Ultima modifica di gianluca3392; 04-07-15 alle 14:14

  9. #138
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve e da due settimane che il mio note 2 soffre di un anomalo e veramente eccessivo problema di surriscaldamento. Praticamente basta meno di 1 minuto di semplice utilizzo (basta solo muovermi tra le schermate o guardare una foto) che mi diventa non caldo ma BOLLENTE.Appena lo lascio senza usarlo si raffredda. ..Ho cambiato già 4 rom, fatto sempre installazione pulita, formattato la sd per prova e anche rimossa per vedere se era lei, deep clean vari, anti virus...Ho addirittura flashato un nuovo firmware ma incredibilmente il problema persiste. Non è neanche un problema di app in background perché ho poche app ed uso greenfy. ....Dopo aver fatto tutte ste mi sento di escludere un problema software.Ho pensato che potesse essere la batteria un po vecchiotta (cell acquistato in Giugno 2013) e l ho cambiata con una di nuovissima produzione ma c'è ancora il problema! Una cosa così non lo mai vista mah .Devo stare attento che poi il calore esagerato oltre ad essere fastidioso a me non fa bene alla batteria (e al cell in generale) appena acquistata. ..Non e neanche il caldo eccessivo perche qui da me fa un caldo normale e cmq anche se fosse non potrebbe lo stesso essere perche come ho detto mi basta usarlo semplicemete senza app pesanti che diventa bollente.E cmq l'anno scorso faceva caldo ma il note 2 non ha mai presentato questo problema... Cosa può essere ragazzi secondo voi? La CPU? Se è quella ma non credo tanto vale che cambio telefono considerando che probabilmente con i soldi che costerebbe cambiare la scheda madre mi farei un cell nuovo. .. Il display forse? Ma non credo ....tra l'altro lho cambiato un paio di mesi fa per rottura ...e nuovo.. mi spiace perché adoro il note 2 Non lo vorrei cambiare perché va così bene apparte sto problema oh .....Secondo me cmq il problema a sto punto e hardware.....Voi cosa dite ...Qualche consiglio. .
    ..sicuramente qualche componente hw non funziona come dovrebbe...sicuro che il display sia stato sostituito per bene? senti il calore maggiormente in un punto o è uniforme?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..sicuramente qualche componente hw non funziona come dovrebbe...sicuro che il display sia stato sostituito per bene? senti il calore maggiormente in un punto o è uniforme?
    Il calore e maggiore nella parte superiore Il display lo acquistato da ebay e lo montato io .Display più vetro compreso .Andava bene boh !! Lho pagato circa 130 euro...Da un rivenditore di Caserta boh ....non vorrei che il problema è proprio il display Cosa ne pensi
    Ultima modifica di gianluca3392; 06-07-15 alle 12:25

  11. #140
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Il calore e maggiore nella parte superiore Il display lo acquistato da ebay e lo montato io .Display più vetro compreso .Andava bene boh !! Lho pagato circa 130 euro...Da un rivenditore di Caserta boh ....non vorrei che il problema è proprio il display Cosa ne pensi
    al punto in cui è maggiormente caldo sul display corrisponde un punto sulla parte posteriore altrettanto caldo (sotto la fotocamera per intenderci)?

    se è cosí per me è un componente interno più che il display...potrebbe essere interessata proprio la cpu :/

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    gianluca3392 (06-07-15)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy