CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

Thread Info e Gestione della Rubrica (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Infatti è normale ma deve cercare in base al filtro applicato. Se ad esempio non voglio mostrati i contatti SIM perchè ci deve comunque cercare?

    Non è un grande problema però negli anni ci siamo lamentati spesso di winzozz mobile che faceva cose assurde se quì si vuole cambiare occorre essere attenti anche a questo (dettagli).

    Anche il calendario ad esempio ho messo alcuni post sul fatto che a volte non suona l'evento e neanche viene visualizzato un popup (cosa che avveniva anche su winzozz mobile) e me la ritrovo anche su Android???

    Ho pensato una cosa.
    Non è che il limite di Android per "t" (tempo) che tende all'infinito è uguale a "winzozz mobile" ?

    Spero di no visti i 600 euro spesi per il telefono!!!
    a mio avviso deve cercare in tutti i contatti non essendoci un filtro sulla "ricerca" specifica...lui chiaramente cerca in tutti i contatti ma non vedo il problema

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...ma non vedo il problema
    Ed invece il problema c'è ed è pure serio nel mio caso.

    Ti spiego.

    Io voglio telefonare ad un mio amico ma al numero del secondo cellulare.

    Bene se apri il contatto telefono trovi all'interno tutti i numeri che ti serve per telefonare. Se invece clicchi sulla sim il contatto oltre a poter essere non aggiornato, potrebbe contenere il numero del cellulare che io non voglio poichè nella sim solo un numero di telefono per ogni contatto è possibile mettere.

    Inoltre la mia rubrica è di circa 250 numeri telefonici che è il massimo della scheda sim da 128K. Ad esempio passando a wind con solo 64K di sim (poichè wind di più non usa), solo 128 numeri se non mi sbaglio puoi inserire. Quindi quando ho cercato di passare i numeri dal telefono precedente utilizzando come tramite la sim sono rimasto al palo!!!.

    Quindi gli altri 122 numeri di telefono li devo tenere per forza o su google oppure sul telefono.

    Quando cerco un nome sempre mi vengono proposti i contatti della sim prima di quelli del telefono ne consegue che in una operazione da svolgere in fretta sei tentato di scegliere il contatto proposto della sim invece di quello sul telefono poichè devi scrollare la pagina. Mi è capitato più volte che il numero della sim non era quello voluto per i motivi di prima .

    Se invece seguisse il criterio di filtraggio impostato il problema non mi succederebbe mai poiché aprirei la scheda completa.

    Questo per me è una delle caxxata di JB nel mio caso.

    Le opzioni ci sono apposta perchè non utilizzarle.

    Comunque sono d'accordo che tra i problemi decritti in questo forum questo è sicuramente una bazzecola .

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti. Ho un problema e vorrei un aiuto. Nel riordinare la mia rubrica ho accidentalmente tentato di cancellare un contatto che fortunatamente era un contratto di Facebook e quindi il mio note 2 lo ha solo nascosto. Ora però non riesco più a visualizzarlo di nuovo. Come faccio?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandonatocalcio Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho un problema e vorrei un aiuto. Nel riordinare la mia rubrica ho accidentalmente tentato di cancellare un contatto che fortunatamente era un contratto di Facebook e quindi il mio note 2 lo ha solo nascosto. Ora però non riesco più a visualizzarlo di nuovo. Come faccio?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100
    Impostazioni sinc facebook
    La prossima volta usa il thread degli aiuti che trovi in sticky grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma non riguarda solo Facebook ma anche whatsapp skype e altri. Ho perso 2 ore per cercare una soluzione tra i vari post e non ho trovato. Scusate se questa mio post è un duplicato.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi mandi il link perché non ho ancora trovato la soluzione. Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7100

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?


    Inviato dal mio GT-N7100

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri sono passato al galaxy note 2, prima avevo un samsung 5250 con Bada come sistema operativo.Ho cercato un manuale in italiano ma a quanto pare non esiste.Mi potete aiutare visto che sono un po' imbranato.Prima cosa la rubrica.Ho visto che quando aggiungo il contatto e scrivo il nome piu' di un tot di caratteri non ti fa inserire ( tipo Di francesco Aless )
    e poi non si puo' mettere piu di un numero a contatto.Secondo me sono io che non so usarlo.Seconda cosa come faccio ad associare una suoneria ad un contatto? terza ed ultima cosa se navigo in internet e vedo qualcosa che mi interessa tipo una foto un video ho la possibilita' di scaricarlo sul telefono? come si fa? Grazie ragazzi abbiate pazienza ma secondo me non esistendo un manuale solo voi mi potete aiutare.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    LMGTFY...

    Quote Originariamente inviato da eloenu
    Ciao a tutti, ieri sono passato al galaxy note 2, prima avevo un samsung 5250 con Bada come sistema operativo.Ho cercato un manuale in italiano ma a quanto pare non esiste. Mi potete aiutare visto che sono un po' imbranato.Prima cosa la rubrica.Ho visto che quando aggiungo il contatto e scrivo il nome piu' di un tot di caratteri non ti fa inserire ( tipo Di francesco Aless ) significa che stai usando i contatti salvati sulla sim, quindi è un limite della sim che avevi anche prima. Ti consiglio di sincronizzare tutto con google, così è anche molto più semplice gestire l'intera rubrica (anche da desktop). Qua trovi tutto quello che ti serve
    e poi non si puo' mettere piu di un numero a contatto.Secondo me sono io che non so usarlo. Devi premere il "+" che compare dopo ogni campo, es "email". Seconda cosa come faccio ad associare una suoneria ad un contatto? Sempre in modifica contatto, c'è una voce apposta. terza ed ultima cosa se navigo in internet e vedo qualcosa che mi interessa tipo una foto un video ho la possibilita' di scaricarlo sul telefono? come si fa? Per la foto generalmente o tieni premuta su di essa oppure fai uno screenshot, ad esempio premendo contemporaneamente il tasto home e il tasto di blocco schermo, oppure estraendo la penna e mentri clicchi il tastino della stessa tieni premuto sullo schermo. Per i video devi usare delle app a parte, cerca sul Play Store. Grazie ragazzi abbiate pazienza ma secondo me non esistendo un manuale solo voi mi potete aiutare. Il manuale esiste, è nella scatola del tuo telefono! Se per qualunque motivo non ce l'hai, eccolo qua, clicca su download
    Qua una panoramica generale delle principali funzionalità, che mi auguro tu conoscessi prima di procedere all'acquisto di un terminale come il note 2.
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dove si trova,come si chiama la cartella che riguarda la rubrica?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy