CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Thread Info e Gestione della Rubrica (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di billgate


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio note 2 non tiene più in memoria i contatti

    Allora intanto complimenti per il sito, molto fornito ho una domanda, allora da qualche giorno ho riscontrato un problema con la rubrica. Mi spiego meglio allora sapete che quando si clicca rubrica/tasto sinistro/contatti da visualizzare e scegliamo quelli dell'account di google dopo che torno sulla home e ritorno sulla rubrica e vado su contatti da visualizzare mi ritrovo la spunta su tutti i contatti.
    Help......

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billgate Visualizza il messaggio
    Allora intanto complimenti per il sito, molto fornito ho una domanda, allora da qualche giorno ho riscontrato un problema con la rubrica. Mi spiego meglio allora sapete che quando si clicca rubrica/tasto sinistro/contatti da visualizzare e scegliamo quelli dell'account di google dopo che torno sulla home e ritorno sulla rubrica e vado su contatti da visualizzare mi ritrovo la spunta su tutti i contatti.
    Help......
    Quando entri nella rubrica vai all'ultima voce "personalizza" guardi tutte le voci e togli la spunta che non ti interessa lasciando quella che vuoi e attivala

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di billgate


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema che mi affligge da qualche tempo praticamente quando io faccio rubrica seleziona contatti da visualizzare e faccio quelli di Google cioè il mio account tutto ok se poi dalla rubrica esco quindi porto il mio note in stand by e dopo ritorno in rubrica mi trovo la spunta su tutti contatti questo prima non mi succedeva qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? Premetto che ho diversi account e sincronizzazione cioè Facebook Yahoo Gmail l'account Samsung però i contatti sono stati sincronizzati solo con Google. Qualcuno può darmi una mano?

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billgate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema che mi affligge da qualche tempo praticamente quando io faccio rubrica seleziona contatti da visualizzare e faccio quelli di Google cioè il mio account tutto ok se poi dalla rubrica esco quindi porto il mio note in stand by e dopo ritorno in rubrica mi trovo la spunta su tutti contatti questo prima non mi succedeva qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? Premetto che ho diversi account e sincronizzazione cioè Facebook Yahoo Gmail l'account Samsung però i contatti sono stati sincronizzati solo con Google. Qualcuno può darmi una mano?
    Se hai il firmware 4.3 prova ad andare in elenco personalizzato e metti il flag solo sui contatti dell'account google e poi clicca su fatto in alto a destra.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio note alla 4.4.2 ma noto che con Kies3 la voce rubrica è completamente sparita, è così? Mi riesce solo di fare backup/ripristino ma non di creare/editare nuovi contati da pc.

    Mi consigliate qualche alternativa a kies in grado di farlo?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dalla rubrica note 2 ho esportato contatti alla sim e dalla sim ho esportato tutti i contatti
    a gmail. Ora non capisco perche' vado in gmail e trovo solo 13 contatti, ma in realta' sono molti
    di piu'!!! dove sono finiti gli altri??

    altro problema....
    nella rubrica del note 2 mi ritrovo contatti doppi, contatti con solo il simbolo della sim,
    contatti con simbolo whatsapp+cell. altri senza simboli!!
    che caossss!!

    come faccio a:
    1 trasferire tt i contatti a gmail e non solo 13!!!
    2 eliminare i doppi contatti ma senza eliminare uno alla volta, perche' troppo lunga!!
    3 ma come funziona la rubrica!!!


    grazie x aiuto!
    Ultima modifica di Tris; 08-03-16 alle 11:29

  8. #77
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tris Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    dalla rubrica note 2 ho esportato contatti alla sim e dalla sim ho esportato tutti i contatti
    a gmail. Ora non capisco perche' vado in gmail e trovo solo 13 contatti, ma in realta' sono molti
    di piu'!!! dove sono finiti gli altri??

    altro problema....
    nella rubrica del note 2 mi ritrovo contatti doppi, contatti con solo il simbolo della sim,
    contatti con simbolo whatsapp+cell. altri senza simboli!!
    che caossss!!

    come faccio a:
    1 trasferire tt i contatti a gmail e non solo 13!!!
    2 eliminare i doppi contatti ma senza eliminare uno alla volta, perche' troppo lunga!!
    3 ma come funziona la rubrica!!!


    grazie x aiuto!


    Creato Thread Ufficiale per Informazioni e gestione Rubrica.....che aggiungo all'indice di sezione

    Unito, pertanto, il Thread di @Tris in questa nuova discussione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema strano con la rubrica di Google in un contatto ho messo nel campo note una password per poterla ricordare ieri ho aperto quel contatto e nella nota non c'era più la password c'è un sistema per recuperare quella password ho è meglio li trovo un altro posto l'account Google è sempre aggiornato grazie del aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbone62 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema strano con la rubrica di Google in un contatto ho messo nel campo note una password per poterla ricordare ieri ho aperto quel contatto e nella nota non c'era più la password c'è un sistema per recuperare quella password ho è meglio li trovo un altro posto l'account Google è sempre aggiornato grazie del aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Unito alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    spero sia qui che debba porre il mio quesito.
    Io ho la mia rubrica telefonica sul GalxyII nella scheda SIM (mi pare proprio). Posso copiarli fuori dal Samsung (un possibile, malaugurato danno o uno smarrimento apparecchio, non si sa mai).?? Essi son quasi 200. So che si posson trasferire a Google (ho account) Ma come fare, passo passo, per favore? Non riesco, non son capace. Questo in primis.
    Secondo: posso copiarli solo su Google? Preferirei di no. Sarebbero sempre su Google....mmhhh... insomma.... Posso oppure no fare un semplice copia-incolla dalla Rubrica che vedo sul Samsung al PC, cioè in una cartella in unPC ?? Dopo stamperei ecc. ecc.
    Grazie!!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy