CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note II, ha senso spenderci Soldi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note II, ha senso spenderci Soldi?

    Ciao a tutti!!
    Ho un dilemma:devo regalare un cellulare a mia madre ma non so se aggiustare il mio note2 n7100,( finito in un cassetto dopo il blocco dello schermo, ma funzionante, il PC lo legge senza problemi e suona la sveglia ma schermo nero)costo schermo +/-70€ oppure acquistare un cellulare nuova vi di fascia bassa da stare sotto i 90€.
    Voi che ne pensate? Ha ancora senso spendere dei soldi per un telefono del 2012?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per me ha ancora molto senso visto che lo uso spesso come smartphone principale... tantissima autonomia dovuta al fatto di batteria di buona fattura e removibile abbinata a un Soc non molto energivoro che riesce ancora a fare il suo lavoro ... in più spen è sia utile che divertente. Io giusto qualche tempo fa ho fatto sostituire l'altoparlante per le chiamate del mio note 3 e non lo cambierei per nulla al momento ... I note dalla seconda alla quarta versione sono veramente ottimi.non so se comprando uno smartphone nuovo troveresti qualcosa si buono a quel prezzo. .si trovano principalmente cinesoni su cui non farei mai affidamento e che poi sono molto difficili da far riparare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy