CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Servizio Glamstar a 5 Euro. Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Servizio Glamstar a 5 Euro. Consigli

    Ciao a tutti

    questa mattina ho acceso il note 2 e mi è apparso subito il browser con la pagina di glamstar e si è attivato il servizio al costo di 5 euro la settimana...

    mi è arrivato sms di conferma...come posso rimuovere sta cosa ? ho avast installato ...devo formattare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Hai la tre?
    Non centra il telefono dovresti chiamare il numero del tuo operatore telefonico e farti disattivare la promo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A me era successo una cosa simile con la wind.
    NOTEorius BIG II

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    risolto ho messo avg free antivirus al posto di avast...e mi ha trovato un applicazione infetta ....l'ho disinstallata e non mi è piu' apparsa la schermata...poi ho telefonato alla tre e mi
    hanno disattivato il servizio che era attivo....cmq mi hanno fregato 5 euro.....tutto dipendeva penso da un applicazione scaricata cmq dal playstore...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che fregatura!
    Puoi dirci che applicazione era? così evitiamo di scaricarla anche noi! grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a prescindere dalla disattivazione, ricordatevi che è sempre possibile chiedere il rimborso per gli addebiti, come scritto qui:

    https://bastabollette.it/abbonamenti...ar-gossiptube/

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da gior68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    questa mattina ho acceso il note 2 e mi è apparso subito il browser con la pagina di glamstar e si è attivato il servizio al costo di 5 euro la settimana...

    mi è arrivato sms di conferma...come posso rimuovere sta cosa ? ho avast installato ...devo formattare ?
    Si anche a me è capitato questa circostanza, infatti ho dovuto consultare il mio dettaglio traffico attraverso l'app della 3 per individuare quei maledetti servizi a contenuto e abbonamenti settimanali (pagine portale 3 e servizi in abbonamento vari), perchè mi serviva effettuare lo screenshot per dimostrare questa decurtazione del credito anomalo. Poi successivamente ho girato tutto all'associazione per la tutela dei consumatori che si chiama disserviziotelefonico.it che ho scoperto attraverso una ricerca su google che mi ha portato a leggere un articolo interessante che parlava di rimborsi dei servizi in abbonamento non richiesti sono stati molto efficienti e professionali nel farmi ottenere il rimborso e pure un risarcimento per il disagio subito.
    Comunque controllate periodicamente il vostro dettaglio traffico e attenti all'attivazione automatica di questi abbonamenti settimanali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy