CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma per la miseria la Samsung non potrebbe rilasciare una batteria + cover da 3300 o 3500mAh per il NOTE?!?
    Come del resto ha gia fatto per l'SII

    Io credo che in tani accetterebbero un aumento di spessore del telefono di 2 o 4 mm in cambio di 20 ore di autonomia e soprattutto dimostrerebbe di non aver gia abandonato i suoi clienti quelli che hanno creduto in un dispositivo peculiare come il note, anche se credo che tra aggiornamenti ICS rimandati e poi emessi con un bug ci abbia gia sepolto.
    È in questi momenti davanti ad una così scarsa considerazione per i clienti e per il prodotto che mi pento di non aver comprato dalla apple!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema è della batteria. Ne ho presa una nuova di scorta per 19 eurini sul web e ho risolto il problema della durata.

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfy Visualizza il messaggio
    Salve,
    secondo voi e' necessaria una batteria potenziata per il galaxy note?
    premetto che ancora non ho il note, quindi non so ancora la durata standard , ma considerando che a breve lo comprero' e che lo utilizzero' fino allo sfinimento , mi sa che nel mio caso sara' necessaria.

    avete dei consigli da propormi per chi ha gia' il note?

    ho trovato questa batteria potenziata a 5000mAh:
    outletaccessori.it/varie/636-batteria-potenziata-originale-per-samsung-galaxy-note-n7000-gt-i9200-gt-i9220-i9200-i9220-con-cover-posteriore-nera.html

    e' vero che dovro' utilizzare anche una cover piu' grande , ma esce gia' nella confezione e inoltre ha anche la levetta..eheh

    voi avete altro da consigliarmi?
    Un consiglio solo.. invece di comprare la batteria metti una ROM con un kernel fatto bene e la batteria dura il doppio senza spendere una lira, sez. modding> ics kingroid notemania 2.0
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  5. #114
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io onestamente non ho nessun problema con la batteria del note, la mattina quando mi alzo mi leggo le news su tgcom24, un giretto di una 30min su twitter, controllo la posta, poi durante il giorno supero benissimo le 60 telefonate(tra ricevute ed inviate) controllo la posta circa ogni 2 ore, un giretto su google play una sbirciatina a FB e qualche commento sui post degli amici di tanto in tanto spremo un pò il navigatore premetto che sono quasi al 70% della giornata con copertura H+ poi un pò di wifi per scaricare qualche app... infine arrivo a casa la sera che ancora non mi esce il segnale di collegarlo al caricatore!!!sono molto contento del note!!prima avevo un iphone4s solo dalla mattina alle 13:30 mi segnava un 55%batteria e facevo la metà di quello che faccio con il note!!! non c'è paragone!!
    Galaxy s7 flat

  6. #115
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Capitato per caso in questo thread, se con l'originale faccio già 7 giorni di fila (a volte anche 9 giorni), non oso immaginare con una potenziata per fortuna non ho alcuna necessità.
    Comunque anch'io ero convinto che non ci fossero problemi di dimensioni di batteria, invece noto, per chi deve cambiare potenza, che è un dramma.

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ
    Capitato per caso in questo thread, se con l'originale faccio già 7 giorni di fila (a volte anche 9 giorni), non oso immaginare con una potenziata per fortuna non ho alcuna necessità.
    Comunque anch'io ero convinto che non ci fossero problemi di dimensioni di batteria, invece noto, per chi deve cambiare potenza, che è un dramma.

    Ma lo accendi?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro
    Capitato per caso in questo thread, se con l'originale faccio già 7 giorni di fila (a volte anche 9 giorni), non oso immaginare con una potenziata per fortuna non ho alcuna necessità.
    Comunque anch'io ero convinto che non ci fossero problemi di dimensioni di batteria, invece noto, per chi deve cambiare potenza, che è un dramma.

    Ma lo accendi?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    No perchè per fare 7 giorni di fila vuoldire che fai una telefonata di 1 minuto al giorno e per tale scopo.c'è anche il nokia 3310 a 15 € su ebay,anzichè spendere 500€ per il note.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Ma lo accendi?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non lo uso tantissimo, ma sta sempre acceso e non lo spengo neanche la notte, tendo ad ottimizzare le risorse. Ho comunque postato il mio utilizzo nell'altro thread con tanto di schermate che confermano quanto detto.

  10. #119
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    No perchè per fare 7 giorni di fila vuoldire che fai una telefonata di 1 minuto al giorno e per tale scopo.c'è anche il nokia 3310 a 15 € su ebay,anzichè spendere 500€ per il note.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Grazie dell'informazione , per caso il nokia 3310 ha un display da 5,3", funziona con gmail, yahoo , viber ed ha uguale fotocamera al Note? strano perchè con 15 euro non mi risulta tutto questo.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ
    Originariamente inviato da maschiro
    No perchè per fare 7 giorni di fila vuoldire che fai una telefonata di 1 minuto al giorno e per tale scopo.c'è anche il nokia 3310 a 15 € su ebay,anzichè spendere 500€ per il note.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Grazie dell'informazione , per caso il nokia 3310 ha un display da 5,3", funziona con gmail, yahoo , viber ed ha uguale fotocamera al Note? strano perchè con 15 euro non mi risulta tutto questo.

    No,però per fare quello che dici tu,la batteria 7 giorni non dura...
    Sia chiaro PER ME è una cosa impossibile.
    Mi posti l'indirizzo dell'altro thred che non lo trovo...
    Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy