CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Oohh Glazie amico...tu complato mio plodotto da cina...vedlai ti tlovelai molto bene....ah se domattina ti svegli con un alto blaccio sul colpo è tutto ok....a mio padle è clesciuto un alto olecchio sulla flonte...ma stà bene dai....viva i cinesiiiiii
    muahahahahaha....uahauhauhauhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per batteria ci vuole solo roba originale, poi non fai meglio a comprarti un'altra da 2500 mAh che costa 30 euro?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baso Visualizza il messaggio
    ragazzi ma tutto è cinese!!!!!!!!!!!!anche le scarpe che avete ai piedi sono cinesi!!!la samsung è koreana se non sbaglio!!!!
    tutto il mondo è cinese ormai!!!!guardate ogni singolo pezzo televisori,vestiti,pc,cell,.....made in cina,taiwan ecc ecc ecc....
    Sono quasi d'accordo con te...
    Anche l'iPhone è assemblato in CHINA, ma attenzione i materiali (che sono sempre molto importanti) e le direttive di costruzione arrivano da ben altro posto (California in questo caso).
    Tutt'altra cosa è se l'articolo viene progettato, assemblato e soprattutto scelti i materiali primari (dove spesso i cinesi riescono a tenere bassi i prezzi per questo: materiale scadente) in China.
    ESEMPIO: Se viene incollata una suola alla scarpa, che lo faccia un italiano, un americano o un cinese cambia poco.
    Ma se la colla usata è un ottima colla americana (con brevetto di sperimentzione, analisi, prove su campo prima della messa in commercio etc.) oppure una colla fatta con un pò di sputo, saliva di lumaca, etc ...E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!
    Lavoreranno tanto e anche a basso prezzo ma il buon materiale si paga.
    Ultima modifica di ElioPM; 09-01-12 alle 09:04

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    ...proprio quello di qui parlavo...ma per 11 euro inclusa spedizione,cover posteriore una mountan bike e un set di pentole d'acciaio...cosa vuoi che ti danno (leggi...rifilano)?..mah..fate vobis...alla fine sono scelte personali e vanno rispettate

    ps: per venderla a 11 euro tutto incluso..il commerciante l' avrà pagata al massimo 2 euro..e alla fonte sarà costata 50 cent...
    Divertente il tuo messaggio
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!
    E poi vi ricordate al telegiornale qualche tempo fa riguardo ai trucchi da donna (cinesi ovviamente) che provocavano tumuri etc alle labbra...
    attenzione

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElioPM Visualizza il messaggio
    Divertente il tuo messaggio
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!
    E poi vi ricordate al telegiornale qualche tempo fa riguardo ai trucchi da donna (cinesi ovviamente) che provocavano tumuri etc alle labbra...
    attenzione
    Anch' io ho letto il tuo e vedo che sostanzialmente abbiamo scritto la stessa cosa (io qualche post dietro...)...diffido sempre di queste super occasioni garantite per secoli dai commercianti on-line iper-esperti pronti sempre a rispondere positivamente ad ogni quesito...che tra i tanti articoli vendono anche affettati e preparati chimici per ipotetiche guerre termo-nucleari!...ovviamente il tutto made in china

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Anch' io ho letto il tuo e vedo che sostanzialmente abbiamo scritto la stessa cosa (io qualche post dietro...)...diffido sempre di queste super occasioni garantite per secoli dai commercianti on-line iper-esperti pronti sempre a rispondere positivamente ad ogni quesito...che tra i tanti articoli vendono anche affettati e preparati chimici per ipotetiche guerre termo-nucleari!...ovviamente il tutto made in china
    Probabilmente un pò per la crisi, un pò perchè la gente continua a fidarsi, il mercato cinese continua a crescere...
    Non mi ritengo migliore di altri ma io proprio certe cose non riesco neanche solo a pensare di comprarle.
    E sappiate che ogni volta che fate un'acquisto di questo tipo, anche se a voi al momento sembra vantaggioso, date un (anche se piccolo) colpo basso a chi chiede due soldi in più per assicurarvi un prodotto di qualità affidabile.
    Generalmente quando decido di spendere soldi voglio che l'acquisto sia sempre una soddisfazione e non correre il rischio di aver sprecato soldi (anche se pochi) e tempo (per andare a fare l'acquisto).

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    danni non ne fai, al max ti ritrovi con una batteria che dichiara 5000mah ma effettivamente e' da 1500mah e dura la meta' dell'originale.. avresti buttato 20 euro.. il danno e' tutto li

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq il costo è di 20 euro presa su ebay e ho visto che anche quella originale del note viene 20 euro quindi non mi sembra poi tutta sta cinesata...cmq l ho ordinata e appena arriva la carico e con un tester ne misuro l amperaggio....vi farò sapere!!!!!!!!!!!!!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono or ora registrato leggendo i topic di questo interessante forum ed essendo in attesa di consegna del mio Note...
    volevo dire che io l'ho effettivamente preso, oltre ad una "cinesata" di batteria da 2500 mah con caricabatterie incluso sia per quella che per collegare, contemporaneamente, il Note: pagando 10 euro il caricabatteria + caricacell + batteria ho pensato: se proprio fa schifo, prendo quella originale a 20 euro e almeno ho già il caricatore per mettercela (sennò di fatto è abbastanza inutile!). Comunque sulla baia ho trovato anche un caricabatteria a pannello solare con accumulatore da 2600 mah, che, spedito, ho preso a 23 euro ma che si trova tranquillamente al doppio o al triplo, anche su ebay... a parità (o quasi) di misure, rispetto agli altri pannelli solari per cellulari ha una capacità della batteria che va dal 25% al 150% in più e una resa del pannello solare anche doppia rispetto ad altri.... nominalmente la ricarica completa dell'accumulatore avviene in 10-15 ore di esposizione solare, il che vuol dire che in una giornata estiva dovrebbe garantire la ricarica totale della batteria di serie e, comunque, essendo ricaricabile anche da altre fonti, di fatto funziona come riserva di carica sempre a portata... spero che mantenga almeno un minimo delle aspettative....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con abiure per quanto riguarda l'accumulatore solare in quanto ti permette davvero di aver a portata di mano energia da utilizzare subito e poi per ricaricare la batteria agli ioni di litio al suo interno basta una giornata di sole, considerando che il note una volta ricaricato dall'accumulatore solare poi ti dura utilizzandolo costantemente per ben 8 o 9 ore di fila con pause approssimative di 10 minuti se devi andare in bagno... Direi che fai a meno di comprare quella boiata da 5000 mha sicuramente cinese con il rischio che ti vedi magari esplodere il Note con l'uso che ne facciamo tutti... me incluso.. L'avevi già segnalata su un'altro topic la possibilità di ricaricarlo con un'accumulatore fotovoltaici che ha poi le dimensioni del note o ce ne sono anche piú piccoli ma li sconsiglio in quanto ci mettono poi tanto a ricaricare completamente il dispositivo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy