CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Per ex possessori di GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    (breve OT) volevo solo testare la mia nuova firma !

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un desire hd smanettato un po con s2 e poi ho preso il note. Nom tornerei ad un s2a ad un swnsation xl sicuramente. Il note e' stupendo lo schermo e la risoluzione dicono tutto ma onestamente credevo meglio. La sense non la batte nessuno.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La differenza sostanziale è lo schermo da 5.3 pollici e sinceramente bisogna farci l'abitudine...questo in tasca ci sta a fatica a differenza del gs2..Per il resto grazie a rom e firmware originali e kernel sono migliorati molto...Beh il note è novellino ma hanno gia' fatto ottimi lavori...Per rispondere poi alla tua domanda..no non tornerei indietro..mi piace il mio bel vassoietto da 5,3...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Dunkelwald


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous
    Grazie a tutti per i vostri commenti.
    In effetti ho accantonato l'idea galaxy nexus e guardavo tra GS2 e Note. In effetti riflettendo è ovvio che una volta che ci si abitua allo schermo del Note è difficile usare altri terminali. Il mio unico dubbio riguarda la digitazione. Con il GS2 riesco a scrivere tranquillamente con una mano, con il Note No.
    Mi hanno anche parlato bene della batteria, della ricezione, e del GPS, dicono che il browser alle volte lagghi un po', confermate?
    Io poi guardo anche altri fattori, il Note dovrebbe essere un dispositivo a cui Samsung tiene parecchio, e quindi è verosimile che le prossime rom siano super ottimizzate.
    Comunque grazie ancora a tutti per le opinioni, mi prendo ancora qualche altro giorno per decidere visto anche il prezzo..



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Da ex possessore di SGSII e da attuale possessore di SGNote ti confermo che:
    se hai le mani grandi la digitazione con una sola mano é fattibile (io ci riesco tranquillamente) ma per esser certo di riuscirci devi provare di persona;
    batteria: con un uso intenso (utilizzo multimediale a 360°, connessione mista wifi e 3g, utilizzo per lavoro e come reader, navigazione etc...) arrivo tranquillamente a fine giornata;
    il GPS e la ricezione sono molto più prestanti di quelli del SGSII;
    il browser non mi sembra lagghi.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno tra voi che ha il note ed è stato un ex posssore del galaxy S 2?
    Se cos' fosse potete dirmi se:
    1) Rifareste il cambio
    2) Pregi e difetti del note
    3) Parlatemi di questo device senza essere di parte, veramente vorrei capire se vale il prezzo.
    Devo cambiare telefono e sono indeciso tra GS2 e Note.
    Grazie in anticipo a tutti
    Ho cambiato l'S2 con il Note da due giorni, un po' presto per un commento oggettivo privo di pregiudizi, ma comunque penso di avere un primo confronto banale ma confermabile anche da chi il cambio lo ha fatto prima di me.
    Ovviamente il display così grande (non ho trovato i difetti che alcuni contestano) è assolutamente il punto di forza di questo "telefono". Immagino di non essere contestato perché chi si lamentasse delle dimensioni eccessive dovrebbe rimanere ancorato all'S2; ovvio che chi ha problemi di dimensioni debba rimanere lontano dal Note.
    Le immagini sono fantastiche ed il display riesce ad essere chiaro anche se il sole interferisce; ma questo aspetto è apprezzabile anche sull'S2. Le dimensioni concedono la visione di una pagina web spesso senza la necessità di aumentare lo zoom. La batteria è adeguata, o comunque in linea con l'autonomia dell'S2.
    Direi che non riesco ad apprezzare la differenza di capacità del processore, e tanto meno la presenza del chip NFC, ma apprezzo la capacità LTE anche se in Italia probabilmente quando sarà disponibile sarà anche il tempo di cambiare telefono. In effetti ero "spaventato" dal fatto che stavo acquistando un prodotto di cui già si prevede il successore, ma si parla anche dell'S3. Unico neo, forse, per chi come me cambia spesso il cellulare è la commerciabilità del Note rispetto all'S2 sul mercato dell'usato.
    Certo è che una volta provato il Note, tutto sembra troppo piccolo ed inadeguato.
    Rifarei il cambio? Si, al momento direi proprio di si. Spesso mi trovo per lavoro fuori casa, ed avere una via di mezzo tra smart e tablet che non mi fa sgranare gli occhi per leggere una pagina web o un filmato con cui trascorrere l'ora e più di viaggio, mi aggrada e non di poco....
    Difetti?
    Per il momento solo l'attenzione che il Note riscuote da parte della comunità android rispetto all'S2. Sono già presenti diverse ROM, ma il "materiale" disponibile per l'S2 è di gran lunga superiore.... ma sicuramente è solo una questione di tempo....
    E' complicato trovare applicazioni adeguate alla risoluzione dello schermo ed alle 5 colonne contro le 4 dell'S2, ma non impossibile.....
    Vale i soldi spesi? Secondo me si, anche se da buon Genovese lo trovo caro comunque!
    La scelta rimane a Te ed all'uso che pensi di farne.... come al solito in questi casi la scelta è totalmente soggettiva.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato a toccare con mano il note e s2
    Considerate che ora uso un iphone4 e gia avere s2 in mano sembrava una tavola.
    Il note nemmeno lo considero a questo punto :-)
    Al massimo considero galaxy nexus che é un s2 un po piu alto.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy