CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Per ex possessori di GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per ex possessori di GS2

    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno tra voi che ha il note ed è stato un ex posssore del galaxy S 2?
    Se cos' fosse potete dirmi se:
    1) Rifareste il cambio
    2) Pregi e difetti del note
    3) Parlatemi di questo device senza essere di parte, veramente vorrei capire se vale il prezzo.
    Devo cambiare telefono e sono indeciso tra GS2 e Note.
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno tra voi che ha il note ed è stato un ex posssore del galaxy S 2?
    Se cos' fosse potete dirmi se:
    1) Rifareste il cambio
    2) Pregi e difetti del note
    3) Parlatemi di questo device senza essere di parte, veramente vorrei capire se vale il prezzo.
    Devo cambiare telefono e sono indeciso tra GS2 e Note.
    Grazie in anticipo a tutti
    Guarda....ti dico la mia...proprio ieri smanettavo su un S2 di una mia collega....bè tutta la vita con il Note...Non mi son trovato affatto..decisamente meglio l'iphone 3gs in alternativa al GS2 ...ero un ex Iphoniano...Per quel poco che ho potuto vedere sull S2...è molto laggoso...molto fluida invece la home...Ma il Note supera di gran lunga Iphone 3gs , 4, 4s , S2 e tutti gli altri terminali!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire la mia,in quanto ce l'ha mia figlia,adesso che ho il note non tornerei al gs2 per niente,schermo più grande,le foto si vedono benissimo,ma solo per lo schermo(molto difficilmente 1 torna ad uno schermo più piccolo)in quanto a parte la rom....è la stessa cosa,un sgs2 più grande.Ovvio che le dimensioni ci sono e si sentono,però caro mio quando estrai il "mattone"il suo schermo fa la sua sporca figura,tutti bello...che colori..bla bla bla...Devi provarli tutti e 2 e dopo ti renderai conto,uno ti può dire quello che vuole,fai te ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Ti posso dire la mia,in quanto ce l'ha mia figlia,adesso che ho il note non tornerei al gs2 per niente,schermo più grande,le foto si vedono benissimo,ma solo per lo schermo(molto difficilmente 1 torna ad uno schermo più piccolo)in quanto a parte la rom....è la stessa cosa,un sgs2 più grande.Ovvio che le dimensioni ci sono e si sentono,però caro mio quando estrai il "mattone"il suo schermo fa la sua sporca figura,tutti bello...che colori..bla bla bla...Devi provarli tutti e 2 e dopo ti renderai conto,uno ti può dire quello che vuole,fai te ciao

    avevo il galaxy s2...........non tornerei mai indietro dal note............ma solo per lo schermo.......e la risoluzione soprattutto..........l's2 per il momento con le dovute rom/kernel e modifiche varie lo mette in tasca dal punto di vista prestazionale il note.......

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i vostri commenti.
    In effetti ho accantonato l'idea galaxy nexus e guardavo tra GS2 e Note. In effetti riflettendo è ovvio che una volta che ci si abitua allo schermo del Note è difficile usare altri terminali. Il mio unico dubbio riguarda la digitazione. Con il GS2 riesco a scrivere tranquillamente con una mano, con il Note No.
    Mi hanno anche parlato bene della batteria, della ricezione, e del GPS, dicono che il browser alle volte lagghi un po', confermate?
    Io poi guardo anche altri fattori, il Note dovrebbe essere un dispositivo a cui Samsung tiene parecchio, e quindi è verosimile che le prossime rom siano super ottimizzate.
    Comunque grazie ancora a tutti per le opinioni, mi prendo ancora qualche altro giorno per decidere visto anche il prezzo..



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i vostri commenti.
    In effetti ho accantonato l'idea galaxy nexus e guardavo tra GS2 e Note. In effetti riflettendo è ovvio che una volta che ci si abitua allo schermo del Note è difficile usare altri terminali. Il mio unico dubbio riguarda la digitazione. Con il GS2 riesco a scrivere tranquillamente con una mano, con il Note No.
    Mi hanno anche parlato bene della batteria, della ricezione, e del GPS, dicono che il browser alle volte lagghi un po', confermate?
    Io poi guardo anche altri fattori, il Note dovrebbe essere un dispositivo a cui Samsung tiene parecchio, e quindi è verosimile che le prossime rom siano super ottimizzate.
    Comunque grazie ancora a tutti per le opinioni, mi prendo ancora qualche altro giorno per decidere visto anche il prezzo..
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Il Browser di default è di un fluido pazzesco ....te lo possono confermare anche gli altri utenti.....tra l'altro qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html si parla di Browser....leggilo e poi mi saprai dire :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ex possessore di s2 , ancora in casa ho altri 2 s2 che confronto , NON RITORNEREI MAI INDIETRO. il Note è veramente speciale.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno tra voi che ha il note ed è stato un ex posssore del galaxy S 2?
    Se cos' fosse potete dirmi se:
    1) Rifareste il cambio
    2) Pregi e difetti del note
    3) Parlatemi di questo device senza essere di parte, veramente vorrei capire se vale il prezzo.
    Devo cambiare telefono e sono indeciso tra GS2 e Note.
    Grazie in anticipo a tutti

    Io li ho entrambi. Il Note lo uso con la SIM personale/professionale mentre il GS2 lo uso con una SIM promozionata verso il numero della mia ragazza.

    Allora, per come la vedo io il GS2 è maggiormente performato, ovviamente è da più tempo in commercio e comunque, per via delle dimensioni e delle caratteristiche innovative (quando uscì), ha attirato un pubblico maggiore tra cui smanettoni di vario tipo che hanno realizzato mod superlative. Il Note si comporta benissimo, ma diciamo che non è ai livelli del GS2, forse anche per la risoluzione del display che impegna maggiormente l'hardware.

    Venendo alle differenze che maggiormente noto:
    1- Qualità Display: so che solleverò molte critiche ma a mio avviso il GS2 ha un display migliore! L'immagine del Super Amoled Plus è più nitida, più bella, più di d'impatto di quella del Super Amoled HD che resta qualitativamente validissima, ma inferiore. Odio l'effetto puntinato del Super Amoled HD!
    2- Dimensioni: c'è poco da dire. Il GS2 è più pratico.
    3- Fotocamera: secondo me le foto del GS2 sono migliori!! Foto fatte nello stesso momento..il GS2 se la cava meglio. Principalmente parlo di foto in scarsa condizione di luce.
    4- Risoluzione del display: il Note è una goduria senza eguali!!! Troppo bello navigare in landscape senza dover zoomare o scrollare in continuazione. Il GS2 pecca a causa della bassa risoluzione.
    5- Ricezione WiFi e Rete Mobile: Il Note mi è superiore.
    6- Autonomia: la batteria del Note dura di più (almeno 1/4) a parità d'uso.
    7- SPen: il Note ha la penna (mai usata!! )

    Per il resto, il Note è un GS2 formato gigante poco pratico nel trasporto ma sicuramente libidinoso nell'uso.
    Il GS2 è un dispositivo a mio avviso fantastico! Dimensioni perfette, hardware notevole (in primis il display) ma poco pratico nella navigazione web.
    Se non ti interessa l'aspetto Web vai di GS2, o magari aspetta il 3, altrimenti..se navighi molto...beh...meglio del note a mio avviso non c'è!!

    PS: aggiungo che entrambi fanno le videochiamate classiche!! Funzione ormai rara che personalmente uso tantissimo!!
    Ultima modifica di rescecco; 13-01-12 alle 15:51

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco
    Originariamente inviato da venomous
    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno tra voi che ha il note ed è stato un ex posssore del galaxy S 2?
    Se cos' fosse potete dirmi se:
    1) Rifareste il cambio
    2) Pregi e difetti del note
    3) Parlatemi di questo device senza essere di parte, veramente vorrei capire se vale il prezzo.
    Devo cambiare telefono e sono indeciso tra GS2 e Note.
    Grazie in anticipo a tutti

    Io li ho entrambi. Il Note lo uso con la SIM personale/professionale mentre il GS2 lo uso con una SIM promozionata verso il numero della mia ragazza.

    Allora, per come la vedo io il GS2 è maggiormente performato, ovviamente è da più tempo in commercio e comunque, per via delle dimensioni e delle caratteristiche innovative (quando uscì), ha attirato un pubblico maggiore tra cui smanettoni di vario tipo che hanno realizzato mod superlative. Il Note si comporta benissimo, ma diciamo che non è ai livelli del GS2, forse anche per la risoluzione del display che impegna maggiormente l'hardware.

    Venendo alle differenze che maggiormente noto:
    1- Qualità Display: so che solleverò molte critiche ma a mio avviso il GS2 ha un display migliore! L'immagine del Super Amoled Plus è più nitida, più bella, più di d'impatto di quella del Super Amoled HD che resta qualitativamente validissima, ma inferiore. Odio l'effetto puntinato del Super Amoled HD!
    2- Dimensioni: c'è poco da dire. Il GS2 è più pratico.
    3- Fotocamera: secondo me le foto del GS2 sono migliori!! Foto fatte nello stesso momento..il GS2 se la cava meglio. Principalmente parlo di foto in scarsa condizione di luce.
    4- Risoluzione del display: il Note è una goduria senza eguali!!! Troppo bello navigare in landscape senza dover zoomare o scrollare in continuazione. Il GS2 pecca a causa della bassa risoluzione.
    5- Ricezione WiFi e Rete Mobile: Il Note mi è superiore.
    6- Autonomia: la batteria del Note dura di più (almeno 1/4) a parità d'uso.
    7- SPen: il Note ha la penna (mai usata!! )

    Per il resto, il Note è un GS2 formato gigante poco pratico nel trasporto ma sicuramente libidinoso nell'uso.
    Il GS2 è un dispositivo a mio avviso fantastico! Dimensioni perfette, hardware notevole (in primis il display) ma poco pratico nella navigazione web.
    Se non ti interessa l'aspetto Web vai di GS2, o magari aspetta il 3, altrimenti..se navighi molto...beh...meglio del note a mio avviso non c'è!!

    PS: aggiungo che entrambi fanno le videochiamate classiche!! Funzione ormai rara che personalmente uso tantissimo!!

    Avuto e uso sporadicamente gs2 e ho il note...
    Parere personale come il tuo ma non capisco come fai a dire che il display gs2 è meglio del note...!
    Cmq tornando alla richiesta iniziale ho avuto gs2 poi note poi galaxy nexus e devisamente ho ripreso a tempo di record il note che apparte le dimensioni alle quali mi sono abituato con una giornata di utilizzo io lo trovo il migliore.
    La qualita del display è superlativa paragonato al gs2 e al nexus telefobo veloce e stabile la durata della batteria è ottima a paragone con gs2 stock.
    X quanto riguarda lo.scrivere con una mano sola io avevo il tuo stesso problema ma usandolo ora riesco a scrivere tranquillamente con una mano.
    Lo trovo un terminale ottimo proprio xche pur essendo uno smanettone con gs2 ho provato tante rom mod e vari kernel prima di trovare la pace dei sensi con il note l'ho trovata senza dover provare le varie rom e mod va benissimo anche stock.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ho. Ancora sgs2.. Passato alla. Moglie...
    Quando lo. Prendo per moddarlo o. Sistemarlo sebbene sia. Un. Grandissimo terminale vicino secondo me alla perfezione ringrazio dio di aver preso il. NOTE..
    Quando lo. Provi non torni più indietro...
    Il note da DIPENDENZA!! e quando lo accendo vicino a amici con iphone 4s e li vedo che se lo guardano come se stessimo in palestra e arrivasse per fare la. Doccia ROCCO SIFFREDI godo come un. Riccio PECHINESE!!!! Ihihihi


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy