CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

api usb host su note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    api usb host su note

    Ho letto che il galaxy s2 (tranne negli ultimi aggiornamenti) ha le api per l'usb host, io dovrei collegarci una reflex (D700) per poterla controllare

    siccome sono indeciso se prendere il note, volevo chiedervi se anche il note ha le api per usb host o l'usb host funziona solo per le memorie di massa. eventualmente ci sono delle rom che abilitano questa funzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 84billy Visualizza il messaggio
    Ho letto che il galaxy s2 (tranne negli ultimi aggiornamenti) ha le api per l'usb host, io dovrei collegarci una reflex (D700) per poterla controllare

    siccome sono indeciso se prendere il note, volevo chiedervi se anche il note ha le api per usb host o l'usb host funziona solo per le memorie di massa. eventualmente ci sono delle rom che abilitano questa funzione?
    Bella domanda....guarda con il suo cavetto riesco a leggere le pennette usb.......questa sera provo a collegare la mia sony e vediamo se me la legge!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

    84billy (13-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai percaso anche la possibilità di controllare se con un lettore di carte puoi leggere microsd e compact flash?

    io ho un tablet cinese che ha l'entrata usb ma legge solo le pennette mentre i lettori di memoria non gli piaciono...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 84billy Visualizza il messaggio
    hai percaso anche la possibilità di controllare se con un lettore di carte puoi leggere microsd e compact flash?

    io ho un tablet cinese che ha l'entrata usb ma legge solo le pennette mentre i lettori di memoria non gli piaciono...
    Si si ho anche un lettore di carte....questa sera eseguo entrambe i test e poi ti faccio sapere...son curioso!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai fatto qualche prova?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho preso il note, veramente bello, la reflex non la vede, ma da quanto ho letto in giro sembra che devo fare il root.
    Il lettore di card che ho che è anche un hub non viene letto, ho provato un lettore usb di microsd e viene letto.

    ora dovrò solo cercare un lettore di cf,sd e microsd che vada bene, attendendo ice cream con il pieno supporto all'usb

  9. #7
    Androidiano L'avatar di caiusmarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda ragazzi...
    Io ho il note e ho provato a collegarci il cavetto usb, che viene riconosciuto come cavetto usb. Però se ci collego la chiavetta non la vede andando in ARCHIVIO/USBSTORAGE trova la cartella completamente vuota, mentre sulla chiave ci sono cartelle e files, perchè?
    Devo mettere qualche programma sul note oppure semplicemente il cavetto non funge?

    Grazie per le risposte,

    Caius

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Bella domanda....guarda con il suo cavetto riesco a leggere le pennette usb.......questa sera provo a collegare la mia sony e vediamo se me la legge!!
    Io ho provato con il cavello microUsb - Usb uscito dallo scatolo ed un adattatore USB Femmina - Femmina e non riesco a leggere niente.
    Ho la rom stock e aggiornata all'ultima versione.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci vuole un cavo usb OTG, non è come il cavo normale usb + l'adattatore.
    in quel modo è normale che non ti funzioni.

    su ebay si trovano a poco.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco, ne ho già ordinati un paio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy