CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

    Vorrei sapere se anche qualcun altro ha rilevato questo problema.
    Mentre il telefono sta squillando se provate ad usare i tasti vol+ oppure vol- il cellulare risponde ai vostro comandi oppure la suoneria scompare del tutto come al sottoscritto?
    Altra cosa, sono abituato ad usare la suoneria a livello massimo, perche' lavoro in un posto assai rumoroso,solo che una volta risposto, il discorso che effettua il mio interlocutore, dall'altra parte del telefono,lo sentono anche tutti i miei colleghi.
    Cerco di spiegarmi meglio e' possibile che il pulsante sulla sinistra regoli contemporaneamente sia il volume della suoneria che quello del "parlato" ? Ogni volta appena rispondo devo provvedere ad abbassare il volume per non far sentire i cavoli miei, e poi appena terminata la conversazione devo ricordarmi di riaumentare tutto il volume altrimenti non sentiro' la chiamata successiva.
    Esiste un modo di ovviare a questo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpatch Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se anche qualcun altro ha rilevato questo problema.
    Mentre il telefono sta squillando se provate ad usare i tasti vol+ oppure vol- il cellulare risponde ai vostro comandi oppure la suoneria scompare del tutto come al sottoscritto?
    Altra cosa, sono abituato ad usare la suoneria a livello massimo, perche' lavoro in un posto assai rumoroso,solo che una volta risposto, il discorso che effettua il mio interlocutore, dall'altra parte del telefono,lo sentono anche tutti i miei colleghi.
    Cerco di spiegarmi meglio e' possibile che il pulsante sulla sinistra regoli contemporaneamente sia il volume della suoneria che quello del "parlato" ? Ogni volta appena rispondo devo provvedere ad abbassare il volume per non far sentire i cavoli miei, e poi appena terminata la conversazione devo ricordarmi di riaumentare tutto il volume altrimenti non sentiro' la chiamata successiva.
    Esiste un modo di ovviare a questo?
    Ciao...mentre squilla se premi il tasto volume "giù" il telefono continuerà a squillare ma si disattiva la suoneria..è un opzione fatta a posta perchè se sei magari in riunione e ti squilla puoi immediatamente silenziarlo.
    Mentre per la seconda domanda ti rispondo subito: i 2 volumi sono "separati"...suoneria è una cosa e auricolare è un altra.Se vai in impostazioni regola il volume della suoneria e vedrai che rimane quello...mentre il volume della chiamata lo devi/puoi regolare solo mentre stai parlando perchè se utilizzi i tasti mentre non sei in conversazione questi assumono l' opzione di alzare/abbassare la suoneria senza passare dal menu..praticamente una scorciatoia ,inavvertitamente sono certo che premi uno dei tasti poco prima di rispondere o appena chiuso e così facendo vai a modificare il volume della suoneria.
    Alla luce di ciò che ti ho detto fai qualche prova e vedrai che è così come ti ho detto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Cerca nel market il programma:
    Sanity

    Esiste anche una versione free... Ha molte opzioni, mi sembra che ci sia anche quello che cerchi tu...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Ciao...mentre squilla se premi il tasto volume "giù" il telefono continuerà a squillare ma si disattiva la suoneria..è un opzione fatta a posta perchè se sei magari in riunione e ti squilla puoi immediatamente silenziarlo.
    Mentre per la seconda domanda ti rispondo subito: i 2 volumi sono "separati"...suoneria è una cosa e auricolare è un altra.Se vai in impostazioni regola il volume della suoneria e vedrai che rimane quello...mentre il volume della chiamata lo devi/puoi regolare solo mentre stai parlando perchè se utilizzi i tasti mentre non sei in conversazione questi assumono l' opzione di alzare/abbassare la suoneria senza passare dal menu..praticamente una scorciatoia ,inavvertitamente sono certo che premi uno dei tasti poco prima di rispondere o appena chiuso e così facendo vai a modificare il volume della suoneria.
    Alla luce di ciò che ti ho detto fai qualche prova e vedrai che è così come ti ho detto
    E quello il problema, nel senso che se io abbasso il volume in conversazione questo mi scende automaticamente anche nel livello della suoneria,malgrado nelle impostazioni sia settato al massimo,ed a riprova dopo aver chiuso la conversazione,se torno a controllare le impostazioni il volume non sara' + al massimo ma a meta', a seconda di come ho settato precedentemente durante la chiamata e quindi devo rimetterlo al massimo,poi mi richiamano e devo riabbassare,poi devo ricordarmi di rialzare.......insomma e' senza fine.
    O questo problema lo da la rom installata ( revonote hd v3) oppure non capisco come possa avere solo io questo problema.adesso provo a scaricare il programma che mi e' stato consigliato,poi casomai provo a flashare la stock originale

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpatch Visualizza il messaggio
    ...O questo problema lo da la rom installata ( revonote hd v3)....
    ma allora dillo prima! Ragazzi quando postate un ipotetico problema prima di far impazzire chi vi vuole aiutare qualche informazione sul proprio device non guasta! ...credo proprio si tratti della rom...io con lo stock non ho mai avuto questo problema.
    ...ma ste rom cucinate davvero non valgono una mazza...sempre qualcosa che non funziona...mah........

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    dopo aver rootato il mio note ho rilevato che su Noled è impossibile selezionare l'orario per la sospensione dei promemoria.... inoltre ho rilevato (ma forse anche prima, in realtà non ci ho mai fatto caso) che non arriva nessun promemoria audio (benchè selezionato con spunta e suoneria selezionata). A voi funziona l'audio di noled sul note? Infine aveva preso ad attivarsi sempre e comunque a schermo spento, pur in assenza di notifiche (mostrando soltanto dei puntini colorati)... sono un po' perplesso!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio note non è rootato e con noled arrivano i promemoria audio, per selezionare l'orario di sospensione dei promemoria ad esempio durante le ore notturne io mi trovo bene con Power Schedule

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Note funziona con le prime notifiche finchè dopo un po non le notifica più...????

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe6 Visualizza il messaggio
    Il mio Note funziona con le prime notifiche finchè dopo un po non le notifica più...????
    lo hai impostato correttamente?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pajpaj Visualizza il messaggio
    lo hai impostato correttamente?
    Penso di si...riproverò, la cosa strana è che funziona per un certo periodo e poi smette.

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy