CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincronizzazione foto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione foto

    Salve ragazzi
    dopo un anno ho deciso di abbandonare il mio amato Desire Z per provare questo terminale che fin dalla sua uscita mi ha incuriosito parecchio. Devo dire che fino ad ora non ho riscontrato nessun grande problema, ma ho notato perķ una strana cosa : nonostante abbia i contatti in rubrica salvati con foto, sia nel menu messaggi che nella lista dei contatti whats app le foto non vengono sincronizzate (ci sono le immagini di default). Inoltre ho notato che alcuni nomi dei contatti di whats app sono "tagliati" come se il sistema li dimezzasse in automatico in quanto troppo lunghi...
    ...Che ne dite voi???

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    dopo un anno ho deciso di abbandonare il mio amato Desire Z per provare questo terminale che fin dalla sua uscita mi ha incuriosito parecchio. Devo dire che fino ad ora non ho riscontrato nessun grande problema, ma ho notato perķ una strana cosa : nonostante abbia i contatti in rubrica salvati con foto, sia nel menu messaggi che nella lista dei contatti whats app le foto non vengono sincronizzate (ci sono le immagini di default). Inoltre ho notato che alcuni nomi dei contatti di whats app sono "tagliati" come se il sistema li dimezzasse in automatico in quanto troppo lunghi...
    ...Che ne dite voi???

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    I contatti salvati in rubrica con FOTO... le foto di cosa sono? Erano state salvate in GOOGLE oppure erano di FACEBOOK????

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi erano 2 giorni che cercavo di capire quale potesse essere il problema...poi non avendo trovato una soluzione ho deciso di postarlo sul forum. Ora senza aver fatto assolutamente nulla mi sono trovato tutti i contatti sincronizzati alla perfezione e i nick di whats app completi mentre fino a questa mattina riscontravo i problemi descritti poco fa. Sono abbastanza confuso... Questo device č ultraintelligente che si risolve i problemi da solo non appena li posto su internet XD oppure c'č altro?? comunque i contatti con foto erano salvati su google. L'importante č che si sia risolto. In qualunque caso questo telefono č sorprendente!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy