CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Galaxy note - problemi con wifi dopo agg. 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proseus Visualizza il messaggio
    si scusa router......
    in pratica mi da connesso alla rete WIFI ma la scansione è continua senza dare alcun segno................(PASSWORD CAMBIATA SUL TELEFONO)............PROCEDURE ATTUATE ALLA PERFEZIONE
    hai altri dispositivi connessi in modalità WIFI sul tuo router?

    ceh vuol dire... la scansione è continua... la rete wifi la vede o non la vede?
    SI connette ma non naviga?
    Spiegati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    hai altri dispositivi connessi in modalità WIFI sul tuo router?

    ceh vuol dire... la scansione è continua... la rete wifi la vede o non la vede?
    SI connette ma non naviga?
    Spiegati.
    ALICE 4...... CONNESSA......ma a destra esce scansione in corso e poi...sul telefonino in alto a sx esce il simbolo di rotellina (dovrebbe essere quello di linea assente per le connessioni)....................I PORTATILI AL WIFI SI CONNETTONO SENZA PROBLEMI

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proseus Visualizza il messaggio
    ALICE 4...... CONNESSA......ma a destra esce scansione in corso e poi...sul telefonino in alto a sx esce il simbolo di rotellina (dovrebbe essere quello di linea assente per le connessioni)....................I PORTATILI AL WIFI SI CONNETTONO SENZA PROBLEMI
    a destra esce la scansione... il simbolo della rotellina...

    forse non hai bene le idee chiare...

    la rotellina è la sincronizzazione degli account (lui tenta di sincronizzare ma non riesce).

    RISPONDIMI SOLO "SI" o "NO":

    1) mi interessa SE CI SONO ALTRI TERMINALI COLLEGATI AL WIFI mentre tenti la connessione con il tuo NOTE.
    2) nella barra di notifica SU IN ALTO vicino al segnale della rete telefonica vicino la batteria, c'è il simbolo del WIFI connesso?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyman1 Visualizza il messaggio
    a destra esce la scansione... Il simbolo della rotellina...

    Forse non hai bene le idee chiare...

    La rotellina è la sincronizzazione degli account (lui tenta di sincronizzare ma non riesce).




    Rispondimi solo "si" o "no":

    1) mi interessa se ci sono altri terminali collegati al wifi mentre tenti la connessione con il tuo note.
    2) nella barra di notifica su in alto vicino al segnale della rete telefonica vicino la batteria, c'è il simbolo del wifi connesso?
    non ci sono altri dispositivi connessi al wifi.....sul telefono invece l'indicatore wifi è attivo !!
    è un problema da giorni.....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proseus Visualizza il messaggio
    non ci sono altri dispositivi connessi al wifi.....sul telefono invece l'indicatore wifi è attivo !!
    è un problema da giorni.....
    mI HA RISPOSTO ANCHE LA SAMSUNG.....
    LEGGI

    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

    In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali del dispositivo.
    E’ possibile effettuare tale operazione accedendo alle voci: impostazioni – privacy – ripristina dati di fabbrica.

    Le ricordiamo che il ripristino del telefono comporta la perdita dei dati memorizzati, pertanto è opportuno effettuare un salvataggio di questi ultimi, prima di tale operazione.

    Le indichiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    prova a flashare tramite odin l'ultimo firmware,la kla3 e vedi se lo fa ancora.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    prova a flashare tramite odin l'ultimo firmware,la kla3 e vedi se lo fa ancora.
    Grazie...se mi spieghi come si fa te ne sarei grato

    anche indicandomi una guida.....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proseus Visualizza il messaggio
    Grazie...se mi spieghi come si fa te ne sarei grato

    anche indicandomi una guida.....
    aspetta prima di passare ai FLASH... vediamo se riusciamo a risolverlo normalmente prima.

    Potresti fare un tentativo...
    OK, non hai altri dispositivi connessi in WIFI ma sicuramente avrai altri dispositivi connessi tramite cavo di rete...


    Ultima prova:
    Mantieni il wifi su cellulare spento.
    Scollega i cavi di rete LAN che collegano il PC al tuo ROUTER se lo hai (o qualsiasi altro dispositivo connesso tramite cavo LAN)
    Disconnetti ogni connessione di rete WIFI (che da quello che ho capito già lo hai disconnesso).
    Spegni e riaccendi il router.
    Ora prova a riconnettere il dispositivo NOTE tramite WIFI.

    Sembra stupido e forse insensato, ma una volta ho avuto un problema simile...
    se accendevo il PC dopo che il mio terminale si fosse connesso, il PC mi dava problemi di rete e non si connetteva ad Internet.

    A questo punto andiamo per tentativi...
    prima di pensare all'installazione di un altro firmware che sicuramente risolverà comunque questo problema.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai prove ne ho fatte tante e ti posso assicurare ....nn so quante volte ho resettato il router.....
    Resta il fatto che i dispositivi WIFI (PC portatili) si collegano brillantemente......iniziano ad avere dei problemi anche loro nel momento in cui tento di collegarmi con il telefonino , è come se mi manda in blocco l'intera rete.
    Che dici visto che la samsung mi ha risposto, dicendomi di resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica.....provo a fare cosi???

    Grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora una domanda:

    nel caso in cui dovessi resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica dopo aver fatto un ricco Backup, i programmi che ho istallato alcuni dei quali comperati mi rimangono o si azzera anche dal punto di vista dei programmi???

    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy