CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Telegestione tramite PC con connesione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Telegestione tramite PC con connesione USB

    Salve a tutti avrei la necessità di gestire il mio Note dal Pc mi chiedo se qualcuno di voi conoscesse un'applicazione per fare la telegestione su android. Ho provato Logmein, Teamviewer, Splashtop Remote Desktop HD, RemoteDroid, PocketCloud Remote Desktop, GPP Remote Control e app simili ma nessuno di tutti questi mi permette di vedere il mio Note su finestra da PC! Si può fare soltanto da Note verso il PC ma al contrario no.
    Forse non è previsto? Ho trovato applicazioni su android che ti trasformano il Galaxy Note persino in touch pad o in telecomando ma non sono riuscito a trovare una applicazione che mi permetti tramite connessione alla porta USB la gestione su finestra del mio dispositivo da Personal Computer...

    niente

    chiedo a tutti voi qualcuno conosce un applicazione del genere? anche a pagamento...
    grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Vorrei capirne l'utilità
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se tu volessi mandare sms potresti provare uno di questi due programmi Two Apps To Use Your Android Phone From Your Computer

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Vorrei capirne l'utilità
    ognuno ha le sue esigenze (più o meno interessanti) io personalmente lavoro in un ufficio dove spesso mi dicono che sono sempre a guardare il cellulare invece se guardo il monitor non mi dicono niente da lì mi piacerebbe (inoltre dal mio pc esco tramite proxy quindi sarei interessato a poter visualizzare siti bloccati anche se da una risoluzione bassa) spero di averti dato una giustificazione abbastanza degna della tua attenzione.

    ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho la soluzione:

    Cambia lavoro!!!

    Scherzo. Io so dell'esitenza di programmi che fanno il contrario. Ossia gestisci il computer con il note.
    Prova a visitare questo indirizzo:

    Guida: Visualizzare lo schermo degli smartphone Android su PC

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE Visualizza il messaggio
    ognuno ha le sue esigenze (più o meno interessanti) io personalmente lavoro in un ufficio dove spesso mi dicono che sono sempre a guardare il cellulare invece se guardo il monitor non mi dicono niente da lì mi piacerebbe (inoltre dal mio pc esco tramite proxy quindi sarei interessato a poter visualizzare siti bloccati anche se da una risoluzione bassa) spero di averti dato una giustificazione abbastanza degna della tua attenzione.

    ciao
    Sei stato chiarissimo....cazzarola...non male......temo però di non aver mai sentito una app che ti consentisse di gestire il Cell direttamente sul proprio pc ......
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Cambia lavoro!

    Fatto

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY S5
    SM-G900FAndroid 4.4.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy