CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Android Market

    Salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi quali App e Widget ritenete necessari da avere sul Note (sia di estetica che di utilità).
    Io ne ho già visti un po', tra cui:

    ● Torcia - Tiny Flashlight
    ● WhatsApp;
    ● ilMeteo;
    ● Go!Chat for Facebook (ditemi se ce n'è una migliore ^^);
    ● 3G Watchdog;
    ● NoLED.
    ● Sfondi immagine 170.000+

    Se c'è qualcos'altro di migliore o che ritenete di avere, fatemelo sapere (mi piacerebbe un bel orologio decente da mettere come widget vicino al widget del meteo :P)

    Un saluto a tutto il popolo di Android e grazie ancora!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ciao...credo che la scelta dei widget come delle app sia una cosa molto soggettiva e quindi non rimane che farsi un lungo giro nel Market e capire cosa si vuole, ad esempio la torcia già ce l'ha il firmware di suo (io ho XXLA4) e ancora per esempio io non uso whatsapp Però ti posso consigliare "IMO" che è un applucazione che ti consente di chattare con tutti gli account che desideri..skype,gtalk,facebook, ecc ecc...oltretutto se l' altro utente ha installato anche lui IMO puoi anche parlarci in stile walkie talkie...registri con apposito tastino ciò che vuoi dire e lo invii e lui dall' altra parte ascolta il messaggio...tutto in tempo reale!
    Per il resto anche io ho il Meteo (il migliore in assoluto) e anche 3GWatchdog...Ti posso consigliare vivamente Androzip che ti consentirà di scaricare file tramite il browser di default (che altrimenti non farebbe) e di decomprimere i file in maniera eccellente!
    Non ti può mancare ASSOLUTAMENTE l' applicazione Zedge...il TOP per la ricerca di suonerie (trovi di tutto e di più!) e notifiche...più sfondi...e ancora Cinetrailer...bellissima app e fatta molto bene per vedere i film che danno e daranno al cinema...ti trova i cinema in zona e puoi vedere i trailer in HD

    Se poi vuoi spendere 2 soldini allora dovrai avere Root Explorer, Mobile Odin Pro, Titanium Backup Pro ...questi direi d' obbligo se vuoi smanettare col Note per avere i permessi di root

    ...ovviamente...ANDROIDIANI!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Ciao...credo che la scelta dei widget come delle app sia una cosa molto soggettiva e quindi non rimane che farsi un lungo giro nel Market e capire cosa si vuole, ad esempio la torcia già ce l'ha il firmware di suo (io ho XXLA4) e ancora per esempio io non uso whatsapp Però ti posso consigliare "IMO" che è un applucazione che ti consente di chattare con tutti gli account che desideri..skype,gtalk,facebook, ecc ecc...oltretutto se l' altro utente ha installato anche lui IMO puoi anche parlarci in stile walkie talkie...registri con apposito tastino ciò che vuoi dire e lo invii e lui dall' altra parte ascolta il messaggio...tutto in tempo reale!
    Per il resto anche io ho il Meteo (il migliore in assoluto) e anche 3GWatchdog...Ti posso consigliare vivamente Androzip che ti consentirà di scaricare file tramite il browser di default (che altrimenti non farebbe) e di decomprimere i file in maniera eccellente!
    Non ti può mancare ASSOLUTAMENTE l' applicazione Zedge...il TOP per la ricerca di suonerie (trovi di tutto e di più!) e notifiche...più sfondi...e ancora Cinetrailer...bellissima app e fatta molto bene per vedere i film che danno e daranno al cinema...ti trova i cinema in zona e puoi vedere i trailer in HD

    Se poi vuoi spendere 2 soldini allora dovrai avere Root Explorer, Mobile Odin Pro, Titanium Backup Pro ...questi direi d' obbligo se vuoi smanettare col Note per avere i permessi di root

    ...ovviamente...ANDROIDIANI!!!
    Ok grazie mille della tua risposta molto dettagliata, aggiungerò di sicuro IMO, Zedge e Cinetrailer, però Root Explorer, Odin e Titanium non mi interessano, non devo moddare il cell, voglio solo godermelo così com'è con delle App Non mi piace il Mod!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Torcia è inutile con gli ultimi fw hai la. Torcia implementata come opzioni. Di default nel fw


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Torcia è inutile con gli ultimi fw hai la. Torcia implementata come opzioni. Di default nel fw


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    Ok grazie non lo sapevo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy