CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Note e Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarebbe questo heimdall?
    Cmq bonifico effettuato...ora attendo da CM il padellone bianco da 32gb ahahahah mi prudono le mani ihih,vediamo quanto resisterà nelle mie mani originale ahaha ^_^ cmq i mac non si comprano per la potenza hardware ma i soldi che si pagano,ormai allineati alla concorrenza se si pensa che un imac da 24" con schermo ips tastiera wireless e mouse wireless sta sui 1100 euro,un mac ti risolve la vita con la semplicità di utilizzo,non rallenta mai neanche installando programmi pesanti o navigando in internet,non crasha mai o per nulla in confronto a windows,non hai sbattimenti di firewall antivirus,per installare i programmi o disinstallarli basta fare drug and drop,nn hai bisogno di installare 200 driver inutili,colleghi le periferiche e tutto funziona,tutto il software è ponderato in maniera eccellente.Non lo dico da fanboy apple perchè sono il primo a dire che iphone non vale i soldi che costa ed è cmq inferiore attualmente a s2 nexus e note ma se parliamo di pc io ho letteralmente guadagnato 10 anni di vita,con windows impazzivo,rallentamenti,dovevo formattare ogni 6 mesi,crash di sistema,virus che mi impallavano tutto,3 ore per fare cose che su mac faccio in 10 minuti.Il primo mese quando passai a mac ero spaesato,incerto,ma ora non tornerei mai e poi mai indietro.Cmq appena mi arriva il note faccio una bella recensione da nuovo utente....il bonifico l ho fatto questa mattina ed ho mandato fax con distinta,dovrebbero spedire subito?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ps....sono diventato anch'io molto frocio per il note ahaha dove si fa la tessera?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandymarton Visualizza il messaggio
    Sarebbe questo heimdall?
    Cmq bonifico effettuato...ora attendo da CM il padellone bianco da 32gb ahahahah mi prudono le mani ihih,vediamo quanto resisterà nelle mie mani originale ahaha ^_^ cmq i mac non si comprano per la potenza hardware ma i soldi che si pagano,ormai allineati alla concorrenza se si pensa che un imac da 24" con schermo ips tastiera wireless e mouse wireless sta sui 1100 euro,un mac ti risolve la vita con la semplicità di utilizzo,non rallenta mai neanche installando programmi pesanti o navigando in internet,non crasha mai o per nulla in confronto a windows,non hai sbattimenti di firewall antivirus,per installare i programmi o disinstallarli basta fare drug and drop,nn hai bisogno di installare 200 driver inutili,colleghi le periferiche e tutto funziona,tutto il software è ponderato in maniera eccellente.Non lo dico da fanboy apple perchè sono il primo a dire che iphone non vale i soldi che costa ed è cmq inferiore attualmente a s2 nexus e note ma se parliamo di pc io ho letteralmente guadagnato 10 anni di vita,con windows impazzivo,rallentamenti,dovevo formattare ogni 6 mesi,crash di sistema,virus che mi impallavano tutto,3 ore per fare cose che su mac faccio in 10 minuti.Il primo mese quando passai a mac ero spaesato,incerto,ma ora non tornerei mai e poi mai indietro.Cmq appena mi arriva il note faccio una bella recensione da nuovo utente....il bonifico l ho fatto questa mattina ed ho mandato fax con distinta,dovrebbero spedire subito?

    Non so the, ma io come ho detto altrove, da utente Apple dal 2003 e sistemista Windows, e da utilizzatore iPhone dal 2007, dopo 5 giorni di Galaxy Note domani rientro in possesso del 4s...stavo diventando pazzo..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Non so the, ma io come ho detto altrove, da utente Apple dal 2003 e sistemista Windows, e da utilizzatore iPhone dal 2007, dopo 5 giorni di Galaxy Note domani rientro in possesso del 4s...stavo diventando pazzo..
    Quando utilizzi apple puoi solo utilizzare quei dispositivi... ti chiude la mente perché ragionano "one way": o lo fai così o altrimenti ti attacchi.

    Se utilizzi winzoz puoi utilizzare tutto... se utilizzi MAC puoi solo utilizzare MAC.

    @iamback... sicuramente non ci mancherai.


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Non so the, ma io come ho detto altrove, da utente Apple dal 2003 e sistemista Windows, e da utilizzatore iPhone dal 2007, dopo 5 giorni di Galaxy Note domani rientro in possesso del 4s...stavo diventando pazzo..
    Io l'ho venduto il 4S e dopo 4 anni di iPhone mi sono reso conto quanto possa essere limitato un dispositivo mobile Apple. Nulla a che vedere con i computer...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mha aspetto di averlo tra le mani prima di giudicare,poi farò una recensione.I duo OS hanno basi diverse e filosofie diverse,da una parte Apple ha un hw unico che permette di non frammentare i sw,un sistema operativo "chiuso"rispetto ad Android che è totalmente personalizzabile ma più complesso nell'utilizzo e più frammentato.Android è un OS per utenti più smaliziati secondo me,gente che comunque un minimo smanetta,non è di immediato apprendimento ma una volta compreso offre infinite possibilità di modding e personalizzazione.IOs è immediato,semplice,ottimizzato con tutti i sw della casa madre e dalla sua ha questo vantaggio,che si integra perfettamente con il resto dei prodotti Apple.Ora bisogna vedere uno cosa ci fa con il telefono,quali sono le esigenze e le aspettative.Io ho deciso di passare ad Android perchè avevo voglia di novità,di poter personalizzarmi il telefono,e di sperimentare il sw google e la sua integrazione rispetto agli altri servizi offerti da big G.Il note mi ha convinto al passaggio,lo trovo il terminale definitivo!Ha una dimensione per me ottimale,un compromesso ottimo fra user experience,portabilità,potenza hw,qualità dello schermo ecc...era quello che cercavo.Navigare,giocare e fare tutte le solite cose su uno schermo come quello del Note per me è un altro pianeta.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    iOS é innegabilmente per bamboccioni.

    Inviato dal mio GT-N7000

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Al posto di scrivere le solite cose (bamboccioni et simili), sto ancora aspettando qualcuno che, nella discussione del Note generica, risponda ai miei quesiti.
    Ma vedo che gli argomenti sono labili, e si affidano sempre ai soliti temi: personalizzare, moddare, flashare...si ok, ma alla fine, all'atto pratico?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ma vedo che gli argomenti sono labili, e si affidano sempre ai soliti temi: personalizzare, moddare, flashare...si ok, ma alla fine, all'atto pratico?
    Forse perché i temi che citi sono effettivamente gli unici che differenziano iOS da Android? Forse perché tali temi influenzano così profondamente l'UE da non essere possibile aggiungerne altri?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No, perché conosco persone che non fanno queste cose ma lodano certi aspetti, che stento ancora a non capire.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy