CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Problema Schermo Note Urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    tarari... ho mandato una mail a rms di roma... guarda che mi hanno risposto:

    "Buongiorno,

    noi non possiamo effettuare riparazioni su telefoni di importazione.

    Cordialmente Carla"


    adesso invece ho telefonato al negoziante che me l'ha venduto e lui mi ha detto:"non lo devi portare qua, ma in qualsiasi centro samsung"

    o me stanno a cojonà tutti e 2 oppure non lo so!
    Bene, lo possono peró ritirare pe rinviarlo a milano per la riparazione!!!
    Questi sono fuori! Ci sono delle leggi porca miseria

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora ho fatto un bel pò di giri di telefonate tramita samsung... mi hanno confermato che è così la storia.. però su questo sito si trovano centri di raccolta che smistano cellulari di importazione... vi linko quelli di Roma...

    Rete assistenza - SST

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di portarlo da Tacs e gsm su circonvallazione gianicolense.
    Sono molto bravi

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!

    SECONDO ME SARA' ANCHE MENO...
    cmq si lo mandano a vimercate a quel centro che ti ho linkato...
    sara' dura ....resisti..
    ------

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io spero soltanto non si inventino niente sulla garanzia... 3 custodie, 2 pellicole... se questa è negligenza mia...

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    stai tranquillo non credo ci sia alcun problema di sorta!!
    ------

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Portato il mio note tedesco 16 giorni fa in un centro di assistenza samsung a livorno e non hanno fatto storie. Lo hanno preso e inviato ad aggiustare. Aspetto ancora che torni

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    èh ma a quanto ho capito non solo loro che potrebbero fare storie, ma il posto in cui mandano il cell...

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Madonna un mese è un sacco di tempo.... Rms mi ha sistemato il gs2 garanzia italia in meno di 24 ore....
    Che dire ragazzi, non conviene prenderli europa!! Meglio spendere qualcosa in piu....
    Io sono stata "costretta" a prendere import il mio note perchè lo volevo necessariamente bianco

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy