CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 199
Discussione:

Thread Problemi e Consigli sulla Cornice del Note (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    quindi ancora nessuno è andato in assistenza!!! ma scusate per contattare la samsung senza andare in assistenza e segnalare il problema? come dovrei fare per evitare di andare nel solito negozietto dove si limitano a spedire il telefono chissà dove? grazie

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    http://m.samsung.com/it/info/contactus.html


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaNexus per il post:

    myabc (17-02-13)

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa per il mio Note bianco, 2 mini crepe sul lato sinistro ed uno sul lato corto inferiore. A marzo farà un anno e per il momento eviterò di mandarlo in garanzia. Telefono mai caduto e come nuovo.

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io telefonato a samsung exclusive e mi hanno detto che il problema non è ufficialmente riconosciuto.. e negano che ci siano state lamentele... e consigliano di portarlo in assistenza... se gli si dice che nei forum è pieno di persone con gli stessi problemi.... rispondono che i forum non sono affidabili....

    poi passata anche da tre che afferma la stessa cosa.. sottointendendo che molto probabilmente mi era caduto.. me li sarei mangiati.. lo tratto come una reliquia!!!

    anche loro naturalmente dicono di andare in assistenza!!

    ragazzi sarebbe da aprire un caso a striscia la notizia!!

  7. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho telefonato a samsung ed un cretino mi ha detto di portarlo in assistenza. quando gli ho detto che all'assistenza sono dei passacarte ha manifestato la cretinaggine dicendomi: posso fornirle un indirizzo per un centro assistenza nella sua zona.....

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho notato le crepe sul Note. Sinceramente sono infastidito anche perchè ho speso 649€ per comprarlo e non mi sembra giusto che il telefono si trovi in queste condizioni. Mi fa molta rabbia questa cosa. Non mi fiderò più di Samsung!

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho trovato un muletto e ho deciso di portare in assistenza il mio Note bianco che aveva 6 crepette 4 a destra e 2 a sinistra è un garanzia europa e ci vorrà più tempo.

    L'ho portato ieri quindi ci vorrà un bel pò appena so notizie vi faccio sapere sperando che me lo aggiustano in garanzia

  10. #188
    Androidiano L'avatar di peppos92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho portato il telefono in assistenza il 19/03/2013 mi e stato riconsegnato il 20/05/2013
    il telefono presentava circa 7 8 crepe su tutta la cornice e mi è stato riparato in garanzia.

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


    2 mesi senza note è tantino!!
    Il mio ne ha 6 ma me lo tengo per ora.


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  12. #190
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il Note è il vostro e ognuno ne fa ciò che vuole, non sta a me giudicare. Tuttavia mi sembra sciocco (e lo dico perché l'ho fatto prima di voi) mandare in assistenza un dispositivo (per 2 mesi tra l'altro, che in un periodo in cui la potenza degli smartphone è obsoleta dopo due anni, si fanno sentire molto) per un problema quasi invisibile e sinceramente irrilevante.

    Dico questo perché:
    1) se avete smontato il Note vi renderete conto che quella cornice si aggancia sotto lo schermo, e per rimuoverla bisogna smontare un buon 90% del telefono, schermo compreso, con tutti i rischi di rottura o polvere (ok è in garanzia, ma in tal caso i tempi di riconsegna si allungherebbero, quindi vedi punto su)

    2) E' un problema che nel giro di qualche mese (dipende dai casi e dalla fortuna) vi si ripresenterà, a quel punto giù di assistenza nuovamente (ammesso che sia coperto)? O imparerete a sopportare questo macroscopico difetto?

    3) se proprio volete mandarlo in assistenza e farlo aprire, fatelo per un motivo valido, tipo la sostituzione del display che ingiallisce col tempo!! (io lo noto nella barra delle notifiche che è nera e che in landscape si vede più chiara in maniera abbastanza evidente).

    Con ciò non voglio assolutamente giudicare perché io prima di voi ho fatto sostituire lo schermo per un pixel bruciato, e andato a ritirarlo l'ho rimandato indietro perché mi avevano raschiato la cornice bianca (quindi con conseguente riapertura del terminale e altro tempo perso), quindi prendete ciò che vi dico alla stregua di un consiglio.

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy