CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Informazioni Varie sul Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazioni Varie sul Galaxy Note

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Avrei alcune domande da farvi e spero di essere nella sezione giusta..
    é da pochi giorni che ho preso un Samsung Galaxy Note e vorrei sapere alcune cosette..
    1) Collegando il dispositivo al Kies mi nospunta la notifica dell'aggiornamento del Firmware, devo farlo? e cosa accade facendolo?
    2)negli aggiornamenti automatici del telefono mi è spuntato flash player, dove lasciarlo così com'è o impostarlo in qualche modo?
    3) l'altro ieri avevo aperto youtube, poi mi sono assentato per pochi minuto e al ritorno il note non dava segni di vita, solo dopo aver tolto e rimesso la batteria si è riacceso, come mai? vi è mai capitato?
    4)aggiornando il dispositivo a ics perdo le app già scaricate e le varie impostazioni oppure rimane tutto com'è? e quando sarà disponibili questo SO Kies me lo notificherà?
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete e scusate l'ignoranza in materia ma sono ancora un profano del settore..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Avrei alcune domande da farvi e spero di essere nella sezione giusta..
    é da pochi giorni che ho preso un Samsung Galaxy Note e vorrei sapere alcune cosette..
    1) Collegando il dispositivo al Kies mi nospunta la notifica dell'aggiornamento del Firmware, devo farlo? e cosa accade facendolo?
    2)negli aggiornamenti automatici del telefono mi è spuntato flash player, dove lasciarlo così com'è o impostarlo in qualche modo?
    3) l'altro ieri avevo aperto youtube, poi mi sono assentato per pochi minuto e al ritorno il note non dava segni di vita, solo dopo aver tolto e rimesso la batteria si è riacceso, come mai? vi è mai capitato?
    4)aggiornando il dispositivo a ics perdo le app già scaricate e le varie impostazioni oppure rimane tutto com'è? e quando sarà disponibili questo SO Kies me lo notificherà?
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete e scusate l'ignoranza in materia ma sono ancora un profano del settore..
    1) bhe puoi scegliere tu cosa fare... Io personalmente ho preferito moddare tutto da me e installare quello che volevo...
    2) quello ti conviene farlo
    3) è toltamente normale in gingerbread... è un problema classico quello dei riavvii per colpa del wireless sempre attivo...
    4) Con kies non dovresti perderle... con il modding da te, almeno che non fai un backup perdi tutto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato w0nderwall95 per il post:

    KenShiro83 (06-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta,...ora devo chiederti::
    1)cosa accade aggiornando questo firmware?
    2)come devo procedere con flash player? quale voce devo scegliere per le impostazioni: memorizzazione locale o connettività peer-to-peer?
    3)fiuuuu, mi sono tolto un peso ero terrorizzato che ci fosse qualcosa di rotto
    4)quindi posso scaricare app e personalizzarlo come voglio tanto facendo l'aggiornamento con Kies non perdo nulla giusto?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta,...ora devo chiederti::
    1)cosa accade aggiornando questo firmware?
    2)come devo procedere con flash player? quale voce devo scegliere per le impostazioni: memorizzazione locale o connettività peer-to-peer?
    3)fiuuuu, mi sono tolto un peso ero terrorizzato che ci fosse qualcosa di rotto
    4)quindi posso scaricare app e personalizzarlo come voglio tanto facendo l'aggiornamento con Kies non perdo nulla giusto?
    Di nulla ci mancherebbe

    1) di che firmware parli ?? di ICS?
    2)ma il google play ti da che c'è un aggiornamento??
    3) no problem tranquillo anche diversi miei compagni di scuola hanno questo problema che gli ho risolto con il passaggio a ICS
    4) Non ne sono affatto sicuro per questo devi aspettare Andromeda ... Ma in alternativa puoi sempre fare un NANDroid backup o senno ti metti con pazienza e te le reistalli tutte...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Di nulla ci mancherebbe

    1) di che firmware parli ?? di ICS?
    2)ma il google play ti da che c'è un aggiornamento??
    3) no problem tranquillo anche diversi miei compagni di scuola hanno questo problema che gli ho risolto con il passaggio a ICS
    4) Non ne sono affatto sicuro per questo devi aspettare Andromeda ... Ma in alternativa puoi sempre fare un NANDroid backup o senno ti metti con pazienza e te le reistalli tutte...
    1)ics non penso dato che ancora deve uscire ufficialmente in italia giusto? poi non sò come ti dicevo ancora sono ignorantissimo in materia - So solo che collegando il note al kies mi dice nuova versione di firmware disponibile
    2)si è aggiornato con play l'altro giorno ora ho l'icona di flash play nelle app e se la apro mi dice che devo impostare flash player come ti ho detto prima
    3)meno male, 10anni di vita avevo perso :-)
    4)aspettiamo questo ics ufficiale poi al massimo come dici tu mi metto di santa pazienza e reinstallo tutto

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    1)ics non penso dato che ancora deve uscire ufficialmente in italia giusto? poi non sò come ti dicevo ancora sono ignorantissimo in materia - So solo che collegando il note al kies mi dice nuova versione di firmware disponibile
    2)si è aggiornato con play l'altro giorno ora ho l'icona di flash play nelle app e se la apro mi dice che devo impostare flash player come ti ho detto prima
    3)meno male, 10anni di vita avevo perso :-)
    4)aspettiamo questo ics ufficiale poi al massimo come dici tu mi metto di santa pazienza e reinstallo tutto
    1) se hai comprato il telefono tramite siti è probabile che aggiorni ad ics altrimenti aggiornerà solamente a GingerBread 2.3.6 cmq sia ti consiglio di farlo
    2)questo è strano a me non me lo chiede... hai provato a visualizzare qualche flash su qualche sito??
    4) ti auguro vita lunga se devi aspettare l'ICS italiano ahahha xD

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    1) se hai comprato il telefono tramite siti è probabile che aggiorni ad ics altrimenti aggiornerà solamente a GingerBread 2.3.6 cmq sia ti consiglio di farlo
    2)questo è strano a me non me lo chiede... hai provato a visualizzare qualche flash su qualche sito??
    4) ti auguro vita lunga se devi aspettare l'ICS italiano ahahha xD
    1)No ho comprato il telefono da expert, stò guardando ora il telefono e alla voce versione android mi dice 2.3.6
    2)per flash intendi i video di youtube ad esempio? quelli li vedo senza problemi. cmq la voce mi dice: gestione impostazioni afp. scegliete una voc qui sotto per visualizzare le opzioni che controllano l'esecuzione delle applicazioni in flash player. 1 memorizzazione locale 2 connettività peer-to-peer
    4)addirittura .-(

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    1)No ho comprato il telefono da expert, stò guardando ora il telefono e alla voce versione android mi dice 2.3.6
    2)per flash intendi i video di youtube ad esempio? quelli li vedo senza problemi. cmq la voce mi dice: gestione impostazioni afp. scegliete una voc qui sotto per visualizzare le opzioni che controllano l'esecuzione delle applicazioni in flash player. 1 memorizzazione locale 2 connettività peer-to-peer
    4)addirittura .-(
    2) No intendo qualche altro tipo... tipo qualche banner in movimento....
    4) eh si xD l'attesa si prospetta lunga xD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato w0nderwall95 per il post:

    KenShiro83 (06-06-12)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) quindi circa il firmware che mi dici?
    2)si i banner funzionano..
    4)non era previsto per questo mese?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KenShiro83 Visualizza il messaggio
    1) quindi circa il firmware che mi dici?
    2)si i banner funzionano..
    4)non era previsto per questo mese?
    1)Aggiorna hai sicuramente un no brand se non ti senti sicuro a cominciare a mondare aggiorna solo tramite kies ;D
    2) allora lascia com'è
    4)Le uniche previsioni valide sono quelle del tempo ( e poi e poi ) ahhaha xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy