ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare le mail con l'applicazione del note utilizzando una connessione diversa da Infostrada?
ho fastweb e non le scarica
Inviato dal mio Galaxy Note
ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare le mail con l'applicazione del note utilizzando una connessione diversa da Infostrada?
ho fastweb e non le scarica
libero da ormai un po' di anni blocca l'accesso all'account email se non ci si collega da rete libero o se l'indirizzo non è associato a un abbonamento infostrada.... per aggirare il problema col pc si usa il programmino freepops, mentre per android non so cosa ci sia ma una googlata dovrebbe essere sufficiente a sciogliere l'enigma![]()
Esattamente. Sul pc esiste freepops anche se non sono riuscito a configurarlo. sul note cosa si può fare? Grazie
non saprei se su android esiste una variante di freepops anche se smanettando un po' sicuramente qualcosa si può ottenere.... quanto alla configurazione su pc, basta mettere "localhost" come server e 2000 come porta.... poi ogni tanto va chiuso e riavviato o semplicemente bisogna fare 2 o 3 tentativi con outlook per farglielo "accettare", ma in genere funziona.....
Grazie ragazzi. Il problema è che mi scarica le mail sempre tranne quando sono sotto wifi fastweb. Peccato.