CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

da Nokia E90 a Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da Nokia E90 a Note

    Ho appena ricevuto il note, e non sono uno smanettatore informatico, anche se sono convinto di non poter fare a meno di adeguarmi...,
    Quindi un passo alla vota..., e chiedo il vostro aiuto:

    1) Devo trasferire 320 schede della mia rubrica da Nokia E90 al note.. come faccio?

    2) con il Nokia avevo la sincronizzazione di tutte le attività e della rubrica sul mio PC mediante un programmino molto funzionale (nokia OVI suit) che si è installato automaticamente al primo collegamento USB tra telefono e PC, c'è un programma simile con il NOTE?

    3) In questo forum mi è stato consigliato di sincronizzare il note con Gmail, ma io non ho un account gmail, ne intendo farlo, vorrei sincronizzare il Note solo con il mio PC, è possibile? con queli strumenti?

    Per il momento mi fermo in seguito tornerò con altri quesiti.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito