CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

da Nokia E90 a Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da Nokia E90 a Note

    Ho appena ricevuto il note, e non sono uno smanettatore informatico, anche se sono convinto di non poter fare a meno di adeguarmi...,
    Quindi un passo alla vota..., e chiedo il vostro aiuto:

    1) Devo trasferire 320 schede della mia rubrica da Nokia E90 al note.. come faccio?

    2) con il Nokia avevo la sincronizzazione di tutte le attività e della rubrica sul mio PC mediante un programmino molto funzionale (nokia OVI suit) che si è installato automaticamente al primo collegamento USB tra telefono e PC, c'è un programma simile con il NOTE?

    3) In questo forum mi è stato consigliato di sincronizzare il note con Gmail, ma io non ho un account gmail, ne intendo farlo, vorrei sincronizzare il Note solo con il mio PC, è possibile? con queli strumenti?

    Per il momento mi fermo in seguito tornerò con altri quesiti.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    e che ti costa creare un account gmail? Ti sincronizza la rubrica e molto altro...lo fai una sola volta poi continui ad usare i tuoi account di posta elettronica preferita....in questo modo potrai trasferire tutti i tuoi contatti in maniera rapida e se mai un gg dovessi cambiare cell...con la sincronizzazione di gmail potrai ripristinarla in ogni momento
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levante Visualizza il messaggio
    3) In questo forum mi è stato consigliato di sincronizzare il note con Gmail, ma io non ho un account gmail, ne intendo farlo, vorrei sincronizzare il Note solo con il mio PC, è possibile? con queli strumenti?
    Fatti un account gmail che ti semplifichi la vita con le sincronizzazioni! Comprare un telefono Android senza avere un account Google è un po' un controsenso. Poi ognuno è padrone del proprio destino...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivy Visualizza il messaggio
    Fatti un account gmail che ti semplifichi la vita con le sincronizzazioni! Comprare un telefono Android senza avere un account Google è un po' un controsenso. Poi ognuno è padrone del proprio destino...
    Ok creato account gmail ed ora? come faccio a trasferire la rubrica del nokia E90 su gmail?
    su gmail non rovo alcuna indicazione.. abbiate pazienza

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levante Visualizza il messaggio
    Ok creato account gmail ed ora? come faccio a trasferire la rubrica del nokia E90 su gmail?
    su gmail non rovo alcuna indicazione.. abbiate pazienza
    Il procedimento è: Nokia->rubrica PC->importazione in google contacts online->impostazione del Note per essere sincronizzato col tuo account google.

    Una volta fatto questo potrai editare i tuoi contatti sia sul Note che online (tramite gmail) e avere tutto sincronizzato.

    Stessa procedura per l'agenda.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy