CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Lo compro o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moroos Visualizza il messaggio
    Se ti dico da dove arrivo io ti metti a ridere ahahahahah nokia 6630.. non è un salto di livello il mio.. ma un decollooo ahahah
    Cmq accetterò il tuo consiglio.. cioè di buttarmi..sperando che la fortuna mi assista.. e che non ci siano problemi..
    Riguardo la batteria peccato che non abbiano sperimentato qualcosa per farla durare più di un giorno..io col mio ce li faccio 2-3 giorni... xò ovviamente mi rendo conto ke non si può paragonare una panda cn 1 ferrari.. xò potrebbero lavorarci..
    grazie x i consigli!
    Quante caxxate della batteria.....io faccio senza problemi un gg e mezzo e navigo spesso....sicuramente gli utenti che lamentano della poca durata della batteria avranno attivo ...wi-fi anche se non connesso a nessuna rete, push mail e social hub ma chattando dal pc dell' ufficio, gps attivo anche se non serve ad una mazza se sei al cesso, bluetooth attivo, wallpaper 3D sempre attivo, e usano la torcia 20 volte al giorno per andare a pisciare.....con l Iphone dopo averlo caricato al massimo , facevo una foto e dovevo metterlo già sotto carica....ma li nessuno si lamenta...te credo l'iphone fa figo...ma andate a c......
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh allora dopo ciò ke hai scritto mi dovrò ricredere sulla questione batteria... dipende quindi dalle impostazioni.. e dal suo utilizzo.. io mai avuto i-phone quindi..nn mi compete..quest'ultima considerazione...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Vai su ComputerMemory.it , sta ai Colli Albani, serio ottimo negozio!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Vai su ComputerMemory.it , sta ai Colli Albani, serio ottimo negozio!
    Si lo so.. sui prezzi on line..sono super informato.. Grazie ugualmente!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è davvero affidabile questo negozio? I prezzi sono davvero molto bassi..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funeralmoon Visualizza il messaggio
    Ma è davvero affidabile questo negozio? I prezzi sono davvero molto bassi..
    Ke io sappia si... molti l'hanno preso li.. e molti su amazon.de..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto di altri utenti, l'ho prenotato, ci sono andato sabato mattina, mi hanno trattato molto cortesemente, in maniera professionale,mi ha dato la scatola integra (sigilli integri) mi ha dato il taglierino mi ha detto prego! Ho aperto messo la sim, l'ho provato per una mezzora, poi ho preso e ho pagato e sono andato via!
    Il telefono è EUROPA (da quello che ho visto sembra POLACCO), quindi garanzia europa , scontrino o fattura, no problem!
    Io non sono di parte tengo a precisare, però ti ho raccontato la mia esperienza.
    Ciauz.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Io avevo letto di altri utenti, l'ho prenotato, ci sono andato sabato mattina, mi hanno trattato molto cortesemente, in maniera professionale,mi ha dato la scatola integra (sigilli integri) mi ha dato il taglierino mi ha detto prego! Ho aperto messo la sim, l'ho provato per una mezzora, poi ho preso e ho pagato e sono andato via!
    Il telefono è EUROPA (da quello che ho visto sembra POLACCO), quindi garanzia europa , scontrino o fattura, no problem!
    Io non sono di parte tengo a precisare, però ti ho raccontato la mia esperienza.
    Ciauz.

    Cmq devo vedere come fare per comprarlo dato ke abito in sicilia... e non possiedo un conto corrente bancario.. volevo farlo tramite postepay xò non è previsto questo mezzo di pagamento da computer memory..
    Mi hanno detto che l'attiveranno.. xò ancora non ci sn novità a tal proposito.. vedremo... inoltre per adesso ho letto nel loro sito che c'è un blocco riguardo le spedizioni..per le prosteste che ci sono tutt'oggi..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Mi. Si nomina e ed eccomi qui... Ihihi dunque quoto il socio nandrolone sommo sacerdote della arcana setta... La. Batteria dura uno svario anche io lo uso molto intensamente con oltre 7email in push di continuo ricevo almeno 40 email al giorno e ne invio da note almeno 20 rispondo sui forum e ci. Navigo molto e arrivo Lla sera senza problemi basta usare qualche accortezza come luminosità automatica e staccare la connessione dati se si sta sotto copertura wifi... Punto.. Poi se si prende il note per usarlo. Come una psp allora cambia tutto con lo schermo sempre acceso ciuccia come ciucciano tutti i smartphone...
    Detto ciò Computermemory è una sicurezza ho preso tre terminali da loro e non accettano postpay perché è un. Metodo di pagamento riservato ai privati e non alle aziende a meno che non si usi e come una carta di credito su. Un sito ecommerce
    Saluti e ossequi ai membri della setta


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    miei adepti ricordate le orazioni stanotte

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy