CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Lo compro o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968

    Ahahahahahhahhahahhahh
    Sarà fatto gran maestro!!!


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Comandi!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    ---

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun terminale ha una batteria performante come il Note, nessuno... Si vede che non hai mai utilizzato device di ultima generazione, arrivare non dico alle 23, ma anche solo alle 19 è un miraggio! Col Note invece è difficilissimo riuscire a scaricarlo nel pomeriggio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Nessun terminale ha una batteria performante come il Note, nessuno... Si vede che non hai mai utilizzato device di ultima generazione, arrivare non dico alle 23, ma anche solo alle 19 è un miraggio! Col Note invece è difficilissimo riuscire a scaricarlo nel pomeriggio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    RIPETO provengo da un nokia 6630... abbiate un pò di pietà.. Sono convinto che il Note sia una bomba..
    ma dopo ripetuti thread in cui si discuteva di problemi.. mi è calata un pò la paranoia..
    Cmq riguardo la batteria adesso sn + fiducioso.. bisogna saperlo usare..
    Cmq x la cronaca.. non l'acquisto solamente x giocarci.. può capitare... ma 1 volta ogni tanto!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taormina
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Quante caxxate della batteria.....io faccio senza problemi un gg e mezzo e navigo spesso....sicuramente gli utenti che lamentano della poca durata della batteria avranno attivo ...wi-fi anche se non connesso a nessuna rete, push mail e social hub ma chattando dal pc dell' ufficio, gps attivo anche se non serve ad una mazza se sei al cesso, bluetooth attivo, wallpaper 3D sempre attivo, e usano la torcia 20 volte al giorno per andare a pisciare.....con l Iphone dopo averlo caricato al massimo , facevo una foto e dovevo metterlo già sotto carica....ma li nessuno si lamenta...te credo l'iphone fa figo...ma andate a c......
    Come scritto sopra da Nandrolone, bisogna aver anche un certo criterio di utilizzo... se utilizzi il telefono per 6 ore filate con wi-fi attivo, chiamate, giochi etc, ti schiatta (ma la cosa accadrebbe a qualsiasi altro telefono con batteria a litio...a meno che non gli attacchi la batteria dell'auto XD).

    Io faccio un utilizzo abbastanza "pesante" del Note: 6-7 ore di connessione internet 3g/wifi; gioco saltuariamente; utilizzo fotocamera per ogni cazzata che vedo; tengo lo schermo alla luminosità massima.

    Con utilizzo del genere il tel si fa senza problemi le sue 24-30 ore...cosa vorresti di più?

    Adesso, dopo averti esplicato le doti, compraloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakeNote Visualizza il messaggio
    Come scritto sopra da Nandrolone, bisogna aver anche un certo criterio di utilizzo... se utilizzi il telefono per 6 ore filate con wi-fi attivo, chiamate, giochi etc, ti schiatta (ma la cosa accadrebbe a qualsiasi altro telefono con batteria a litio...a meno che non gli attacchi la batteria dell'auto XD).

    Io faccio un utilizzo abbastanza "pesante" del Note: 6-7 ore di connessione internet 3g/wifi; gioco saltuariamente; utilizzo fotocamera per ogni cazzata che vedo; tengo lo schermo alla luminosità massima.

    Con utilizzo del genere il tel si fa senza problemi le sue 24-30 ore...cosa vorresti di più?

    Adesso, dopo averti esplicato le doti, compraloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    GRAZIE WakeNote adesso capisco perchè diverse persone si lamentavano della batteria..avranno molte cose attive quando nn servirebbero ecc ecc..
    Riguardo i problemi di cui parlano alcune persone relativi a linee che spuntano sul display..credo sia relativo a qualche difetto di fabbrica.. Spero quindi di essere fortunato e di beccare il Note immune da queste problematiche..
    Grazie ancora per la risposta!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy