si ma aver sentito un centro samsung che mi diceva:"QUI NO, VAI DAL RIVENDITORE" ed il negoziante:"QUI NO, VAI AL CENTRO SAMSUNG", m'ha fatto un pò alterare...
data la vicinanza potrei andare anche a via Fosdinovo... prima chiamerò!
si ma aver sentito un centro samsung che mi diceva:"QUI NO, VAI DAL RIVENDITORE" ed il negoziante:"QUI NO, VAI AL CENTRO SAMSUNG", m'ha fatto un pò alterare...
data la vicinanza potrei andare anche a via Fosdinovo... prima chiamerò!
SAMSUNG GALAXY NOTE OR NOTHING!!
Socio Fondatore Setta "FROCI PER IL GALAXY NOTE"
cit.Galaxy Note...tutto il resto...E'PICCOLO!!!
Rom ICS KINGDROID 7.1 ICS kernel NOTECORE 11.1
un grazie richiede poco tempo non costa nulla e DA GODURIA AL MIO EGO......
tatà però se poi ci ti incontro e non sei come nella tua foto dell'avatar m'arrabbio èh!
Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!
ieri è tornato il mio Note tedesco dall'assistenza in garanzia, è stato fuori un mese e 1 giorno... il problema è risolto ma il telefono non sembra il mio, tant'è che aveva ancora la piccola pellicola sul tasto fisico e non aveva dei segni particolari che avevo lasciato...
Ma come si fa !!
Caspita un mese ! Ho portato il mio Samsung ace in riparazione , non si sa nulla, non c'e un tracking, nessuna info e ora leggo un mese.
ma caspita l iPhone in 5 giorni mi era già ritornato bello e nuovo e se lo sono venuti a prendere direttamente a casa.
Assurdo.
molto interessante questo thread.
mi chiedevo una cosa: io possiedo un NOTE tedesco preso da Amazon.de,
in caso di guasto non farei prima a mandarlo in Germania ad Amazon con un
corriere espresso e confidare nella proverbiale efficienza tedesca?
O devo passare per forza da un punto Samsung italiano?
beh...a me hanno mandato il mio nexus import da un centro raccolta di roma alla sst service di monza brianza. mi era andato in hard brick durante un flash di cwmr...avevo su la cyano 10.0 lo sblocco...eppure dopo un mese mi è ritornato riparato in garanzia: la scheda dice sostituzione delle parti saldate...boh? il telefono rifunziona, mi hanno messo jb 4.1.2 e pure lo sblocco :-))
Passa dai tedeschi.. Vimercate Milano unico centro assistenza Samsung Europa fa pena... Meglio tentare coi crucchi..... Io ho dato via il note per la disperazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App