CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Assistenza Samsung Europa

  1. #11
    Senior Droid
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Thanks
    5
    Thanked 7 Times in 7 Posts
    Predefinito

    si ma aver sentito un centro samsung che mi diceva:"QUI NO, VAI DAL RIVENDITORE" ed il negoziante:"QUI NO, VAI AL CENTRO SAMSUNG", m'ha fatto un pò alterare...

    data la vicinanza potrei andare anche a via Fosdinovo... prima chiamerò!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio
    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,403
    Smartphone
    S1,S2,S3.GN.NOTE 1,2 HTCONE G2
    Thanks
    59
    Thanked 171 Times in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    si ma aver sentito un centro samsung che mi diceva:"QUI NO, VAI DAL RIVENDITORE" ed il negoziante:"QUI NO, VAI AL CENTRO SAMSUNG", m'ha fatto un pò alterare...

    data la vicinanza potrei andare anche a via Fosdinovo... prima chiamerò!
    e allora semo pure vicini de casa ih ih ih
    ------

  4. #13
    Senior Droid
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Thanks
    5
    Thanked 7 Times in 7 Posts
    Predefinito

    tatà però se poi ci ti incontro e non sei come nella tua foto dell'avatar m'arrabbio èh!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio
    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,403
    Smartphone
    S1,S2,S3.GN.NOTE 1,2 HTCONE G2
    Thanks
    59
    Thanked 171 Times in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    tatà però se poi ci ti incontro e non sei come nella tua foto dell'avatar m'arrabbio èh!
    ahahhahah non ci sperare troppo ih ih ih ih
    facci sapere cosa ti dicono!!
    ciauzz
    ------

  6. #15
    Senior Droid
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Thanks
    5
    Thanked 7 Times in 7 Posts
    Predefinito

    Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!

  7. #16
    Senior Droid
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Thanks
    5
    Thanked 7 Times in 7 Posts
    Predefinito

    ieri è tornato il mio Note tedesco dall'assistenza in garanzia, è stato fuori un mese e 1 giorno... il problema è risolto ma il telefono non sembra il mio, tant'è che aveva ancora la piccola pellicola sul tasto fisico e non aveva dei segni particolari che avevo lasciato...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di fraom
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Nexus
    Thanks
    56
    Thanked 26 Times in 25 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa !!
    Caspita un mese ! Ho portato il mio Samsung ace in riparazione , non si sa nulla, non c'e un tracking, nessuna info e ora leggo un mese.
    ma caspita l iPhone in 5 giorni mi era già ritornato bello e nuovo e se lo sono venuti a prendere direttamente a casa.
    Assurdo.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di oneclick
    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    791
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    27
    Thanked 50 Times in 50 Posts
    Predefinito

    molto interessante questo thread.
    mi chiedevo una cosa: io possiedo un NOTE tedesco preso da Amazon.de,
    in caso di guasto non farei prima a mandarlo in Germania ad Amazon con un
    corriere espresso e confidare nella proverbiale efficienza tedesca?

    O devo passare per forza da un punto Samsung italiano?

  10. #19
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    beh...a me hanno mandato il mio nexus import da un centro raccolta di roma alla sst service di monza brianza. mi era andato in hard brick durante un flash di cwmr...avevo su la cyano 10.0 lo sblocco...eppure dopo un mese mi è ritornato riparato in garanzia: la scheda dice sostituzione delle parti saldate...boh? il telefono rifunziona, mi hanno messo jb 4.1.2 e pure lo sblocco :-))

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio
    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,403
    Smartphone
    S1,S2,S3.GN.NOTE 1,2 HTCONE G2
    Thanks
    59
    Thanked 171 Times in 148 Posts
    Predefinito

    Passa dai tedeschi.. Vimercate Milano unico centro assistenza Samsung Europa fa pena... Meglio tentare coi crucchi..... Io ho dato via il note per la disperazione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ------

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •