CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Galaxy Note come Modem per Tablet Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Con Vodafone hotspot lo paghi apparte devi.farti.una.promozione apparte una.edu.ti.colleghi dal note.e.una.seconda se usi il note.come. Modem se no ti ciucciasi il credito se hai un tablet Con 3 g ed hai.Vodafone puoi farti. Fare la.sim bis. Della.tua Vodafone e un clone cosi eviti hotspot e.non togli.e metti la.sim.dal note.e.eviti diverse promozioni saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non ho capito una mazza, puoi scrivere in italiano corrente?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Interpreta



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Ovvio.
    Con il thetering non fai altro che condividere la tua connessione tramite un collegamento WI-FI,
    quindi o navighi da Note o con qualsiasi altro pc, la connessione è sempre verso il provider impostato sul tuo Note.

    Praticamente, con il thetering wifi, trasformi il tuo Galaxy Note, in un modem wi-fi
    La connessione verso il Web è la classica che tieni impostata sul Note (quindi sul tuo provider wind),
    mentre il collegamento tra PC (o tablet, o altro smartphone, o netbook, o anche TV, o qualsiasi altra cosa abbia connessione wi-fi) ed il Note è una connessione senza fili (ovviamente non è da pagare nulla).

    Buon giorno.
    Ho trovato questa discussione di un mesetto fa, spulciando un po’ la lista dei vari topic e questo e l’argomento mi ha subito attratto, perché m’interessa molto e su cui ho avuto una conversazione in questi giorni sul topic in evidenza sugli aiuti e consigli per il Note. Ho da pochi giorni il Note e una delle cose su cui ho cercato una soluzione, è l’uso (gratuito nei desideri) del Note come hot spot Wi-Fi o USB. C’è una grande discussione in Rete sull’argomento, con posizioni, idee, soluzioni differenti. Certo, qualche visione comune esiste, tipo l’uso dello Switch User agent, che non dovrebbe far capire al nostro operatore che non stiamo più navigando sul Note. Certo è che, come l’utente che ha scritto in questo topic, molta gente ha usato il suo terminale come Router Wi-Fi e il suo operatore le ha fatto la "sorpresina" sulla fattura o sul credito. A me ha molto colpito la sua risposta sull’argomento e il fatto che lei sia estremamente certo che sia gratuito usare il Note come hot spot Wi-Fi. Io sul principio sono d’accordo con lei, ma non posso avere la sua stessa certezza nel senso pratico, purtroppo. Allora, io ho cercato delle soluzioni per "ingannare" l’operatore. Perché ci sono le soluzioni, ed anche <ufficiali>, nel senso che sono delle app che si trovano sul "Play Store", quindi, autorizza Google.
    Le due soluzioni, diverse tra loro:

    1) "FoxFi": cosa fa? Crea un "intermediario" tra i due soggetti che interagircono sulla Rete, attraverso un Proxy. In questo modo, in teoria, l’operatore non dovrebbe poter accorgersi che non stiamo più navigando sullo smartphone.

    2) "EasyTether": è un po’ più "complesso". Funziona col collegamento USB, e oltre all’app, c’è un piccolo software da installare sul nostro pc, e c’è, infine, una procedura guidata da seguire, prima di avviare e usare l’app.

    Funzioneranno davvero queste due suzioni? No? Io le sto provando entrambe, di tanto in tanto. Sarà solo la prossima fattura a dare la risposta. E spero proprio che sia positiva, perché questo tipo di uso è di grandissima utilità e poi perché, pagare già un abbonamento e non poter usare come ci pare quella connessione, mi sa’ tanto di ladrocinio da parte delle compagnie.

    Thanks
    BAF

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    Ho trovato questa discussione di un mesetto fa, spulciando un po’ la lista dei vari topic e questo e l’argomento mi ha subito attratto, perché m’interessa molto e su cui ho avuto una conversazione in questi giorni sul topic in evidenza sugli aiuti e consigli per il Note. Ho da pochi giorni il Note e una delle cose su cui ho cercato una soluzione, è l’uso (gratuito nei desideri) del Note come hot spot Wi-Fi o USB. C’è una grande discussione in Rete sull’argomento, con posizioni, idee, soluzioni differenti. Certo, qualche visione comune esiste, tipo l’uso dello Switch User agent, che non dovrebbe far capire al nostro operatore che non stiamo più navigando sul Note. Certo è che, come l’utente che ha scritto in questo topic, molta gente ha usato il suo terminale come Router Wi-Fi e il suo operatore le ha fatto la "sorpresina" sulla fattura o sul credito. A me ha molto colpito la sua risposta sull’argomento e il fatto che lei sia estremamente certo che sia gratuito usare il Note come hot spot Wi-Fi. Io sul principio sono d’accordo con lei, ma non posso avere la sua stessa certezza nel senso pratico, purtroppo. Allora, io ho cercato delle soluzioni per "ingannare" l’operatore. Perché ci sono le soluzioni, ed anche <ufficiali>, nel senso che sono delle app che si trovano sul "Play Store", quindi, autorizza Google.
    Le due soluzioni, diverse tra loro:

    1) "FoxFi": cosa fa? Crea un "intermediario" tra i due soggetti che interagircono sulla Rete, attraverso un Proxy. In questo modo, in teoria, l’operatore non dovrebbe poter accorgersi che non stiamo più navigando sullo smartphone.

    2) "EasyTether": è un po’ più "complesso". Funziona col collegamento USB, e oltre all’app, c’è un piccolo software da installare sul nostro pc, e c’è, infine, una procedura guidata da seguire, prima di avviare e usare l’app.

    Funzioneranno davvero queste due suzioni? No? Io le sto provando entrambe, di tanto in tanto. Sarà solo la prossima fattura a dare la risposta. E spero proprio che sia positiva, perché questo tipo di uso è di grandissima utilità e poi perché, pagare già un abbonamento e non poter usare come ci pare quella connessione, mi sa’ tanto di ladrocinio da parte delle compagnie.

    Thanks
    BAF
    Grazie mille per il tuo utilissimo contributo! Finalmente un po' di luce.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p0w3r3d Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il tuo utilissimo contributo! Finalmente un po' di luce.
    ho un tablet iconia a 500 solo wifi attualmente con HC 3.2 ma tra poco con ICS, se acquisto il note posso condividere la connessione internet ed utilizzare il mio tablet in mobilità
    (senza problemi di root ecc)??
    per favore ditemi le vostre prove fatte e se il note crea una rete strutturata o ad hoc non vorrei fare un acquistone inutile.

    Grazie a tutti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    be' guarda più semplice di così... con windows non servono driver nè altro: fa tutto da sè appena collegato via usb e, come hanno detto sopra, attivando il tethering da Note, sei già online... da pc devi solo aprire il browser o altro per usare la connessione
    io ho attivato tethering usb dal note e ho aperto il browser del pc, ma mi dice linea web assente. che problema potrebbe essere?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato su 3 pc diversi e su connessioni di rete non mi rileva il note

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    stupida domanda ma hai attivato i dati a pacchetto sul note?
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì sono attivi

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema!


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy