CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Prezzo Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Question

    Prezzo Note

    Salve a tutti, volevo chiedervi se 570€ garanzia Italia, versione italiana è buono come prezzo...
    Un mio amico me lo riesce a trovare così nuovo e devo dire che l'ho ordinato da lui. Mi ha detto che c'è un centro assistenza a Bologna se hai garanzia Italia. Se l'avessi avuta EU sarei dovuto andare a Milano... Io abito in provincia di Bologna, a circa 40 minuti in treno.

    Anche se abito vicino a Bologna i tempi di assistenza (sperando di non dovere mai mandarcelo) sono lo stesso lunghi di circa 20 gg?


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se 570€ garanzia Italia, versione italiana è buono come prezzo...
    Un mio amico me lo riesce a trovare così nuovo e devo dire che l'ho ordinato da lui. Mi ha detto che c'è un centro assistenza a Bologna se hai garanzia Italia. Se l'avessi avuta EU sarei dovuto andare a Milano... Io abito in provincia di Bologna, a circa 40 minuti in treno.

    Anche se abito vicino a Bologna i tempi di assistenza (sperando di non dovere mai mandarcelo) sono lo stesso lunghi di circa 20z gg?

    Gia consideri che ti si rompa......
    sono circa 4 anni di terminali Android e non ne ho portato neanche mezzo in riparazione.
    Sembra quasi che dovrai per forza avere problemi!
    570 garanzia ita buono.

    Inviato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di Skyman1; 27-01-12 alle 16:57

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Gia consideri che ti si rompa......
    sono circa 4 anni di terminali Android e non ne ho portato neanche mezzo in riparazione.

    570 garanzia ita buono.

    Inviato dal mio GT-N7000
    Vabbè leggendo questo forum sai com'è... Uno trova un problema qua, uno dilà, etc... Alla fine ti tocca portarlo in assistenza perché sei sfigato :P Comunque grazie! Martedì arriva

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Vabbè leggendo questo forum sai com'è... Uno trova un problema qua, uno dilà, etc... Alla fine ti tocca portarlo in assistenza perché sei sfigato :P Comunque grazie! Martedì arriva
    No. Un buon 60% dei problemi riscontrati sono dovuti all'incapacitá e all'ignoranza dell'utente.
    Il restante 35% crea problemi perché effettua delle modifiche software senza leggere bene le guide.

    Solo circa il 5% delle persone che leggi nel forum ha veramente un problema tecnico.

    Ma daltronde nei forum si concentra chi ha problemi prima di ricorrere alla garanzia.
    Se consideri i note che sono stati venduti... la percentuale sul totale non sará neanche dello 0.5%.

    Se impari ad utilizzarlo, se non sei una t3sta di legno... e se non provi a modificarlo non avrai nessun problema.

    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No. Un buon 60% dei problemi riscontrati sono dovuti all'incapacitá e all'ignoranza dell'utente.
    Il restante 35% crea problemi perché effettua delle modifiche software senza leggere bene le guide.

    Solo circa il 5% delle persone che leggi nel forum ha veramente un problema tecnico.

    Ma daltronde nei forum si concentra chi ha problemi prima di ricorrere alla garanzia.
    Se consideri i note che sono stati venduti... la percentuale sul totale non sará neanche dello 0.5%.

    Se impari ad utilizzarlo, se non sei una t3sta di legno... e se non provi a modificarlo non avrai nessun problema.

    Inviato dal mio GT-N7000
    Ah beh allora sono apposto!

    Comunque io niente mod, aggiungerò solo applicazioni e widget e qualche giochino del tipo Angry birds e fruit ninja :P

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ammazza che sfiga io rientro in quel 5%...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ammazza che sfiga io rientro in quel 5%...
    Io per sicurezza l'ho preso ITA garanzia ITA, spero non abbia problemi tecnici, nel caso me ne faccio dare un altro :P

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Preso in Italia a 570 e magari in negozio è un buon prezzo.
    Io lo trovai per caso prima di Natale a 599 in un Iper, quando da altre parti era ed è ancora a 699.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Preso in Italia a 570 e magari in negozio è un buon prezzo.
    Io lo trovai per caso prima di Natale a 599 in un Iper, quando da altre parti era ed è ancora a 699.
    Sìsì negozio affidabilissimo, lo potrei chiamare il mio "negozio informatico" di fiducia!! Poveretto è un ragazzo che si fa in 8 per tutti, è venuto a casa mia a farmi la rete, ha chiesto 20 euro di cui ne ha spesi 6 di treno e 1 di autobus... Poveretto è mitico...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy