Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda il feed tattile... si tratta di una microvibrazione del "vibratore" interno al device... in altre situazioni (chiamate e notifiche) la vibrazione funziona? in caso affermativo.. direi che il problema è tutto software... se invece non vibra nemmeno in altre condizioni.. allora è un problema hw (probabilmente non hanno ricollegato il motorino a massa decentrata o si è dissaldato qualcosa (non so se sia connesso con un flat o saldato direttamente sulla piastra)
-
Purtroppo non funziona proprio la vibrazione, neanche nelle chiamate. Il problema, prima che lo.portassi in assistenza non c'era, quindi credo che abbiano trascurato qualcosa nel montaggio. Ma non li collaudano prima di restituirli? Possibile che siano così superficiali e per niente professionali? Ho inoltrato un reclamo ed attendo esaustive spiegazioni
-
Note arrivato oggi finalmente funzionante. Sulla scheda di riparazione risulta: "fatte saldature". Nella certezza che il guasto lo avevano causato loro, spero almeno che la saldatura sia stata fatta bene.
Sono comunque felice di riavere in mano il gioiellino
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Purtroppo oggi ho installato diverse ROM tutte con un bel full wipe e facendo il check al touch tramite *#0*# il problema non è più saltuario ma persistente... quindi non mi rimane che l'assistenza..... ma non è valido il discorso del samsung exclusive per accelerare i tempi?
Il Samsung Exclusive è valido solo se il tuo dispositivo è ITA e l'hai registrato sul sito del club usandol'apposito tagliando che trovi all'interno della confenzione...
ripeto, funziona solo x dispositivi non di importazione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Il Samsung Exclusive è valido solo se il tuo dispositivo è ITA e l'hai registrato sul sito del club usandol'apposito tagliando che trovi all'interno della confenzione...
ripeto, funziona solo x dispositivi non di importazione....
No confermo non è valido.
Ma come potrei leggere dagli altri post il servizio EXCLUSIVE è uguale al servizio garanzia europa...
come puoi anche leggere il nostro amico a cui ol telefono ha kmpiegato 20 giorni e qundo è tornato era di nuovo rotto... GODEVA della garanzia exclusive...
Quindi la garanzia EXCLUSIVE è solo una granfregatura di soldi... NULLA di piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
No confermo non è valido.
Ma come potrei leggere dagli altri post il servizio EXCLUSIVE è uguale al servizio garanzia europa...
come puoi anche leggere il nostro amico a cui ol telefono ha kmpiegato 20 giorni e qundo è tornato era di nuovo rotto... GODEVA della garanzia exclusive...
Quindi la garanzia EXCLUSIVE è solo una granfregatura di soldi... NULLA di piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In realtà i giorni erano 22! Assistenza semplicemente scandalosa.
-
Scusate se riusumo questa mia vecchia discussione, ma il problema segnalato ad oggi non si è risolto. In oarticolare, dopo il secondo intervento in garanzia, il touch per in pò rispondeva bene all'interazione col pennino, ma in seguito ha cominviato a non funzionare più. Dapprima il problema si.presentava in maniera randomica, alternando momenti nei quali funzionava perfettamente ad altri nei quali non funzionava affatto. Inutile dire che le ho ptovate tutte, ivi compreso il tipristino totale, fino a quando ieri ha smesso definitivamente di funzionare. In pratica, col dito funziona, ma non riconosce ol pennino. Il mio note è totalmente originale ed oggi l'ho.portato per la terza volta on assistenza. Secondo voi, posso chiedere la sostituzione del terminale? Questo problema mi ha realmente scocciato. Buon we a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Non me ne parlare ti prego... 22 giorni per me per brick me lo hanno ridato ieri e la fotocamera non funziona...... Assistenza Samsung assurda.........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Non me ne parlare ti prego... 22 giorni per me per brick me lo hanno ridato ieri e la fotocamera non funziona...... Assistenza Samsung assurda.........
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Con tutti I soldi che gli lasciamo, pottebbero essere piu professionali....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Dovrebbero..... Non potrebbero.... Dovrebbero....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App