CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Ulteriore guasto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ulteriore guasto!

    Dopo aver atteso 22 giorni per riavere il Note, appena arrivato mi sono accorto che il pennino finalmente funzionava, (hanno sostituito lo schermo)ma che nel frattempo avevo perso il feedback tattile. In pratica, in tutte le.applicazioni dove dovrebbe sentirsi il classico colpettino di android sulla scocca o la piccola vibrazione sotto le dita, non succede assolutamente nulla. Inutile dire che ho provato tutte le opzioni possibili e hardresettato più volte, ivi compresa la memoria interna. Credo sia un problema hardware. Voi cosa ne pensate? Lunedì tornerò al centro di raccolta per la.spedizione al laboratorio e nel frattempo inoltrerò un ulteriore reclamo alla Samsung. Buon we a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ammazza che sfiga...


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  4. #3
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo sia da attribuire alla sfiga, piuttosto ad una certa superficialità del cdntro assistenza. Secondo me, dopo aver sostituito il touch, nel rimontarlo hanno trascurato qualcosa: proprio per questo presenterò un reclamo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    penso che intendesse in generale...chiaramente non sei stato molto fortunato con il tuo Note...speriamo risolvano

  6. #5
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di pure "decisamente scarognato"

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti cosa esattamente riscontravi come errore? Io ho una situazione simile che riguarda il touch, inizialmente pensavo fosse un problema dovuto alla procedura di reset del contatore malefico di kernel. A volte lo schermo si comporta come se un dito fosse posato in alto a destra. Entrando nel check con il codice *#0*# e testando il pennino riesco a coprire tutto il rettangolo formato dai quadretti, mentre se testo il touch con il dito tre quadretti sono inaccessibili; esattamente quello all'apice della retta mediana e quelli all'immediata sinistra e destra. Ho provato a cambiare kernel, ROM, firmware ma dopo un po' di tempo il problema si ripresenta....
    Quello che mi lascia perplesso è che se faccio un full wipe per un paio di gg il problema non si presenta, ecco perché fatico a riconoscere un problema hardware.... oltre al dispiacere di dovermi staccare dal gioiello per una ventina di gg

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Semplicemente non riuscivo più ad interagire col pennino ed almeno questo lo.hamno cambiato e per il momento sembra risolto. Il tuo invece mi sembra proprio un problema software

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Anche se può sembrare eccessivo,data la loro grave superficialità, fossi in te chiederei una sostituzione del device..non mi sembra affatto giusto che dopo 22 gg ritorna con una cosa funzionante e un altra che non funziona più!...oltre al reclamo chiedi informazioni in merito..

  10. #9
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti è mia intenzione procedere come suggerisci tu proprio perchè credo che abbiano dimostrato scarsa professionalità unita ad una grande leggerezza. . .per non dire altro

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Semplicemente non riuscivo più ad interagire col pennino ed almeno questo lo.hamno cambiato e per il momento sembra risolto. Il tuo invece mi sembra proprio un problema software
    Purtroppo oggi ho installato diverse ROM tutte con un bel full wipe e facendo il check al touch tramite *#0*# il problema non è più saltuario ma persistente... quindi non mi rimane che l'assistenza..... ma non è valido il discorso del samsung exclusive per accelerare i tempi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy