CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 180 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento note francese

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento note francese

SALVE

mi presento , sono luigi e nuovo del forum e ancor di piu , nuovo pessessore di questo splendido device di samsung.

Ora come ora ,non sto riscontrando grossi disagi, escluso quello di una batteria un po troppo rapida a scaricarsi ( ma per quello che apro questo post) . I dubbi mi assalgono per, quando provo ad aggiornare il note ... su keis mi viene detto che sono all'ultima versione , per bazzicando a destra e a sinistra trovo in continuazione riferimenti ad odin , root , ota , device tedeschi , italiani e altre cose che nella mia ignoranza non sono riuscito a capire.

Vorrei chiedere a qualche anima pia delle spiegazioni , premetto che il mio note e francese ) sono risalito alla provenienza grazie all'utile guida trovata su questo forum), riguardo a questi argomenti

a che punto sono giunti gli aggiornamenti sui note francesi?
    cose odin e a che serve ? conviene usarlo o si perde la garanzia? ( mi sembra di aver capito , serva ad istallare gli aggiornamenti)
    come si fa il root ? rischioso ? ma soprattuto cossa ? e che vantaggi ottengo?
    ultima domanda e perdonate l'ignoranza , a voi quando tura la batteria ?? potete consigliarmi uno stress test ed una scala di riferimento su cuoi poi confrontarmi per vde3dere se il difettoso?

grazie mille per la pazienza , ma da come avrete capito non sono un esperto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sono dimenticato di dirvi che sono alla kka

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Ciao...trovi tutto ci che ti serve sapere QUI,si tratta solo di armarsi di pazienza e null' altro.Alle volte si f prima a leggere che non a chiedere.
    Buona lettura

Permessi di invio