CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento note francese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento note francese

    SALVE

    mi presento , sono luigi e nuovo del forum e ancor di piu , nuovo pessessore di questo splendido device di samsung.

    Ora come ora ,non sto riscontrando grossi disagi, escluso quello di una batteria un po troppo rapida a scaricarsi ( ma è per quello che apro questo post) . I dubbi mi assalgono però, quando provo ad aggiornare il note ... su keis mi viene detto che sono all'ultima versione , però bazzicando a destra e a sinistra trovo in continuazione riferimenti ad odin , root , ota , device tedeschi , italiani e altre cose che nella mia ignoranza non sono riuscito a capire.

    Vorrei chiedere a qualche anima pia delle spiegazioni , premetto che il mio note e francese ) sono risalito alla provenienza grazie all'utile guida trovata su questo forum), riguardo a questi argomenti

    a che punto sono giunti gli aggiornamenti sui note francesi?
    cose è odin e a che serve ? conviene usarlo o si perde la garanzia? ( mi sembra di aver capito , serva ad istallare gli aggiornamenti)
    come si fa il root ? è rischioso ? ma soprattuto cossa è ? e che vantaggi ottengo?
    ultima domanda e perdonate l'ignoranza , a voi quando tura la batteria ?? potete consigliarmi uno stress test ed una scala di riferimento su cuoi poi confrontarmi per vde3dere se il è difettoso?


    grazie mille per la pazienza , ma da come avrete capito non sono un esperto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono dimenticato di dirvi che sono alla kka

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ciao...trovi tutto ciò che ti serve sapere QUI,si tratta solo di armarsi di pazienza e null' altro.Alle volte si fà prima a leggere che non a chiedere.
    Buona lettura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy