CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Considerazioni sul trattamento Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con l S2 e ti dico che l ho mandato in garanzia per 3 volte di seguito per risolvere il problema. Come tempistica ci volevano 8gg incluse le festività e dopo il 3 intervento ho richiesto la sostituzione ed è stata effettuata. Cm servizio è vero che Apple sia migliore ma calcola che loro non riparano il tuo telefono ma semplicemente ti danno un altro telefono usato e riparato e molto spesso succede che se avevi un problema te ne trovavi altri. Quindi non so se davvero preferisco ricevere un altro telefono usato e non so come sia stato tenuto... ah calcola che Apple non sostituisce i telefoni mentre samsung dopo il 3 intervento di seguito si,chiami r lo richiedi. Spero di aver raccontato al meglio la mia esperienza


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con l S2 e ti dico che l ho mandato in garanzia per 3 volte di seguito per risolvere il problema. Come tempistica ci volevano 8gg incluse le festività e dopo il 3 intervento ho richiesto la sostituzione ed è stata effettuata. Cm servizio è vero che Apple sia migliore ma calcola che loro non riparano il tuo telefono ma semplicemente ti danno un altro telefono usato e riparato e molto spesso succede che se avevi un problema te ne trovavi altri. Quindi non so se davvero preferisco ricevere un altro telefono usato e non so come sia stato tenuto... ah calcola che Apple non sostituisce i telefoni mentre samsung dopo il 3 intervento di seguito si,chiami r lo richiedi. Spero di aver raccontato al meglio la mia esperienza


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ..poi ricordate che purtroppo dipende anche da centro a centro...da tecnico a tecnico...non è sempre uguale la tempistica e la soluzione....
    non sono daccordo con Apple ma è vero pero' che in moltissimi centri commerciali vi è un centro Apple store dove fare tantissime cose...sarebbe davvero bello avere centri samsung cosi

  4. #13
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me è solo imputabile ad una scarsa attenzione al servizio post vendita. Mi ricorda.il servizio htc dei primi periodi, solo che subito dopo hanno fatto un salto di qualità e garantivano un intervento risolutivo in 7 giorni, spedizione compresa. Parlo per esperienza e mettete in conto che lo consegnavo al centro assistenza di Catania, il quale lo spediva a Milano.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Secondo me è solo imputabile ad una scarsa attenzione al servizio post vendita. Mi ricorda.il servizio htc dei primi periodi, solo che subito dopo hanno fatto un salto di qualità e garantivano un intervento risolutivo in 7 giorni, spedizione compresa. Parlo per esperienza e mettete in conto che lo consegnavo al centro assistenza di Catania, il quale lo spediva a Milano.
    Partiamo dal fatto che effettivamente... sei stato sfortunato... ho letto di gente che ha risolto nel giro di 2 o 3 settimane.

    Volevo far presente a TUTTI quelli che si ostinano a prendere telefoni BRAND ITALIA spendendo anche 50, 100, 150 euro in più che: NON NE VALE LA PENA!!!!!

    Pensano che con garanzia ITALIA l'assistenza sia più veloce! Ma si sbagliano!

    DIPENDE DAL PROBLEMA!

    Nel caso il telefono necessiti di un Hard Reset il telefono RIMANE IN ITALIA (operazione possibile a chiunque).
    In caso di un problema consistente hardware il telefono viene spedito fuori.

    Quindi concludo dicendo = MEGLIO EUROPA e risparmiate 100 euro e più.


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #15
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultime notizie: poco fa ho richiamato il servizio assistenza e con mio sommo stupore la signorina mi ha comunicato che si sono persi anche il mio reclamo di ieri. Secondo me mi prendono per i fondelli. In ogni caso, ho realizzato che non acquisterò più da samsung.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Ultime notizie: poco fa ho richiamato il servizio assistenza e con mio sommo stupore la signorina mi ha comunicato che si sono persi anche il mio reclamo di ieri. Secondo me mi prendono per i fondelli. In ogni caso, ho realizzato che non acquisterò più da samsung.
    beh se questo è il trattamento...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antorrisi Visualizza il messaggio
    Ultime notizie: poco fa ho richiamato il servizio assistenza e con mio sommo stupore la signorina mi ha comunicato che si sono persi anche il mio reclamo di ieri. Secondo me mi prendono per i fondelli. In ogni caso, ho realizzato che non acquisterò più da samsung.
    scusa ma quando lo hai portato in Assistenza?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    scusa ma quando lo hai portato in Assistenza?
    Il 9 gennaio

  10. #19
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento in merito al servizio con "corsia preferenziale": il telefono è stato da me consegnato lunedì 30 gennaio (per la seconda volta) e tempestivamente(!) oggi, 3 febbraio, è arrivato al centro samsung di Palermo, distante 180 km da Catania, dove vivo. Al momento è solo stato preso in carico e fra qualche giorno lo controlleranno. In pratica ho finalmente capito che la media per ogni riparazione va dai 20 ai 25 giorni. Non oso pensare a quanto ci sarebbe voluto se la famosa "corsia" non ci fosse stata; oppure semplicemente non esiste e trattasi solo di pubblicità ingannevole. Dello "special pack", nemmeno l'ombra. . .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy