CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 272
Discussione:

[Galaxy Note GT-N7000] Le app che non possono mancare sul vostro dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Prova automateit... Io l ho appena settato....

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    DRAWSOMETHING free- a pagamento

    il giochino è bello di suo ma con il pennino è uno spettacolo

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo partire per un viaggio di piacere (fortunato me!) e nel cercare un buon Trip Journal (letteralmente "Diario di viaggio") per documentare quei giorni, mi è venuta l'idea di provare a crearmelo da solo. Ho iniziato con Memento...ma la qualità del layout lascia molto a desiderare ed in ogni caso non permette la gestione di alcune features necessarie a questo tipo di applicativo (route recording, map view, picture on map...).
    Ho fatto ricorso quindi all'App che (giustamente) porta quel nome (qui)...ma mi è rimasto il desiderio di sviluppare Apps basate su database.
    Mi sembra di aver capito che nell'ambiente android il DB di riferimento si mySql...o sbaglio?
    Ecco quindi la domanda: esistono tools seri per creare Apps basate sul DB di Android (e che non devono mancare sul mio Note...per rientrare nel topic)? Grazie e saludos!
    Ultima modifica di Sergiovery; 14-03-12 alle 16:34

  5. #244
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Possibile che non si riesca a far mettere questo topic in RILIEVO, invece di cercarlo tutte le volte in giro per il forum ????

    A parte questo, stavo cercando delle app, una per per la formula 1 !!
    Su Iphone, ne avevo una gratuita che funzionava benissimo e ti faceva vedere tutti i tempi intermedi, giri veloci, entrate hai box, ecc..... tutto in tempo reale durante la gare ( in wifi ) ancor prima che lo dicessereo in Tv !!
    Era uno spettacolo vedere la F1 così !!!
    Ora qui su android, ne ho trovata soltanto una !!!
    F1 Timing 2012 ( che costa la bellezza di €23 !!!!!!!!!!!!!! )
    C'è anche in versione gratis, ma ti fa vedere solo un Demo di come funziona quella a pagamento !!!!

    Ne esiste una che faccia la stessa cosa ma Free ??? O anche da pochi euri, ma €23 son tanti !!!!!!!!!



    Seconda app

    Sapete una buona guida Tv ??
    Ne ho provate un paio, ma sono deludenti al massimo !!
    O crasciano di continuo, ho ti fanno vedere solo i programmi di oggi ma non quelli di domani-dopodomani-ecc... , e non ti fanno neanche una piccola descrizione sul film o sul programma di quell'orario specifico !!

    Sempre su iphon, ne avevo una su cui potevo vedere i programmi di tutta la sett., in più su qualsiasi cosa cliccavo, c'era sempre una piccola descizione e sui film, c'era pure la locandina e il video trailler !!!
    Era veramente eccezionale !!!

    Chi mi aiuta con queste 2 app ???

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un appassionatissimo di f1, e mi sa che anche quest'anno bisogna comprarci la f1 timing 2012, cioè non ne ho mai cercate altre, ma non penso esistano... per la seconda sto cercando

  7. #246
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Possibile che non si riesca a far mettere questo topic in RILIEVO, invece di cercarlo tutte le volte in giro per il forum ????

    A parte questo, stavo cercando delle app, una per per la formula 1 !!
    Su Iphone, ne avevo una gratuita che funzionava benissimo e ti faceva vedere tutti i tempi intermedi, giri veloci, entrate hai box, ecc..... tutto in tempo reale durante la gare ( in wifi ) ancor prima che lo dicessereo in Tv !!
    Era uno spettacolo vedere la F1 così !!!
    Ora qui su android, ne ho trovata soltanto una !!!
    F1 Timing 2012 ( che costa la bellezza di €23 !!!!!!!!!!!!!! )
    C'è anche in versione gratis, ma ti fa vedere solo un Demo di come funziona quella a pagamento !!!!

    Ne esiste una che faccia la stessa cosa ma Free ??? O anche da pochi euri, ma €23 son tanti !!!!!!!!!



    Seconda app

    Sapete una buona guida Tv ??
    Ne ho provate un paio, ma sono deludenti al massimo !!
    O crasciano di continuo, ho ti fanno vedere solo i programmi di oggi ma non quelli di domani-dopodomani-ecc... , e non ti fanno neanche una piccola descrizione sul film o sul programma di quell'orario specifico !!

    Sempre su iphon, ne avevo una su cui potevo vedere i programmi di tutta la sett., in più su qualsiasi cosa cliccavo, c'era sempre una piccola descizione e sui film, c'era pure la locandina e il video trailler !!!
    Era veramente eccezionale !!!

    Chi mi aiuta con queste 2 app ???
    Ma perchè non torni su iphon?

    Scherzo cerco vediamo che si trova!

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa cosa posso utilizzare per vedere i DVD sul mio Piastrellone? Immagino che prima debba copiare l'intero contenuto del DVD in qualche directory della SD...ma poi per vedere i menù del DVDcome abitualmente faccio sul pc o sul dvd player di casa che app devo usare?
    Grazie

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergiovery Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa posso utilizzare per vedere i DVD sul mio Piastrellone? Immagino che prima debba copiare l'intero contenuto del DVD in qualche directory della SD...ma poi per vedere i menù del DVDcome abitualmente faccio sul pc o sul dvd player di casa che app devo usare?
    Grazie
    Bella domanda .. mi associo alla richiesta .. io sto che è uscito POWER DVD Mobile per Android... magari quello va bene...

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sia Orientation Control che Rotate Control non mi funzionano in auto rotate, la TW si muove solo con il toggle :-( solo a me?

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    no, la touchwiz non ha la visualizzazione orizzontale quindi puoi solo imbrogliarla bloccando l'orientamento in "landscape" e lei si piega al volere del sistema operativo

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy