CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento Ufficiale

    Gent.mi esperti,
    volevo chiedervi questo. Ho appena preso il Galaxy Note. Ho letto anche che è disponibile da pochi giorni un aggiornamento.
    "…il nuovo firmware XXLA4 che, fino a ieri, era disponibile solo per vie traverse tramite Odin.
    Oltre una maggiore velocità e fluidità generale, è da segnalare una modifica importante alla tastiera standard, che diventa di 5 righe di cui la prima è occupata dai numeri. Oltre questo, sembrerebbe migliorata anche la potenza del WiFi."


    Premesso che non ho queste migliorie dalla versione che ho, volevo chiedervi come faccio ad installare questo aggiornamento? Cosa vuol dire aggiornare tramita OTA o FOTA come leggo?
    Ho già installato KIES sul pc, ho visto che tramite KIES AIR non mi da nessun aggiornamento dal telefonino.
    Scusate la domanda, ma sono nuovo anche del mondo android e non so come fare.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Gent.mi esperti,
    volevo chiedervi questo. Ho appena preso il Galaxy Note. Ho letto anche che è disponibile da pochi giorni un aggiornamento.
    "…il nuovo firmware XXLA4 che, fino a ieri, era disponibile solo per vie traverse tramite Odin.
    Oltre una maggiore velocità e fluidità generale, è da segnalare una modifica importante alla tastiera standard, che diventa di 5 righe di cui la prima è occupata dai numeri. Oltre questo, sembrerebbe migliorata anche la potenza del WiFi."


    Premesso che non ho queste migliorie dalla versione che ho, volevo chiedervi come faccio ad installare questo aggiornamento? Cosa vuol dire aggiornare tramita OTA o FOTA come leggo?
    Ho già installato KIES sul pc, ho visto che tramite KIES AIR non mi da nessun aggiornamento dal telefonino.
    Scusate la domanda, ma sono nuovo anche del mondo android e non so come fare.
    Grazie.
    Ottimo domani cerco di aggiornarlo tramite Odin. Dove hai preso gli aggiornamenti?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho preso alcun aggiornamento. Chiedo a voi come fare questo aggiornamento perché nn ho capito come fare...


    Inviato dal mio Galaxy Note

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono news sulla'aggiornamento?



    Inviato dal mio Galaxy Note

  6. #5
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Gent.mi esperti,
    volevo chiedervi questo. Ho appena preso il Galaxy Note. Ho letto anche che è disponibile da pochi giorni un aggiornamento.
    "…il nuovo firmware XXLA4 che, fino a ieri, era disponibile solo per vie traverse tramite Odin.
    Oltre una maggiore velocità e fluidità generale, è da segnalare una modifica importante alla tastiera standard, che diventa di 5 righe di cui la prima è occupata dai numeri. Oltre questo, sembrerebbe migliorata anche la potenza del WiFi."


    Premesso che non ho queste migliorie dalla versione che ho, volevo chiedervi come faccio ad installare questo aggiornamento? Cosa vuol dire aggiornare tramita OTA o FOTA come leggo?
    Ho già installato KIES sul pc, ho visto che tramite KIES AIR non mi da nessun aggiornamento dal telefonino.
    Scusate la domanda, ma sono nuovo anche del mondo android e non so come fare.
    Grazie.
    Con Kies Air : non puoi aggiornare ma solo passare file/video/musica al Note, verificare rubrica ecc.
    Con Kies normale : una volta collegato, se esiste un aggiornamento ti viene evidenziato.
    Via OTA : collegandoti ad una rete Wi-Fi , se esiste un aggiornamento verrà evidenziata una notifica.
    Di default il telefono è impostato in modo da verificare gli aggiornamenti in modo automatico.
    Vai in Applicazioni -> Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software.
    Se ci sono le spunte, cerca in automatico.... oppure basta premere "aggiorna" e controlla in modo manuale.

    Per l'aggiornamento.
    DIPENDE dalla provenienza del telefono.
    Se è tedesco...allora sono alla LA4.
    Il mio per esempio è italiano ed è ancora alla KKA.

    Per capire da dove proviene il NOte, leggete qui -> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1035881

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie sei stato molto chiaro nella spiegazione . A tal proposito allego l'immagine Del pannello dove si legge la mia versione. Che dici? É come la tua? Quando potremo aggiornare?

    Inviato dal mio Galaxy NoteSC20120126-220219-1.jpg

  8. #7
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto chiaro nella spiegazione . A tal proposito allego l'immagine Del pannello dove si legge la mia versione. Che dici? É come la tua? Quando potremo aggiornare?

    Inviato dal mio Galaxy NoteSC20120126-220219-1.jpg
    E' come la mia.
    Per quando sarà disponibile un nuovo aggiornamento nessuno lo sa.
    E' la cosa che trovo fastidiosa di Android.... la gestione aggiornamento firmware è alquanto frammentaria e non fa che creare confusione.
    Prima in Germania, poi (forse in Italia) ...ecc ecc. Vorrei tanto capire il perchè di questi tempi diversi nell'uscita.
    I device sono uguali, quello che ci gira sopra è uguale....le lingue cambiano ma sono tutti multilingua....quindi?
    Da quel punto di vista preferisco la mela morsicata... un aggiornamento che esce per tutti e stop. (ma è solo l'unica cosa che invidio ^^ ).

    Ah, comunque con la KKA non trovo problemi di sorta.
    Quindi attendo fiducioso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensavo fosse tedesco, visto che l'ho preso da computermemory.
    Peró leggo che con questo agg ci sono molte migliore. Dici che cmq con ICS sarà tutta un'altra storia? Io sono nuovo di android e prima avevo iPad. Effettivamente non ci sono tutti questi problemi con Apple. Ti trovi bene allora?


    Inviato dal mio Galaxy Note

  10. #9
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi trovo bene.
    Non un blocco, nessuno spegnimento o anomalia.
    Naturalmente ci vorrebbe un poco di reattività in più, ma questa arriverà solo con nuovi aggiornamenti.
    ICS dicono sia molto intuitivo, stabile e apporti anche alcune novità non indifferenti (tipo il nuovo sblocco telefono o la possibilità di togliere anche le installazioni di "serie", ecc). Guarda magari qualche video su youtube.

    Se il tuo è veramente tedesco (guarda la sigla CSC), prova a fare l'aggiornamento via OTA e verifica...dovrebbe essere disponibile la LA4.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad ogni modo, mi pare di capire che il nuovo aggiornamento, che apporta nuove migliorie,é disponibile solo x le versioni tedesche.. .c 'é modo di eseguirlo pure sulle Italiane? Nel mio non d ad nessun aggiornamento


    Inviato dal mio Galaxy Note

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy