CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

sfondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ryuk


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sfondi

    scusatemi.. non so se ho sbagliato sezione.. se è cosi potete chiuderla e dirmi dove farla... cmq la mia domanda è questa... avete sfondi da consigliarmi? capisco ke ognuno ha il suo genere e tipo.. quindi cerchero di esprimere meglio cosa sto cercando:
    niente di vietato minore o ke a forza di guardarlo diventi cieco XD, niente sport, non deve essere interaggibile,vorrei con gif con animazione non fermo,niente meteo o citta o arte, niente marche o loghi di aziende, niente musica, io adoro i draghi ma ke vedendoli sbavi tipo bahamut che sta per distruggere alexandria di ff9 ke esce dalle fiamme ,qualkosa di astratto non so xke a volte stufano facilmente, mi piace considerarmi un gamer e come tale adoro videogiochi.. quindi qualkosa su videogiochi andrebbe bene,o qualkosa di " cattivo" o dark o come volete chiamarlo, io naturalmente non vi chiedo di andare a cercare in tutti i temi del mondo qualkosa ke sia perfetto x me, io sto provando a cercarli intanto, io dico solo se avete un sito ke magari fa al caso mio o se voi avete uno sfondo animato ke pensate ke faccia a caso mio scrivete, naturalmente se mi aiutate a cercare mica mi offendo XDD, quindi suggeritemi voi... a dimenticavo pagamento o no? be se ne vale la pena sono disposto anke a comprarlo ma preferirei gratis
    grazie a tutti quanti in anticipo, spero di nn avervi rotto troppo con questa richiesta ^^'

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qualcosa che riguarda il cielo, le galassie t'andrebbe bene?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ryuk


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io di quel genere ho uno sfondo dove c'è una galassia ke gira.. mi paice? be gli darei 7.5/10.. il cielo non so se ne hai uno bello lo guardo nessun problema^^

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare,
    -Galaxy Pack (ci sono molti sfondi sulle galassie, davvero bello)
    -Super Mario Live Wallpaper (mario che va avanti e indietro in un livello di super mario)
    -Metal Slug Zombie Live Wallpaper
    -3D Helios Live Wallpaper

    Se ne ricordo altri te li posto

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Ryuk


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok thx ora intanto provo a vedere quelli ke mi hai postato.. poi mi fo tipo una lista di papabili XD e al massimo poi ne skarikero 5-6 cosi ke ogni tanto cambio.. cmq grazie x la disponibilita ^^

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Luma
    E sopratutto zedge per sfondi hd suonerie e suoni notifiche


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Ryuk


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie tataccio x la risposta... pero cercavo qualkosa piu come gli esempi calaio.. un nome di uno sfondo animato.. cmq ho trovato qualkosa sui draghi,, dato ke almeno 1 dei 5 sfondi ke vorrei avere x cambiare la routine DEVE essere con un drago ho x ora cercato quelli.. e ho trovato questi carini.. quindi mi piacerebbe se oltre a dei vostri sfondi animati ke mi consigliate.. potreste dareu n vostro parere (sempre se volete.. so di chiedere molto) di questi temi? ( da quel ke ho letto sono free x 1 giorno dopo diventano a pagamento.. quindi x questo vorrei molti pareri.. se compro nn voglio pentirmene.. ) grazie in anticipo a tutti quanti sia per i sfondi da voi proposti sia per il parere

    dragon thunder free
    ryujin cloud free
    ryujin legend sky free
    ryujin legend sun free

    naturalmente sono solo esempi se avete di migliori o cmq ke pensate ke siano belli vi ringrzierei se li citaste^^'.. e questi sono nomi da inserire sul search di android market... cmq x me cambia motlo vederli li e vederli sul cell.. non so se voelte davvero vederli io consiglio di o vedere i video (su alcuni dovrebbe essere stato caricato 1 video) o cmq scaricarli.. ma questa è solo una mia opinione.. ringrazio ancora a tt e scusate x la perdita di tmepo ke vi kiedo di fare^^'

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io uso luma e inferno come vallpaper animati


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  10. #9
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'ultimo non è affatto male.
    Prima di acquistare.... tienilo per un giorno e poi verifica che "giri bene senza impuntamenti" e che non succhi troppe risorse al sistema.
    Poi se ti piace nessuno ti vieta di acquistarlo.
    Io però prediligo sfondi statici.
    Se ti interessano anche quelli, prova qui -> Computer wallpapers / wallbase.cc
    Cerca dragon e sei a posto.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Ryuk


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @tataccio
    un genere come luma (presupponendo ke ho trovato quello giusto^^ )lo preferirei stile giappo ^^ ma non è male... inferno era una possibilita ke avevo visto dopo ke calaio aveva citato galassie e cieli

    @opy
    grazie x la tua opinione^^ io piu o meno sono indeciso tra quello e quello cloud.. che sembra piu un disegno.. cmq si naturalmente l'ho gia scaricato (anzi tt e 4 XD e altri).. cmq a girare girano tt bene.. provati x molti minuti e mai bloccati anke se riempo la pagina di widget ecc... troppe risorse del sistema? il cloud ne prende 5,68 mb lo sky 3,21 il sub 2,61e il thunder 2,39.. mi rimetto a un vostro giudizio perke penso ke siate piu esperti di me ( io questi mb l'ho preso da impsotazioni->applicazioni->gestioni applicazioni (sezione scaricato natualmente) spero ke sia li xke sotto mi dice memoria di sistema).. cmq bellissimi wallpaper di draghi in quel sito scaricati sul pc ma x ora resto sui sfondi animati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy