CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Display e Cover con parti Magnetiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    L'avevo vista anch'io quella custodia, ma proprio per il fatto che lasca scoperto parte dello schermo, l'ho scartata a priori ( senza ancora sapere il problema dei magneti ) !!

    Se devo prendere una custotia protettiva che protegge a metà, tanto vale lasciarlo libero e leggero con in origine !!
    Questo ovvio è il mio pensiero, ognuno dev'essere felice delle sue scelte
    No, su questo devo dissentire: che il display possa essere esposto a danni con quelle feritoie non è impossibile (cosa lo è nella vita?), ma onestamente dovrebbe proprio trovarsi pressato in mezzo a elementi piccoli, duri e appuntiti e considerato che certo non entra nella tasca dei jeans, dove magari ci sono chiavi o monete, il problema è veramente remoto: considera che la custodia sporge parecchio rispetto al display, quindi qualsiasi cosa che non abbia le dimensioni per infilarcisi non entra in contatto col display. Poi, certo, a mio avviso sono pure molto antiestetiche, ma siccome qualcuno aveva (giustamente) lamentato di dover aprire ogni volta per vedere eventuali chiamate o sms..... siccome tutto non si può avere.... direi che - come dici tu - ognuno deve valutare cosa gli convenga, fermo restando che se non ha in progetto di tenere il Note in un sacchetto di chiodi il problema della sicurezza del display non si pone (poi ti danno pure una pellicola per il display compresa nel prezzo, ma io ne faccio a meno).

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comunque... adesso ho due cover: quella flip originale regalata dal club e quella presa su ebay.
    Solo che continuo ad utilizzare la protezione di gomma, quella senza cover per lo schermo, perchè lo metto in borsa in una tasca dedicata e morbida
    Le cover le utilizzo quando esco senza borsa. Quella che fa anche da portafogli è una figata: due banconote, il bancomat e la carta di credito e scendo a comprare... il latte
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il problema dell's-pen è causato dai magneti in quanto la penna funziona coi campi elettromagnetici.. quindi con alcuni magneti delle cover leggermente più potenti sfasano la percezione della posizione della penna...
    per maggiori dettagli sul funzionamento della S-Pen ci sono delle "info" in questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...pennino-2.html
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  5. #34
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Avete visto i prodotti della pdair? Li fanno specifici per il note in pelle, su ebay si trovano a prezzi ridotti. Io ho acquistato una cover di un altro telefono da loro, sono ottime e resistenti, di alta fattura

    galaxy note
    GALAXY NOTE. what else?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Avete visto i prodotti della pdair? Li fanno specifici per il note in pelle, su ebay si trovano a prezzi ridotti. Io ho acquistato una cover di un altro telefono da loro, sono ottime e resistenti, di alta fattura

    galaxy note
    Io oltre a quella magnetica ho anche quella della PDAIR: un pò spessa ma veramente ottima fattura ed ottima protezione contro gli urti.

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di Monny77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo ho letto questo topic dopo aver acquistato l'ennesima custodia però questa volta è anche supporto. Fortunatamente uso la piastrella molto di più con le dita che con l' S-Pen. Mi dispiace rovinarla e quindi se mi occorre usare il pennino preferisco levarla dalla custodia. Chiaramente il problema è soggettivo...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho preso queste :

    Custodia Samsung Galaxy Note Slim Essential

    Cover Samsung Galaxy Note Clear

    più pellicola Screen Protector Anti-fingerprints per Samsung Galaxy Note

    ma qualcuno di voi si è iscritto al club samsung exclusive e ha ricevuto la custodia originale dalla samsung? se bnon sbaglio è con flip magnetico anche quella..come è possibile che la stessa samsung faccia custodie con flip magnetici se può creare interferenze con i suoi dispositivi?marketing? (p.s. non ho visto realmente la custodia che danno al club quindi non so se ci sia clip magnetico o bottone per la chiusura...le mie sono ipotesi..)


    io mi sono iscritto l'altro ieri al club samsungexclusive..chissà semmai mi arriverà xD
    -------

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Monny77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    come è possibile che la stessa samsung faccia custodie con flip magnetici se può creare interferenze con i suoi dispositivi?marketing? (p.s. non ho visto realmente la custodia che danno al club quindi non so se ci sia clip magnetico o bottone per la chiusura...le mie sono ipotesi..)
    Non penso che la flip cover originale abbia dei magneti all'interno. Almeno guardando il video seguente non sembra. Nel topic si parla di flip cover non originali stile agenda come questa.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non è magnetica la flip cover originale, ma salvo essere molto carina non protegge la parte più delicata del corpo del telefono.. quindi dopo qualche giorno è stata sostituita da quella in tpu semitrasparente

  11. #40
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monny77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho letto questo topic dopo aver acquistato l'ennesima custodia però questa volta è anche supporto. Fortunatamente uso la piastrella molto di più con le dita che con l' S-Pen. Mi dispiace rovinarla e quindi se mi occorre usare il pennino preferisco levarla dalla custodia. Chiaramente il problema è soggettivo...
    bhe, se vedi come ho fatto io, non si rovina e diventa funzionale

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy