CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Dock station samsung note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Dock station samsung note

    Salve qualcuno saprebbe consigliarmi qualche dock per il note?
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIKY Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno saprebbe consigliarmi qualche dock per il note?
    grazie anticipatamente
    Vai con questa e non farti menate...è il top
    Desktop Dock per Galaxy Note | Samsung Mobile Store

    Ciao
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    aspe' aspe' aspe'... intanto io l'ho presa e sulla baia l'ho pagata 10 euro in meno.... comunque tanto ottima non lo è: scomoda da portare in giro, non consente di sincronizzare il telefono col pc (motivo tuttora a me ignoto!), quindi se uno pensa di tenerla attaccata costantemente al pc o perlomeno spostare il solo cavetto da caricatore a pc per variare connessione, se lo può scordare... messa orizzontale ci sta ma non particolarmente bene.... difetto principale? La funzione "clock" che si autoattiva quando vi si poggia il telefono e che lo rende di fatto estremamente scomodo da azionare: ogni volta che si preme il tasto home, infatti, torna a quella schermata, che deve essere chiusa manualmente per poter accedere ad altre funzioni.... io infatti l'ho presa e a parte averci messo una striscia di plastica sul connettore per evitare l'azionamento della modalità "clock" (che peraltro avviene anche se non si mette in ricarica, ma solo inserendolo), sono intenzionato a comprare l'altra basetta... cioè questa Dock desktop stand carica batteria originale SAMSUNG specifico per Galaxy Note | eBay

    in alternativa, a un prezzo che vale la pena anche solo per provare: SUPPORTO mini stand per Samsung Galaxy NEXT S5570 S5660 NEXUS I9250 NOTE I9220 | eBay

    Insomma, se lo scopo è avere un supporto sia orizzontale che verticale senza menate e comodo da trasportale, escluderei la docking originale di cui sopra e penserei come minimo a quella con caricabatteria (originale), oppure alle altre non originali...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    non sono molto esperto...qualcuno potrebbe dirmi a cosa serve una docking station? ad esempio quella postata qui?
    se nn ho capito male..collegandoci il note (oltre a ricaricarlo) consente di ascoltare la musica presente sul dispositivo giusto? quindi..quella docking station..presumo abbia delle casse laterali o posteriori?
    Servirebbe anche ad altro?
    Vi ringrazio..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo54 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non sono molto esperto...qualcuno potrebbe dirmi a cosa serve una docking station? ad esempio quella postata qui?
    se nn ho capito male..collegandoci il note (oltre a ricaricarlo) consente di ascoltare la musica presente sul dispositivo giusto? quindi..quella docking station..presumo abbia delle casse laterali o posteriori?
    Servirebbe anche ad altro?
    Vi ringrazio..
    no, ha solo un foro per far passare la musica in corrispondenza dell'altoparlante del telefono e una porta AUX per collegarlo ad altri dispositivi, che poi se vogliamo è inutile, visto che lo stesso si può fare con la presa per le cuffie già presente nel telefono.... la prima dock quindi è solo base di ricarica e/o appoggio (no sincro, no riproduzione audio, no ricarica batteria esterna), la seconda dock, quella da me suggerita, offre la possibilità di ricaricare SOLO una batteria esterna al cellulare E di appoggiarvi il cellulare, quindi se non si ha una seconda batteria può essere usato solo per poggiarci il telefono o, al limite, per ricaricare la batteria fuori dal telefono. Le altre basi che suggerivo sono solo appoggi...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma nn ce ne sono quelle come x iphone. ..dove lo si collega e ci sono le casse nella docking station stessa in modo dà usarlo come fosse uno stereo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato questo dai cinesi di dealextreme: Compact USB Charging Dock Cradle for Samsung i9220 Galaxy Note - Black - Free Shipping - DealExtreme

    Avevo preso da loro lo stand per iphone4 ed era fatto bene, vediamo quando mi arriva questo com'è

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    aspe' aspe' aspe'... intanto io l'ho presa e sulla baia l'ho pagata 10 euro in meno.... comunque tanto ottima non lo è: scomoda da portare in giro, non consente di sincronizzare il telefono col pc (motivo tuttora a me ignoto!), quindi se uno pensa di tenerla attaccata costantemente al pc o perlomeno spostare il solo cavetto da caricatore a pc per variare connessione, se lo può scordare... messa orizzontale ci sta ma non particolarmente bene.... difetto principale? La funzione "clock" che si autoattiva quando vi si poggia il telefono e che lo rende di fatto estremamente scomodo da azionare: ogni volta che si preme il tasto home, infatti, torna a quella schermata, che deve essere chiusa manualmente per poter accedere ad altre funzioni.... io infatti l'ho presa e a parte averci messo una striscia di plastica sul connettore per evitare l'azionamento della modalità "clock" (che peraltro avviene anche se non si mette in ricarica, ma solo inserendolo), sono intenzionato a comprare l'altra basetta... cioè questa Dock desktop stand carica batteria originale SAMSUNG specifico per Galaxy Note | eBay

    in alternativa, a un prezzo che vale la pena anche solo per provare: SUPPORTO mini stand per Samsung Galaxy NEXT S5570 S5660 NEXUS I9250 NOTE I9220 | eBay

    Insomma, se lo scopo è avere un supporto sia orizzontale che verticale senza menate e comodo da trasportale, escluderei la docking originale di cui sopra e penserei come minimo a quella con caricabatteria (originale), oppure alle altre non originali...
    Guarda non sono pratico di Dock...tieni presente che il prodotto che hai acquistato sulla baya...non ti carica il Note ma ti fa solo da supporto oppure ti carica una batteria secondaria....quindi non capisco l'utilità....ad ogni modo una dock station deve poter caricare anche il Note!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Guarda non sono pratico di Dock...tieni presente che il prodotto che hai acquistato sulla baya...non ti carica il Note ma ti fa solo da supporto oppure ti carica una batteria secondaria....quindi non capisco l'utilità....ad ogni modo una dock station deve poter caricare anche il Note!!
    non ci siamo capiti... io quello che ho linkato non l'ho ancora preso: possiedo quello che TU hai linkato, cioè questo: Desktop Dock per Galaxy Note | Samsung Mobile Store e l'utilità di quello che VOGLIO comprare è che ho 3 batterie di scorta, che quando viaggio mi è più comoda una cosa piatta che una mezza scatola come quello che già ho e che per caricare il note mentre è sul supporto che dici tu o su quello che dico io non cambia molto: siccome io sul supporto lo tengo orizzontale per vedere i film, il connettore del note è libero

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivy Visualizza il messaggio
    io ho ordinato questo dai cinesi di dealextreme: Compact USB Charging Dock Cradle for Samsung i9220 Galaxy Note - Black - Free Shipping - DealExtreme

    Avevo preso da loro lo stand per iphone4 ed era fatto bene, vediamo quando mi arriva questo com'è
    il problema, per quanto mi riguarda, è che con questa il cellulare può stare solo verticale, mentre io lo uso sulla dock più che altro orizzontale: entrambe quelle originali consentono di caricarlo tenendolo anche orizzontale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy