CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

L'MHL è arrivato, ma non vuole saperne di funzionare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Red face

    L'MHL è arrivato, RISOLTO FUNZIONA

    Ragazzi ieri pomeriggio ho ordinato un cavo MHL, ho verificato prima sul sito ufficiale Samsung che il cavetto sia uguale per S2 e Note. Ho preso un cavo compatibile funzionante per Galaxy S 2 e quindi l'ho comprato per me pensando che funzionasse senza problemi.
    Mi è arrivato il giorno dopo cioè oggi. Ho provato a collegarlo su due televisioni Samsung e Lg scegliendo il canale HDMI corrispondente, ma dice in entrambi i casi: nessun segnale.

    Sbaglio qualcosa, bisogna attivare qualche opzione?

    Ok ragazzi
    , sono riuscito a risolvere. Questo cavetto particolare ha una seconda uscita per l'alimentazione. Avevo letto che il problema di MHL era il consumo dell'autonomia e io ne ho preso uno che in pratica carica e visualizza audio e video contemporaneamente e in più è lungo 1,5 metri.
    Il problema è che l'alimentazione è obbligatoria per usarlo, quindi devo collegare l'uscita al mio cavetto usb e poi l'alimento o all'usb della televisione o alla presa della corrente. In questo modo rimane anche in stato di carica mentre lo uso.
    Lo testo un po' poi vi farò sapere come va.

    Ultima modifica di Marchintosh; 07-02-12 alle 16:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy