CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

Cambiare il mio iphone 4 con il Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    sulla comparativa fotocamere avevo già postato una recensione con foto scattate da entrambi i tel e il risultato era che uno era leggermente meglio in alcuni casi, l'altro in altri... rimettendo comunque a ciascuno la preferenza per foto più nitide, come sul note, o più vivaci, come sull'iphone... ma parliamo di sfumature che di certo non permettono di dire che nè uno nè l'altro abbiamo difetti nelle prestazioni fotografiche... comunque non penso sia per questo motivo che uno evita di prendere il note, che vista la sua unicità dovrebbe avere una fotocamera da 1 mpixel in bianco e nero per essere scartato per quel motivo :-D

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Premetto che l'oggettività non esiste in quanto ogni cosa è sempre vista da un punto differente rispetto ad un altro soggetto e anche se fosse il medesimo punto di vista le cose sarebbero differenti in ogni caso ma qui entriamo nella filosofia.
    Ovvio che alla fine una cosa che per me è accettabile per altri può non esserlo e viceversa, concordo. Però sulla macchina fotografica, per quel poco di esperienza che ho, il rumore presente nelle foto del Note è decisamente superiore a quello che trovi nell'iPhone (il 4 perchè il 4s non l'ho provato). C'è poco da fare: i MPx del Note sono di più ma il processore è quello che è e quindi il rumore è più evidente (oggettivo) mentre sulla resa delle foto (soggettivo) personalemnte trovo più gustose quelle dell'iphone; i colori sono più caldi e naturali. Sul Note mi attendevo una resa fotografica almeno dei vecchi Nokia (sigh...). Sul video non mi pronuncio, uso poco; ho notato che su video "fermi" il Note mi dà l'impressione di essere superiore...dove c'è movimento i video dell'iPhone sembrano meno mossi e meno a scatti (sempre iPhone4; mi dicono che il 4s è migliore nel comparto foto/video del 4). Il vivavoce mi pare molto più chiaro quello del Note. Sui comandi vocali invece...ho già detto
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandymarton Visualizza il messaggio
    Se ti sentono i compagni della setta!!!subirai le 7 piaghe di Mordor!!!ahaha
    Io sono diventato come Gollum....il miooooo nnnnnnnnnooooooteeeeeee
    Infatti ho fatto domanda in carta bollata ma, appena hanno visto il curriculum vitae, mi hanno immediatamente scartato
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino
    Originariamente inviato da Sandymarton
    Se ti sentono i compagni della setta!!!subirai le 7 piaghe di Mordor!!!ahaha
    Io sono diventato come Gollum....il miooooo nnnnnnnnnooooooteeeeeee
    Infatti ho fatto domanda in carta bollata ma, appena hanno visto il curriculum vitae, mi hanno immediatamente scartato

    Ahahaahahahahhahhhaa


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    comunque non penso sia per questo motivo che uno evita di prendere il note, che vista la sua unicità dovrebbe avere una fotocamera da 1 mpixel in bianco e nero per essere scartato per quel motivo :-D
    Non saprei, dipende da cosa interessa alla persona che acquista. Io, per l'uso che ne faccio, non mi son pentito. Ad un altro potrebbe dare fastidio non avere foto "eccellenti" (sempre pensando che è un telefono...)
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    sì, per carità... era un paradosso..... però non credo che uno non compri una lamborghini perchè non ha lo stereo più potente del mondo, ma solo uno "potente"... cioè a prescindere dai gusti le foto a confronto parlano chiaro: non c'è un abisso nè in bene nè in male... parliamo di sfumature! Poi, ripeto, se uno prende in considerazione un cellulare che è il più grosso sul mercato e l'unico con il pennino, non lo scarta certo perchè in certe condizioni di luce esiste un cellulare che fa foto migliori ;-)
    Ad ogni modo, scelte di ognuno ;-) Tornando on topic l'unica conclusione oggettiva è che la differenza abissale non esiste a favore di nessuno dei due, poi cercando online i confronti penso che ognuno si possa chiarire i dubbi e verificare cosa ritiene accettabile e cosa no :-)

  8. #47
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi unisco pure io alla discussione perchè è proprio bella e non sto notando fanatismo come in altre stanze!
    cmq anch'io ho il dilemma di lasciare l'phone 4 per il note,anche perchè vorrei fondere l'esperienza smartphone con quella tablet in quanto inizia a diventare scocciante portarsi dietro due dispositivi!
    un saluto a tutti e buon proseguimento!

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass
    mi unisco pure io alla discussione perchè è proprio bella e non sto notando fanatismo come in altre stanze!
    cmq anch'io ho il dilemma di lasciare l'phone 4 per il note,anche perchè vorrei fondere l'esperienza smartphone con quella tablet in quanto inizia a diventare scocciante portarsi dietro due dispositivi!
    un saluto a tutti e buon proseguimento!

    Personalmente con il note non rimpiango affatto il tablet.. E soprattutto ho fatto pace con gli occhi... Abituato a usare solo cel la sera per navigare email e cazzeggio già con sgs2 rischiavo di buttarli...


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    mi unisco pure io alla discussione perchè è proprio bella e non sto notando fanatismo come in altre stanze!
    cmq anch'io ho il dilemma di lasciare l'phone 4 per il note,anche perchè vorrei fondere l'esperienza smartphone con quella tablet in quanto inizia a diventare scocciante portarsi dietro due dispositivi!
    un saluto a tutti e buon proseguimento!
    Ecco, questa è stata una delle mie motivazioni ad esempio (quella principale è del tutto irrazionale ); io avevo iPhone 4 e Galaxy Tab 7. Adesso il Tab lo usa la moglie
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  11. #50
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Ecco, questa è stata una delle mie motivazioni ad esempio (quella principale è del tutto irrazionale ); io avevo iPhone 4 e Galaxy Tab 7. Adesso il Tab lo usa la moglie
    ecco!siccome il mio portatile è 13 pollici,il tablet che possiedo attualmente è 8 pollici e il note 5,3 non vorrei avere "sovrapposizioni" di devices!quindi funge da tablet senza problemi,ottimo!di conseguenza penso che avendo il note un tablet sotto i 10 pollici non avrebbe senso!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy