CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

Cambiare il mio iphone 4 con il Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Scaricare Mp3 di qualità e ritrovarli direttamente nella playlist....non ha prezzo!! Provate a farlo con l'Iphone se ci riuscite...e non parliamo dei video!!!

    Il Note è un terminale davvero completo!!
    Si puo fare anche con iphone, ma solo se hai il jailbreak. In ogni caso, rispondendo all'autore del topic, io avevo prima del note l'iphone 4 16gb, è un telefono eccezionale, ci sono pro e contro per entrambi, ma il note è da preferire per tante cose, è davvero tutto cio che si puo desiderare, prendi il note e non te ne pentirai.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    GALAXY NOTE. what else?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Si puo fare anche con iphone, ma solo se hai il jailbreak. In ogni caso, rispondendo all'autore del topic, io avevo prima del note l'iphone 4 16gb, è un telefono eccezionale, ci sono pro e contro per entrambi, ma il note è da preferire per tante cose, è davvero tutto cio che si puo desiderare, prendi il note e non te ne pentirai.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Cioè fammi capire...con l'iphone jailbreak andavi sul sito che disponeva dei file mp3....clikkavi su download e te li scaricava mettendoli direttamente nella playlist? Oppure utilizzavi qualche app di Cydia?...te lo chiedo perchè avevo iphone jailbreak e ciò che riuscivi a fare tramite app di Cydia era quella di convertire il file video (da youtube) in mp3 solo che ti salvava il file in una sua playlist e non quella di default...forse si sono evoluti....Con il Note faccio tutto come se avessi un pc sotto mano e senza l'ausilio di app...quindi internet...home page del sito...selezione il brano musicale e poi clikko su download et voilà direttamente nella playlist :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mariocorto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da iphone 3GS, 4....son passato felicemente al Galaxi IIS ed ora più che soddisfattissimo ho preso il Note...fallo non te ne pentirai!!!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Cioè fammi capire...con l'iphone jailbreak andavi sul sito che disponeva dei file mp3....clikkavi su download e te li scaricava mettendoli direttamente nella playlist? Oppure utilizzavi qualche app di Cydia?...te lo chiedo perchè avevo iphone jailbreak e ciò che riuscivi a fare tramite app di Cydia era quella di convertire il file video (da youtube) in mp3 solo che ti salvava il file in una sua playlist e non quella di default...forse si sono evoluti....Con il Note faccio tutto come se avessi un pc sotto mano e senza l'ausilio di app...quindi internet...home page del sito...selezione il brano musicale e poi clikko su download et voilà direttamente nella playlist :-)
    si esatto, l'app si chiama mewseek, ti permetteva di scaricare l'mp3 che volevi e di aggiungerlo direttamente alla libreria mp3 dell'iphone, però ogni volta che sincronizzavi con itunes sparivano dalla libreria, allora bastava solamente riavviare l'app e risincronizzare gli mp3 scaricati e magicamente ricomparivano nella libreria del telefono sarò sincero, sembra paradossale ma con cydia si personalizzava come con android, c'erano molti teak interessanti, addirittura migliori di jkay
    GALAXY NOTE. what else?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate...che app usate x scaricare mp3 con il note?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Scusate...che app usate x scaricare mp3 con il note?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    io non uso nessuna app....di quelle che ho provato, non trovava mai una mazza...alla fine mi affido ad un sito...quindi direttamente dal browser del Note....cerco il brano e giù la canzone ehehehheh...ovviamente mp3 di qualità quindi parliamo 6 Mb di media...poco compressi, risultato ...audio perfetto!!...non chiedetemi il nome del sito...top secret....se faccio pubblicità ...tempo 2 gg e lo chiudono!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    io non uso nessuna app....di quelle che ho provato, non trovava mai una mazza...alla fine mi affido ad un sito...quindi direttamente dal browser del Note....cerco il brano e giù la canzone ehehehheh...ovviamente mp3 di qualità quindi parliamo 6 Mb di media...poco compressi, risultato ...audio perfetto!!...non chiedetemi il nome del sito...top secret....se faccio pubblicità ...tempo 2 gg e lo chiudono!!
    easymp3 pro v2
    GALAXY NOTE. what else?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Azz...mi ero perso questo topic
    Non ho letto le pagine precedenti, quindi mi scuso se magari ripeto cose già dette, ma do la mia impressione.
    Il percorso degli ultimi anni mi ha visto usare HTC HD, iPhone 3gs, iPhone 4, Note.

    Ho il Note ormai da un po' e non tornerei indietro. Ti dico solo le uniche 2 cose dove secondo me (ma credo oggettivamente sia così...) si perde nel passaggio.

    Macchina Fotografica: maggior definizione nel Note ma lenti non adeguate al terminale ed alla spesa che si fa. Le foto che fa l'iPhone 4 (ma anche il 3gs per la verità...) hanno una "pastosità" che rende naturali le foto, del tutto assente in quelle fatte dal Note.

    Comandi Vocali (in particolare per l'utlizzo in auto dove io ne faccio molto uso). Perfetti sull'iPhone 4. Mai una sbavatura. Inoltre nel tempo ho cambiato vari vivavoci auto BT e ho sempre trovato una perfetta integrazione; ad esempio con l'iPhone è sempre stato sufficiente premere 1 o 2 secondi sul tasto centrale del vivavoce e partivano i comandi vocali; stessa cosa con i vivavoce auto integrati nel cruscotto. Col Note un vero disastro. Se non fosse che la mia auto ha un suo sistema di comandi vocali e per fortuna legge la rubrica del Note, per me sarebbe stato un problema serio.

    Per il resto son sicuro che ti hanno già elogiato l'elogiabile
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Azz...mi ero perso questo topic
    Non ho letto le pagine precedenti, quindi mi scuso se magari ripeto cose già dette, ma do la mia impressione.
    Il percorso degli ultimi anni mi ha visto usare HTC HD, iPhone 3gs, iPhone 4, Note.

    Ho il Note ormai da un po' e non tornerei indietro. Ti dico solo le uniche 2 cose dove secondo me (ma credo oggettivamente sia così...) si perde nel passaggio.

    Macchina Fotografica: maggior definizione nel Note ma lenti non adeguate al terminale ed alla spesa che si fa. Le foto che fa l'iPhone 4 (ma anche il 3gs per la verità...) hanno una "pastosità" che rende naturali le foto, del tutto assente in quelle fatte dal Note.

    Comandi Vocali (in particolare per l'utlizzo in auto dove io ne faccio molto uso). Perfetti sull'iPhone 4. Mai una sbavatura. Inoltre nel tempo ho cambiato vari vivavoci auto BT e ho sempre trovato una perfetta integrazione; ad esempio con l'iPhone è sempre stato sufficiente premere 1 o 2 secondi sul tasto centrale del vivavoce e partivano i comandi vocali; stessa cosa con i vivavoce auto integrati nel cruscotto. Col Note un vero disastro. Se non fosse che la mia auto ha un suo sistema di comandi vocali e per fortuna legge la rubrica del Note, per me sarebbe stato un problema serio.

    Per il resto son sicuro che ti hanno già elogiato l'elogiabile

    Se ti sentono i compagni della setta!!!subirai le 7 piaghe di Mordor!!!ahaha
    Io sono diventato come Gollum....il miooooo nnnnnnnnnooooooteeeeeee

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Azz...mi ero perso questo topic
    Non ho letto le pagine precedenti, quindi mi scuso se magari ripeto cose già dette, ma do la mia impressione.
    Il percorso degli ultimi anni mi ha visto usare HTC HD, iPhone 3gs, iPhone 4, Note.

    Ho il Note ormai da un po' e non tornerei indietro. Ti dico solo le uniche 2 cose dove secondo me (ma credo oggettivamente sia così...) si perde nel passaggio.

    Macchina Fotografica: maggior definizione nel Note ma lenti non adeguate al terminale ed alla spesa che si fa. Le foto che fa l'iPhone 4 (ma anche il 3gs per la verità...) hanno una "pastosità" che rende naturali le foto, del tutto assente in quelle fatte dal Note.

    Comandi Vocali (in particolare per l'utlizzo in auto dove io ne faccio molto uso). Perfetti sull'iPhone 4. Mai una sbavatura. Inoltre nel tempo ho cambiato vari vivavoci auto BT e ho sempre trovato una perfetta integrazione; ad esempio con l'iPhone è sempre stato sufficiente premere 1 o 2 secondi sul tasto centrale del vivavoce e partivano i comandi vocali; stessa cosa con i vivavoce auto integrati nel cruscotto. Col Note un vero disastro. Se non fosse che la mia auto ha un suo sistema di comandi vocali e per fortuna legge la rubrica del Note, per me sarebbe stato un problema serio.

    Per il resto son sicuro che ti hanno già elogiato l'elogiabile
    Premetto che l'oggettività non esiste in quanto ogni cosa è sempre vista da un punto differente rispetto ad un altro soggetto e anche se fosse il medesimo punto di vista le cose sarebbero differenti in ogni caso ma qui entriamo nella filosofia. Ho avuto anche io iphone 4, dispositivo supernavigato da me in ogni salsa tecnologica, la fotocamera è il componente che piu uso subito prima del vivavoce, purtroppo non uso kit veicolari bluetooth quindi parlerò smmai solo in merito al vivavoce di serie di entrambi i terminali. Per antitesi, soggettivamente parlando, a me la fotocamera dell'iphone 4 non è sembrata niente di che, né nei video e né nella fotografia. Reputo la camera del note molto piu peformante del suddetto, da qualsiasi punto di vista video e audio(microfono) che fotografico. Se dovessi dare un voto darei 6,5 ad iphone 4 per le foto e 7,5 al note, 8- al gs2 giusto per far capire il termine di paragone. Dal punto di vista video stessa cosa, mettendo al primo posto il note rispetto ad entrambi i due sopra citati. Se devo dare un giudizio sul vivavoce integrato di 4 ad iphone e ben 8 - - al note, il quale è l'unico che mi permette in casa di parlare anche a 3 metri dal telefono ed essere ascoltato forte e chiaro. Per gli altoparlanti esterni di 5 ad entrambi, scarsi per il livello del volume sia in chiamata con vivavoce sia per funzioni ludiche di vario genere. Naturalmente ripeto, il mio è soggettivamente parlando, un punto di vista.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    GALAXY NOTE. what else?

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy