CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

proposta esperimento durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    proposta esperimento durata batteria

    Ho scaricato mezzo mondo di app per monitorare la batteria, compresa CPUspy... nonostante tutto, leggendo i dati riferiti da altri utenti, noto differenze apparentemente significative e forse potrebbe essere di aiuto a tutti condividerle per capire se si sta utilizzando correttamente il telefono rispetto alla durata della batteria.
    Faccio un esempio: ieri nel giro di 4 ore la batteria mi è passata da 100% a 98%, poi nel giro di altre 3 ore è passata a 95% (circa 1% all'ora) e durante la notte (circa 5 ore) è scesa a 88%... in seguito, attivando la modalità aeroplano, spegnendo i dati in background e sempre non NoLed disattivato, è scesa al 77% nel giro di circa 4 ore..... il tutto senza che il telefono fosse utilizzato, se non per controllare lo status, verificare l'autonomia residua e - semmai - attivare/disattivare la modalità aerea.... a questo punto mi chiedo:
    1) 1% all'ora circa è normale, nella vostra esperienza, come diminuzione di carica col telefono in stand by (display spento, telefono acceso, wifi/BT disattivato, ricezione alta e senza spostamenti)?
    2) qualcuno ha installato l'app Battery Info? Indica un valore chiamato "efficienza", che a me è pari a 16,0 min/%: cosa indica che voi sappiate? a voi che valore attesta? Con le batterie non originali di scorta mi è arrivato a indicare 15,4 min/%

    Infine vi propongo un esperimento: lasciare almeno 6 ore consecutive il telefono in stand by, in un luogo fisso (non in movimento), wifi/BT disattivi, senza utilizzarlo, con dati in background e noled disattivati, e verificare di quanto scende la batteria. Possibilmente ripetere la prova con il telefono in modalità aerea e fare il paragone, che ne dite?

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy