CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

IL NOTE e le MicroSD da 64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Cool

    IL NOTE e le MicroSD da 64 GB

    Per tutti coloro che si chiedono se il NOTE funziona con le mem. da 64 GB a quanto pare..........


    By speeder1979 at 2012-02-10


    SEMBRA PROPRIO DI SI!!!!!!!


    By speeder1979 at 2012-02-10

    A occhio e croce fanno 72GB di ROBBBBBA, tanta ROBBBBA!

    Che BBESTIA stò terminale!!!! :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' doveroso chiederti ora : dove l'hai presa e quanto l'hai pagata :P

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    E' doveroso chiederti ora : dove l'hai presa e quanto l'hai pagata :P
    esatto vorrei anch'io questa informazione!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    be' questa cosa l'avevano già appurata quelli di XDA... resta un piccolo problemino: hai provato a metterci file musicali o film o simili? Perchè a me non funziona nemmeno con quella da 32 gb (2 diverse), a quanto pare per un bug di Android... per carità: la vede, ci scrive e ci legge, ma poi come per magia finisce tutto in LOST.DIR, come provi a metterci qualche centinaio di mb di mp3!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    E' doveroso chiederti ora : dove l'hai presa e quanto l'hai pagata :P

    Il prezzo è di € 100,00 iva compr.. L'ho presa tramite il mio fornitore di art. elettronici per il mio ufficio e sicuramente non l'ho pagata poco, sicuramente on-line si trovano a meno...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    be' questa cosa l'avevano già appurata quelli di XDA... resta un piccolo problemino: hai provato a metterci file musicali o film o simili? Perchè a me non funziona nemmeno con quella da 32 gb (2 diverse), a quanto pare per un bug di Android... per carità: la vede, ci scrive e ci legge, ma poi come per magia finisce tutto in LOST.DIR, come provi a metterci qualche centinaio di mb di mp3!
    Si sapevo anch'io che era stata appurata su XDA ma nessuno di noi del forum (che io sappia) fino ad ora aveva materialmente inserito una mem da 64gb.
    Allora, ho provato a trasferire un film che avevo scaricato + tutti i filmati fatti con la fotocamera riempiendo 2,38 GB di memoria SD. Nel dettaglio li ho spostati nella cartella external_sd e li ho creato 2 cartelle (una "FILM" e una "VIDEO").
    Più precisamente quando ti trovi i file spostati? Al riavvio del telefono o accade a random?
    Ultima modifica di speeder; 10-02-12 alle 13:55

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speeder Visualizza il messaggio
    Si sapevo anch'io che era stata appurata su XDA ma nessuno di noi del forum (che io sappia) fino ad ora aveva materialmente inserito una mem da 64gb.
    Allora, ho provato a trasferire un film che avevo scaricato + tutti i filmati fatti con la fotocamera riempiendo 2,38 GB di memoria SD. Nel dettaglio li ho spostati nella cartella external_sd e li ho creato 2 cartelle (una "FILM" e una "VIDEO").
    Più precisamente quando ti trovi i file spostati? Al riavvio del telefono o accade a random?
    Accade random... diciamo che fino a quote piccole, come appunto un paio di Gb, a patto di non spostare file più grandi di 1 gb per volta (sia file unici che accorpati in un unico trasferimento), restano... poi oltre un certo livello comincia a non accettare più i file e accadono varie cose alternative o cumulative:
    1) appena finito il trasferimento cerchi il file dal cellulare e non lo trovi (di solito è in LOST.DIR, tanto che se provi a mettere le estensioni dei file originari ai file presenti in quella cartella vedrai che alcuni funzionano e vengono letti);
    2) trovi i file nelle cartelle in cui li hai inseriti, ma quando provi a visualizzarli dà errore, per esempio il lettore mp3 dice che non è possibile riprodurre il file... oppure le foto sono a metà o simili;
    3) i file compaiono, funzionano e poi al riavvio o in seguito ad altre aggiunte di file, spariscono. Di solito gli unici file che sono riuscito a mantenere erano quelli inseriti, poco per volta e in quantità di memoria limitata, subito dopo la formattazione e in operazioni singole (scollegando e ricollegando ogni volta a pc)... quelli rimanevano anche in seguito alla cancellazione o perdita dei successivi.
    Oltre a tutto ciò mi permetto di rammentare il simpatico sorpresone della batteria che si scarica a ritmo accelerato dopo che hai rimosso una volta la micro sd senza prima smontarla via software :-S A me modestamente questi tentativi sono costati già due ripristini alle impostazioni di fabbrica (la seconda volta è accaduto senza che scollegassi la micro sd, ma evidentemente in seguito a uno dei vari riavvii spontanei o errori di lettura causati dai tentativi di inserire i file).
    Ah, tieni conto che se anche inserisci i file nella schedina mettendola nel pc o in un lettore esterno, ci starà tutto quello che vuoi, ma quando la inserirai nel telefono farà la stessa cosa di cui sopra....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Interessante...certo che € 100 sono tanti soldoni.....io non ho nessuna micro SD ...vorrei aspettare che scendano un po' i prezzi e prendere quella da 32 GB classe 10...
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Interessante...certo che € 100 sono tanti soldoni.....io non ho nessuna micro SD ...vorrei aspettare che scendano un po' i prezzi e prendere quella da 32 GB classe 10...
    eh sì se vuoi ti rivendo la mia.... poi però non ti lamentare che non va :-D

  11. #10
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    Accade random... diciamo che fino a quote piccole, come appunto un paio di Gb, a patto di non spostare file più grandi di 1 gb per volta (sia file unici che accorpati in un unico trasferimento), restano... poi oltre un certo livello comincia a non accettare più i file e accadono varie cose alternative o cumulative:
    1) appena finito il trasferimento cerchi il file dal cellulare e non lo trovi (di solito è in LOST.DIR, tanto che se provi a mettere le estensioni dei file originari ai file presenti in quella cartella vedrai che alcuni funzionano e vengono letti);
    2) trovi i file nelle cartelle in cui li hai inseriti, ma quando provi a visualizzarli dà errore, per esempio il lettore mp3 dice che non è possibile riprodurre il file... oppure le foto sono a metà o simili;
    3) i file compaiono, funzionano e poi al riavvio o in seguito ad altre aggiunte di file, spariscono. Di solito gli unici file che sono riuscito a mantenere erano quelli inseriti, poco per volta e in quantità di memoria limitata, subito dopo la formattazione e in operazioni singole (scollegando e ricollegando ogni volta a pc)... quelli rimanevano anche in seguito alla cancellazione o perdita dei successivi.
    Oltre a tutto ciò mi permetto di rammentare il simpatico sorpresone della batteria che si scarica a ritmo accelerato dopo che hai rimosso una volta la micro sd senza prima smontarla via software :-S A me modestamente questi tentativi sono costati già due ripristini alle impostazioni di fabbrica (la seconda volta è accaduto senza che scollegassi la micro sd, ma evidentemente in seguito a uno dei vari riavvii spontanei o errori di lettura causati dai tentativi di inserire i file).
    Ah, tieni conto che se anche inserisci i file nella schedina mettendola nel pc o in un lettore esterno, ci starà tutto quello che vuoi, ma quando la inserirai nel telefono farà la stessa cosa di cui sopra....

    Ottimo....

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy