CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Client di posta "normale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Client di posta "normale"

    Salve,
    premetto da un lato che ho preso ieri sera il Note e non avevo mai toccato un Android prima, per cui sono davvero digiuno in materia. Dall'altro però sono un informatico, per cui non temo la tecnologia e, di solito, se i software sono sensati, li capisco al volo.

    Il mio problema è la posta: sono passato a Gmail prendendo il telefono per poter tenere tutto in IMAP e risolvermi il problema della posta scaricata o meno. Ma sia il programma di base di Gmail che il K9 (altro client consigliato da molti) hanno un'interfaccia orrida (come quella di gmail)

    Mi spiego: per chi, come me, ha usato per 20 anni client come Eudora o Outlook, è fondamentale poter tenere tutto organizzato in cartelle e sottocartelle. Gmail, di per sè, non aiuta in questo, anche se le cartelle te le fa fare (grazie a dio).
    Domanda: esiste un client di posta android che consenta di mostrare la posta in una semplice disposizione ad albero?
    Così come ho la posta ora, a me risulta inusabile...
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito