CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Il mio fantastico Note!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio fantastico Note!!!

    Ragazzi, come è il vostro note?
    Avete la TW o il go launcher?
    Io uso il Go launcher, pero' con lo sfondo animato mi scatta un po'....
    Consigli sui temi e le configurazioni?
    La vostra ram solitamente a quanto è?
    Postate pure foto!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao cesa trovi molte informazioni nei vari tread sul forum basta leggerli ti consiglio quello con il confrontoytra le varie rom e configurazioni e quello proprio su go launcher
    Cmq io lo uso con rom la4 e kernel SPEEDMOD e va da dio basta non. Mettere come. Effetti sfera o cilindro o cubo e non Lagga.. Per la ram non saprei non ci faccio caso... Ciao


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io giro con la KL7 e kernel SpeedMod, uso la touchwiz + orientation control (modalità landscape) e come sfondo Galactive core free è uno sfondo animato....risultato? Nessun LAG ...oserei dire PERFETTO!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! Come faccio ad impostare Go Launcher come predefinito? Prima me lo faceva, ora non so che ho toccato perché non lo fa più.
    quando tocco il tasto home mi torna alla TW

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcesa342 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! Come faccio ad impostare Go Launcher come predefinito? Prima me lo faceva, ora non so che ho toccato perché non lo fa più.
    quando tocco il tasto home mi torna alla TW
    Erronemanete nella richiesta avrai messo Touchwiz e messo la spunta non chiedermelo più....l'unica idea che mi viene in mente...un po' drastica...è quella di disinstallare goLauncher e poi riinstallarlo....!! Io non uso Launcher alternativi...forse qualche utente ha la dritta senza dover intervenire drasticamente :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Erronemanete nella richiesta avrai messo Touchwiz e messo la spunta non chiedermelo più....l'unica idea che mi viene in mente...un po' drastica...è quella di disinstallare goLauncher e poi riinstallarlo....!! Io non uso Launcher alternativi...forse qualche utente ha la dritta senza dover intervenire drasticamente :-)
    Cavolo... Vediamo dai!!! Anche se sarei quasi per utilizzare quella normale e non go launcher!!!
    Mi sembra molto professionale!!!
    Da ignorante voglio farti una domanda, per cambiare le ROM e il Kernel, bisogna fare il root?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcesa342 Visualizza il messaggio
    Cavolo... Vediamo dai!!! Anche se sarei quasi per utilizzare quella normale e non go launcher!!!
    Mi sembra molto professionale!!!
    Da ignorante voglio farti una domanda, per cambiare le ROM e il Kernel, bisogna fare il root?
    ooohhh yes !!! Vai nella sezione Modding e leggi tutte le guide da bravo!! poi se hai dubbi noi siamo qui....ma ricorda prima leggi...leggi ... e leggi...
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ooohhh yes !!! Vai nella sezione Modding e leggi tutte le guide da bravo!! poi se hai dubbi noi siamo qui....ma ricorda prima leggi...leggi ... e leggi...
    Io però mi sa che non lo faccio il root, preferisco stare tranquillo così!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    per eliminare una scelta precedentemente fatta ESEMPIO se hai impostato GO LAUNCHER come launcher predefinito e non ti da' piu' la possibilita' di scegliere la touchwitz o altri launcher istallati ti basta andare in IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI TUTTE e scrollare fino a trovare GO LAUNCHER scendi in basso nella finestra di go launcher e troverai la scritta CANCELLA COME PREDEFINITO (o qualcosa di simile) a quel punto cancelli la scelta come predefinito e il note tornera' a chiederti quale launcher vuoi utilizzare quando clicchi sul tasto home... e potrai scegliere quello che vuoi e inseguito impostarlo come scelta predefinita..
    se poi vorrai rimodificare la scelta ti bastera' rientrare nell applicazione e ritogliere il flag..
    spero di essere stato chiaro
    ciauzzz
    ------

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    per eliminare una scelta precedentemente fatta ESEMPIO se hai impostato GO LAUNCHER come launcher predefinito e non ti da' piu' la possibilita' di scegliere la touchwitz o altri launcher istallati ti basta andare in IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI TUTTE e scrollare fino a trovare GO LAUNCHER scendi in basso nella finestra di go launcher e troverai la scritta CANCELLA COME PREDEFINITO (o qualcosa di simile) a quel punto cancelli la scelta come predefinito e il note tornera' a chiederti quale launcher vuoi utilizzare quando clicchi sul tasto home... e potrai scegliere quello che vuoi e inseguito impostarlo come scelta predefinita..
    se poi vorrai rimodificare la scelta ti bastera' rientrare nell applicazione e ritogliere il flag..
    spero di essere stato chiaro
    ciauzzz
    se ti è stato assegnato la qualifica di Arcano fondatore ci sarà un motivo!!! ...grande socio..così che ti voglio!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy